packari.com (IT)Recensioni

certificato dal: 3 mag 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
packari.com (IT) è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da packari.com (IT) puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 mag 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di packari.com (IT)

Le recensioni di packari.com (IT)

VELOCI, PRECISI, PUNTUALI. COMUNICAZIONE SEMPLICE E ARTICOLI CON OTTIMO PREZZO E SEMPRE CONFORMI ALLA DESCRIZIONE
17 nov 2022
Velocità della spedizione , prezzi convenienti , disponibilità assistenza clienti
Ordini facili da effettuare, velocissimi nella consegna!
6 nov 2022
La velocità della spedizione…. Fulminea!!!
15 nov 2022
spedizione veloce e precisa
9 nov 2022
Ottimo servizio
9 nov 2022
27 ott 2022
Veloci, efficienti, vendita anche al dettaglio. Per me siete migliori. Come clienti posso consigliarvi di ampliare il vostro catalogo per la cosmetica (ad esempio a me servono spesso dei vasetti e flaconi in alluminio, che è infinitamente riciclabile e supergreen!!!) e poi dovreste trovare un modo di abbassare i costi di spedizione per l'Italia!
13 ott 2022
Il sito potrebbe migliorare molto, è antiquato e quando vuoi fare una ricerca, non è preciso ed affidabile. Per il servizio invece perfetti, precisi e celeri.
11 ott 2022
Ho effettuato un acquisto errato e sono stato immediatamente rimborsato dopo una sola e-mail. Venditore serio e professionale
14 ott 2022
Servizio top - Chiarezza nel sito , personale via mail veloce ed efficiente, servizio spedizione SUPER
19 ott 2022
Quello che ho ordinato e la velocità di consegna a soddisfatto le mie aspettative
30 ott 2022
Puntualità
8 ott 2022
3 ott 2022
21 set 2022
Ho avuto un piccolo problema con il prodotto ordinato, sono stati rapidi nel rispondere e hanno mediato subito per la risoluzione del problema.
27 set 2022
ottima qualità e prezzo e ottima consulenza per l acquisto, puntualità
14 set 2022
velocità e serietà