SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

Certificato dal: 23 lug 2021
SuperMagneticShop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Efficienti, come debbo definirvi ? Un mio Maestro di venerata memoria quando terminai la specializzazione 42 anni orsono mi disse "saranno ora i tuoi pazienti ad esaminarti". E' vero, perchè ancora mi cercano nonostante i miei limiti. E' stata la telefonata con un dipendente a rendermi conto che parlavo con una NI (natural intelligence) capace di gestire al meglio una transazione dove parole, timbri, frequenze tipicamente umane non possono essere manipolate dalla prossima AI (Intelligence Artificial) . Consiglio tutti gli egemoni, un pò malati di egoismo, di cambiare strada specialmente quella della ipocrisia della "eccellenza" che vuole transumanizzare l'attuale mondo ........... in modo..........per finire male. Mi complimento con la umanità sana della Azienda e facendo così tutti valorizzeranno ogni iniziativa che è mero lavoro benefico e duraturo. Gianfranco A. Giorgi

29 apr 2023
Uno dei magneti è sbeccato, i pezzi sono arrivati nei tempi ma ho dovuto chiamare l’azienda perché nello stato dell’ordine segnalava ^in lavorazione^ dopo tre giorni.

Le recensioni di SuperMagneticShop

Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per aver scelto Supermagneticshop e per averci lasciato una recensione! Le chiusure magnetiche che ha acquistato sono un'ottima soluzione per chiudere ante di armadi e cassetti, ma vengono anche utilizzate per porte di balconi, porte di patio e come fermapersiane magnetiche. Speriamo di rivederla presto con nuovi progetti! Lorenzo
MD
Marino D.
Saluzzo
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per averci lasciato cinque stelle. Siamo felici che si sia trovato bene con i dischi con il foro svasato in neodimio! Speriamo di rivederla presto per progetti futuri. Giulia
Grazie per la recensione positiva! Speriamo di rivederla presto. Nicole
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio molto per la recensione positiva! Lorenzo
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per le cinque stelle e per aver scelto i nostri dischi magnetici nei gradi N40 e N48. Se dovesse avere bisogno di gradi superiori, non esiti a contattarci! Giulia
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per la recensione! Silvia
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio molto per il tempo che ci ha dedicato! Nicole
PP
paolo p.
MILANO
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per le cinque stelle! Siamo lieti di sapere che i nostri magneti con foro filettato non passante abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se dovesse necessitare di assistenza per i suoi progetti, non esiti a contattarci! Nicole
1 apr 2024
Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per la recensione. I blocchetti magnetici black epoxy che ha acquistato sono frequentemente impiegati in applicazioni di design grazie al loro rivestimento nero, che li rende estremamente eleganti. Siamo lieti di sapere che ne sia rimasto soddisfatto! Lorenzo
22 mar 2024
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per averci lasciato le cinque stelle! Speriamo di poterla rivedere presto. Nicole
Acquistati dei magneti in neodimio per lavori di hobbistica. Imballo ben fatto e per i magneti più forti separati da un anello di plastica per evitare di rovinarsi. Spedizione nei tempi prestabiliti. Attenzione che i prezzi esposti nei menù sono sempre quelli più bassi e si applicano solo se acquistano un gran numero di pezzi.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione dettagliata! Per noi è fondamentale garantire che i nostri prodotti siano confezionati in modo sicuro per preservare al meglio i magneti durante la spedizione. Per quanto riguarda i prezzi, ci dispiace se ci sono state incomprensioni. Poiché siamo un rivenditore all'ingrosso, applichiamo tariffe scontate per quantità maggiori. Speriamo di poterla assistere nuovamente per i suoi progetti di hobbistica e la invitiamo a contattarci per qualsiasi assistenza aggiuntiva! Giulia
Competenza nel seguire il cliente in ogni circostanza. Ordine evaso rapidamente, imballato alla perfezione, consegna rapida
Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per le parole che ci ha dedicato. Siamo felici che tramite il nostro sistema di chat online siamo riusciti ad assisterla nella scelta del prodotto. Per noi è davvero importante che i nostri prodotti siano stati adatti alle sue esigenze e abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattarci nuovamente per progetti futuri! Silvia
per prima cosa le calamite funzionano benissimo ed inolre la vostra rapidità con cui avete consegnato la merce. Grazie
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la recensione e per le belle parole che ci ha lasciato! Per noi è davvero importante garantire non solo un ottimo prodotto, ma anche un'ottima esperienza d'acquisto. Speriamo di poterla rivedere presto. Lorenzo
10 mar 2024
Gentili e competenti quelli di MagneticShop, molto meno competente la ditta di spedizione.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione! Ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza spiacevole a causa del corriere. Ha provato a inoltrarci la problematica che ha riscontrato? Questo potrebbe esserci utile per migliorare il nostro servizio e comprendere come evitare che possa succedere nuovamente. Giulia
Ordine ricevuto nei tempi indicati e facile comunicazione con assistenza
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione! Siamo grati per il suo feedback positivo. Se ha bisogno di ulteriore assistenza in futuro, non esiti a contattarci di nuovo. Grazie per aver scelto Supermagneticshop! Lorenzo
16 mar 2024
Assistenza tecnica, qualità del prodotto e rapidità di consegna
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederla. Silvia
Consegna puntuale e prodotto conforme alla descrizione
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione e per averci dedicato qualche parola! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto con i prodotti della nostra sezione di Magnetoterapia. Speriamo di rivederla presto! Silvia

Veloci nella spedizione e prodotti ottimi
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione positiva. Siamo estremamente felici che lei sia rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e delle nostre tempistiche di consegna. Speriamo di rivederla nuovamente! Nicole
Ottima la disponibilità dell’ operatore
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la recensione e per le parole gentili che ci ha lasciato! È importante per noi sapere che è rimasto soddisfatto del nostro servizio di assistenza. La attendiamo per altri futuri progetti! Lorenzo