supermagneticshop.com/it/- logo - recensioni

supermagneticshop.com/it/

22 apr 2024
Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

6 set 2024
Si rompono solo se erroneamente sia accoppiano

Le recensioni di supermagneticshop.com/it/

5 ott 2024
3 ott 2024
2 ott 2024
2 ott 2024
1 ott 2024
1 ott 2024
Risposta di supermagneticshop.com/it/
La ringraziamo molto per la recensione positiva, rimaniamo a disposizione! Lorenzo
Risposta di supermagneticshop.com/it/
Siamo felici si sia trovato bene con i nostri blocchetti in neodimio! Giulia
28 set 2024
Risposta di supermagneticshop.com/it/
Grazie per le cinque stelle! Silvia
28 set 2024
Risposta di supermagneticshop.com/it/
Grazie per la recensione, siamo felici si trovi bene con i nostri magneti in neodimio. Lorenzo
24 set 2024
Risposta di supermagneticshop.com/it/
La ringrazio per le cinque stelle, la aspettiamo per un nuovo acquisto sul nostro sito! Giulia
30 ago 2024

Affidabili

Con lo storico ordini, il riordino è molto veloce. Spedizione ed assistenza altrettanto veloci. Imballo curato. Sono anni che ci affidiamo a questa azienda e ci siamo sempre trovati molto bene.
9 set 2024
E' un piacere ricevere una recensione positiva da un cliente affezionato, la ringraziamo molto! Silvia
6 set 2024
Ordinato e consegnato in tempi brevissimi, Confezionato alla perfezione con istruzioni per la Movimentazione dei magneti.
9 set 2024
Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Per noi è molto importante conoscere il suo parere, così da poter continuare a migliorarci! Siamo inoltre felici che abbia trovato utile il nostro Manuale delle avvertenze e le istruzioni per la movimentazione dei magneti, entrambi pensati per garantire un uso sicuro. Se ha ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci tramite telefono, email o chat online! Silvia
3 set 2024
La gentilezza del personale durante le informazioni telefoniche. La puntualità della spedizione e della consegna.
9 set 2024
Grazie mille per le sue parole! Ci teniamo molto ai progetti e alle richieste dei nostri clienti, cercando sempre di trovare insieme il prodotto più adatto alle loro esigenze. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra assistenza e la spedizione tramite corriere express. Speriamo di rivederla presto con nuovi progetti! Nicole
11 set 2024

La disponibilità del personale e i prodotti Top

La disponibilità del personale, e la velocità di spedizione dei prodotti e i prodotti top
7 ott 2024
La ringrazio molto per questa recensione, siamo davvero felici che si sia trovato bene con il nostro team e i nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto sul nostro e-commerce! Lorenzo
14 set 2024

Tutto ok

Materiale corrispondente alle descrizioni e arrivato nei tempi giusti bene imballato
Risposta di supermagneticshop.com/it/
Cerchiamo di fare del nostro meglio per offrire il miglior servizio, l'attenzione al cliente e all'imballaggio sono fondamentali. Siamo felici si sia trovata bene con l'acquisto presso il nostro negozio online. Lorenzo
20 set 2024
L'assistenza del personale è ottima, gentilezza e disponibilità sono di casa.
Risposta di supermagneticshop.com/it/
E' un piacere leggere questa recensione, siamo molto felici che si sia trovata bene con il nostro staff! Restiamo a disposizione per future necessità. Giulia
30 ago 2024
Molto riforniti, velocissimi nella spedizione, imballaggi e prezzi ottimi.
9 set 2024
Grazie per aver scelto Supermagneticshop e per la sua recensione! Dedichiamo molta cura non solo alla gestione del nostro sito, ma anche al rigoroso controllo di qualità e all'attenzione per l'imballaggio, affinché i prodotti arrivino in perfette condizioni. Speriamo di vederla presto! Se dovesse avere domande, non esiti a contattarci. Valentina
28 ago 2024
Spedizione super veloce e qualità del prodotto ottima
9 set 2024
Grazie mille per la sua recensione. Ci impegniamo a garantire il meglio ai nostri clienti, offrendo non solo prodotti di alta qualità, ma anche un servizio di spedizione rapido, grazie ai nostri corrieri express. Giulia