SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

22 apr 2024
Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

17 mag 2024
Sì rompono con facilità a

Le recensioni di SuperMagneticShop

30 giu 2024
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per le cinque stelle! Silvia
28 giu 2024
5 lug 2024
La ringraziamo nuovamente per la recensione positiva! Giulia
28 giu 2024
5 lug 2024
Siamo felici si sia trovato bene con noi e con i nostri blocchetti magnetici in neodimio. Siamo sempre a disposizione per future necessità! Giulia
27 giu 2024
Grazie per la recensione! Valentina
26 giu 2024
5 lug 2024
Grazie per aver scelto i nostri magneti in neodimio. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Nicole
25 giu 2024
5 lug 2024
La ringrazio per le cinque stelle! Lorenzo
25 giu 2024
3 lug 2024
Grazie per le cinque stelle! Lorenzo
13 giu 2024

EDUCAZIONE GENTILEZZA DISPONIBILITA’’

Sono stato trattato con educazione e gentilezza da tutti. Anche dopo aver chiamato più volte tutti quelli con cui ho avuto rapporto mi hanno sempre risposto gentilmente. Complimenti a tutti, e se ne avrò ancora bisogno mi rivolgerò senz’altro a loro. Graxie
20 giu 2024
La ringrazio per la recensione, leggere queste parole ci rende davvero felici! Grazie ancora. Lorenzo
8 giu 2024
Prodotti descritti in maniera esaustiva sia per le foto che per i dati tecnici. Non basse le spese di spedizione in relazione alla quantità e peso dei prodotti acquistati
12 giu 2024
La ringrazio per la recensione positiva riguardo ai nostri prodotti e al sito. Se ritenete elevate le nostre spese di spedizione potete utilizzare un vostro corriere, per noi non c'è problema! Speriamo di rivederla presto sul nostro e-commerce! Giulia
4 giu 2024

un partner perfetto

molta attenzione verso le esigenze del cliente, ottima consulenza, ottima tempistica riguardante l'elaborazione degli ordini, un partner perfetto.
12 giu 2024
Siamo davvero felici di ricevere recensioni di questo tipo. Cerchiamo di fare del nostro meglio e ci gratifica sapere che i clienti siano rimasti soddisfatti! Speriamo di rivederla presto sul nostro e-commerce. Giulia
11 giu 2024
Le persone preparate e pronte a dare consigli utili. La precisione e la preparazione sono al top. Grazie anche per la consegna super veloce
12 giu 2024
Siamo davvero felici che lei si sia trovata bene con il nostro team di assistenza! Siamo a disposizione per future necessità. Lorenzo
27 mag 2024
La serietà nel processare l'ordine , la puntualità nella consegna e il prodotto che non ha deluso le mie aspettative
12 giu 2024
Siamo contenti si sia trovato bene con i nostri magneti da pesca e la ringraziamo per la recensione positiva! Cerchiamo di fare del nostro meglio! Giulia
7 giu 2024
Venditore TOP!!! Spedizioni immediate. Consigliato ++++++++++
12 giu 2024
Siamo felici che si sia trovato bene con i nostri dischi in neodimio e il nostro servizio. Cerchiamo di fare del nostro meglio per consegnare i prodotti il più velocemente possibile! Marta
3 giu 2024
Varietà di articoli, rapidità della spedizione. Affidabilità
12 giu 2024
Grazie mille per la recensione e per le parole gentili! È importante per noi sapere che è rimasto soddisfatto del nostro servizio Lorenzo
2 giu 2024
Ottimo prodotto spedizione veloce!
12 giu 2024
Grazie per le parole positive che ci ha lasciato. Il nostro impegno è fornire consegne rapide grazie al nostro servizio di corrieri express, che consente di ricevere la merce entro 24/48 ore, salvo eventuali ritardi. Saremmo felici di accoglierla di nuovo per futuri acquisti! Grazie ancora, Silvia
19 giu 2024

ordine

ottimo servizio commerciale
20 giu 2024
Grazie per aver scelto Supermagneticshop e per questa recensione positiva! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Valentina
5 giu 2024

servizio rapido e puntiale

servizio rapido e puntale
12 giu 2024
Grazie mille per la recensione, cerchiamo di spedire la merce il più velocemente possibile! Nicole
7 giu 2024
Velocità e cortesia
12 giu 2024
Grazie per aver scelto Supermagneticshop e per averci lasciato una recensione! Speriamo di rivederla presto. Lorenzo
1 giu 2024
Ottimo imballo
12 giu 2024
Imballiamo i nostri prodotti con molta cura e attenzione per garantire un'ottima protezione degli articoli spediti! Siamo molto felici lei l'abbia notato e la ringraziamo. Lorenzo
19 giu 2024
20 giu 2024
La ringrazio per le cinque stelle, per noi è davvero importante sapere che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro servizio! Lorenzo