imbev.it- logo - recensioni

imbev.it

Certificato dal: 21 mar 2023
imbev.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 ago 2023
Ho ordinato dell'ottima Verdeca a un buon prezzo. In 48 il vino è arrivato a Roma. Imballaggio perfetto a prova di corriere. Con un ordine non costosissimo la spedizione è stata gratis. Contattati preliminarmente al telefono, sono stati gentili e professionali. Veri Number One.

25 lug 2023
The shipment was not delivered. The shipping company stated - address not completed, even the address is fully explained and phone given

Le recensioni di imbev.it

Spedizione rapidissima e imballaggio perfetto!
Risposta di imbev.it
Grazie per la sua preziosa recensione! :) Torni a visitare il nostro sito per continue novità!
12 gen 2024
Servizio preciso e puntuale
26 ago 2023

Cortesia, qualità e velocità straordinarie

31 lug 2023
Cercavamo questo prosecco che avevamo avuto modo di apprezzare ad un aperitivo Lo abbiamo trovato da IMBEV ad un prezzo ottimo e con consegna velocissima
3 ago 2023
22 set 2023

Spedizione rapida

È il primo ordine che ho fatto. La spedizione è stata effettuata con una rapidità difficile da riscontrare in altri siti. Buon rapporto qualità prezzo 👍
23 giu 2023
Vasta scelta di etichette con prezzi molto concorrenziali. Spedizione veloce. Ho avuto occasione di contattarli e sono stati gentilissimi.
4 ott 2023
Dal bonifico solo un giorno di attesa. Spedizione velocissima. Pacco ben protetto. Ottima professionalità.
10 dic 2023

Spedizione velocissima.

La spedizione è stata velocissima e l'imballo era perfetto. Sicuramente farò altri acquisti. Grazie.
12 ott 2023
Prodotto confezionato benissimo...consegna rapidissima...prodotti come da descrizione.Bravi.
12 ott 2023
Tutto benissimo, consegna in tempi brevi, imballaggio professionale, puntuali e affidabili.
17 lug 2023
prezzi, varietà e qualità dei prodotti, possibilità di sconti e spese di spedizione gratis
11 mag 2023

Ottima esperienza

Prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo, consegna efficiente e veloce. Bravi e grazie.
19 mag 2023
5 set 2023
buonasera: rapporto qualità prezzo ottimo, velocità e prontezza esecuzione ordini ottimo.
18 nov 2023
Impressionante la celerità di consegna dei prodotti ordinati. Meno di 24 ore!!! Grazie
26 dic 2023
Ottima azienda! Prezzi competitivi, celeri nelle consegne e ottima assistenza clienti

Eccellente Azienda con prezzi ottimi

Eccellente trattamento con spedizione super veloce e imballo all’altezza del prodotto
4 gen 2024
23 ago 2023
Ottimo store online! Prezzi competitivi e servizio eccellente. Consigliatissimo
2 ago 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo primo ordine ok puntuale nella consegna.
3 ago 2023
SB
sabry b.
milano
31 mag 2023
Ottimi prezzi, tempi di spedizione veloci. Imballo bottiglie perfetto
18 nov 2023
Venditore molto serio consegna veloce e prezzi ottimi Lo consiglio