sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

879 recensioni negli ultimi 12 mesi4.310 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

3 ago 2023
Il profumo acquistato, alla modica cifra di 100 €, è arrivato tutto versato nella confezione, ma la cosa più grave è che ha perso la fragranza in quanto il prodotto era già danneggiato ancor prima della spedizione. Contattando il sito volevano solo ovviare con un buono sconto di 20 €. In tutto ciò non stanno più rispondendo alla mia richiesta di reso.

Le recensioni di sabinastore.com/it

4 gen 2024
RP
Renato P.
Bologna
Ho acquistato terre d’hermes profumo 200 mi. Non ha nulla del profumo che conoscevo e che ho acquistato altre volte, tanto da avere il sospetto che sia un falso. E’ solo acqua colorata venduta a caro prezzo. Se potessi lo rimanderei indietro per un cambio.
28 gen 2024

manca un siero!!

In uno dei miei ordini manca un siero.Ho inviato un'e-mail per chiedere informazioni. Finora non mi è stata data alcuna risposta. Rimborso o riconsegna. Nessuna risposta.
10 ago 2023
13 set 2023
Molti sconti e spedizione molto veloce. Articoli originali, soglia di spedizione gratuita raggiungibile.
1 ago 2023

Primo acquisto da Sabina

È la prima volta che acquisto da Sabina il profumo che uso da tempo comperandolo sia in profumeria che su altri canali internet. La consegna è stata nei tempi e la confezione sembra originale, devo ancora aprirla. Acquisto fatto in base al costo leggermente più basso di altre offerte, lo ripeterò se confermata(come sembra) l’originalità del prodotto.Mi sono meravigliata che confermando l’ordine, per la cui cifra non si pagava la spedizione, siano stati aggiunti circa 3€ di assicurazione pacco, questo perché a carico del cliente ricevente??
15 set 2023

Eccellente esperienza di acquisto

Il profumo acquistato (Acqua di Giò Parfum), dall' ottimo prezzo, è risultato perfettamente conforme alla descrizione. I tempi di evasione dell'ordine così come quelli di consegna più rapidi rispetto a quanto indicato nel portale. Ulteriore nota di merito la cura prestata nella preparazione del pacchetto al cui interno sono stati inseriti anche due campioncini. A fronte di tutto ciò non posso che esprimere una valutazione eccellente e insieme ringraziare il team di Sabina Store.
13 lug 2023

Bene e male…

Nulla da dire sui profumi e il loro costo, ma riguardo ai campioni che vengono spediti direi che lasciano a desiderare. Per una spesa di cento euro regalate un campione di crema e uno di profumo, credo sia veramente poco. Spedizioni in Italia lente e spesso il pacco viene deteriorato.
23 nov 2023
L'acquisto si è concluso in modo soddisfacente sia nell'individuazione del prodotto, nel pagamento e nella consegna. Terrò Sabina Profumerie in primo piano per i prossimi acquisti sia per la convenienza dei prezzi che per la varietà delle offerte
i prezzi concorrenziali sono il vostro forte uniti al vasto assortimento di quasi tutte le grandi firme. Se si potesse migliorare nei tempi di consegna sarebbe perfetto