proto-electronics.com/it

Le recensioni di proto-electronics.com/it

Valutazione servizio Proto Electronics

- Prodotti di buona qualità. - Tempi di consegna ragionevoli e rispettati. - Qualche contrattempo con la tecnologia pcb-flex.
la sig.ra Greco e il suo team si sono dimostrati capici di capire le nostre esigenze , molto flessibili nell'accomodare richieste di modifiche da parte nostra, attendere i nostri tempi e trovare soluzioni insieme, nonche' pazienti nell'avere a che fare con la macchina burocratica della pubblica amministrazione.
22 mar 2024
Assemblaggio schede di alta qualià, grande efficienza e gentilezza nella comunicazione e assistenza clienti. Piattaforma di gestione progetti e scelta componenti veramente utile versatile. Precisione nella consegna, nel packaging, e nel rispetto delle tempistiche.
Molto professionali nel lavoro che svolgono. Qualsiasi tipologia di problema riscontrato viene risolto in tempi brevi e con precisione.
Servizio rapido e professionale
28 apr 2023

Serietà, professionalità e cordialità

Decisamente un ottimo servizio da un'azienda ben strutturata. Particolarmente apprezzata la disponibilità e la cordialità delle rappresentanti. Sicuramente ottimo il servizio di valutazione prototipi in tempo reale (con tablella di valutazione urgenza/costi). Costi in linea con altre realtà produttive. Alcuni aspetti marginali da migliorare: la traduzione delle voci nel sito (soprattutto quelle tecniche da lasciare in inglese) e il miglioramento dell'algoritmo di ricerca e suggerimento componenti "generici" passivi.
3 lug 2023

Ottimi partners per prototipazione rapida

Creare e rendere operativo un nuovo progetto è veramente semplice. Anche il supporto tecnico è di ottima qualità e molto, consentendo a volte di rilevare errori sul progetto. Migliorabile la gestione dei progetti ( è complicato riaprire un progetto già realizzato per verifiche ). Sarebbe inoltre utile un template per la BOM e\o un motore che riuscisse ad importare BOM con diversi campi.
26 set 2023
Servizio preciso, ottima qualità dei circuiti (circuito alimentatore completamente montato), assistenza molto disponibile e tempi di consegna rispettati.
26 giu 2023
Velocità e qualità ottime.