ombrellonenerone.it

18 giu 2023
TOP! Siamo di fronte ad un vero ombrellone antivento di dimensioni generose, la forma a "pagodina" di questo ombrellone lo caratterizza e lo distingue dalla massa. Da subito si capisce che dietro la qualità costruttiva c'è stato uno studio mirato a ottenere l'obbiettivo prefissato, cioè creare un ombrellone antivento e ci sono riusciti! Pensate che in una forte giornata di vento solo gli ombrelloni dello stabilimento e il mio erano aperti, mentre quasi la totalità degli altri erano stati chiusi. Buona anche l'ombra proiettata sul telo matrimoniale come si vede in foto, se sistemato meglio ne coprirebbe quasi la totalità. Non leggerissimo, viene però a corredo con una sacca di trasporto che finalmente ha una tracolla molto resistente. In conclusione un ottimo ombrellone che non esiterei a riacquistare. Grazie

2 lug 2023
Utilizzato oggi per la prima volta in spiaggia con vento di maestrale di media intensita. Al primo colpo di vento si spezza l'asta di sostegno. Vedi foto allegate. Come mi devo comportare, visto che ho acquistato il soggetto con descrizione, resistente ad un ciclone....
RC

Le recensioni di ombrellonenerone.it

18 giu 2023

TOP antivento sicuramente un best buy

24 lug 2023

MAI PIU' SENZA NERONE!!

Cordiali e disponibili prima e post vendita. Spedizione celere. Prodotto OTTIMO come il rapporto QUALITA' PREZZO. Dopo averlo utilizzato per tre estati consecutive e per lunghi periodi è ancora perfetto pur resistendo a repentine giornate ventose in Sardegna, Sicilia, Calabria e Liguria. Gli unici a resistere sotto l'ombrellone tanto da attirare la curiosità di molti turisti sulle spiagge così da portarci a fare nuove amicizie. La sacca è stata l'unica ad esser stata ricucita più volte. Pronta ad acquistarla con qualche euro in più purchè più resistente nelle cuciture e tessuto. Fantastica scoperta e l'amico più fedele delle nostre vacanze itineranti. Mai più senza!!!
28 giu 2023
Allora premetto che non conosco i signori dell'azienda ma conosco benissimo il prodotto, infatti dopo 3 anni allargandosi la famiglia ho decciso di comprere il 2 con tutti gli accessori. Credetemi quando dico che sono soldi spesi bene . nota; in sardegna mentre vedevo tutti che correvano dietro i loro ombrelloni o li chiudevano per il vento, il nostro era li stabile e tutti venivano a vedere come era fatto o chi lo vendeva. Ci metto anche la Faccia Sono Alessia di ALESSIA PARANORMAL & CRIME su Youtube
26 ago 2023
Ombrellone davvero eccezionale. Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Resistentissimo e solido anche con vento forte. Ne ho comprati già 2 e molto presto ne acquisterò un terzo.
9 lug 2023
Ho comprato questo ombrellone 14 anni fa'! ancora è nuovo incredibile 👏
30 mag 2023
Il migliore di tutti!
16 giu 2023
ottima qualità.
23 giu 2023
L ombrello è bellissimo fatto benissimo e ottimo x le giornate di vento!!!
29 ago 2023
RC
2 lug 2023

Utilizzato oggi per la prima volta in spiggia

31 lug 2023
Lo forniscono senza sacca per trasporto. Il secondo giorno si è rotto e mi hanno detto di ripararlo da solo. Incredibile.
22 ago 2023

Palo molto debole …

Appena iniziato ad usare Nerone effettivamente con il vento si muove poco peccato che al primo colpo serio di vento si sia spezzata la gamba appena al di sopra della staffa di fissaggio