poppinsbags.com

28 recensioni negli ultimi 12 mesi2.127 recensioni in totale

Certificato dal: 30 mag 2022
poppinsbags.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 mar 2024
Rapida e veloce la consegna, perfetta la descrizione. C'è stato un errore, ma per colpa mia, fin qui risolto alla perfezione, mi riservo di confermare a conclusione dell'iter!

Esperienza pessima, dopo dieci giorni l'ordine non è arrivato ancora.

Le recensioni di poppinsbags.com

30 mar 2024
23 mar 2024
24 feb 2024

Ottimo negozio

Articolo corrispondente alla descrizione e spedizione ultra rapida
Prodotto molto bello, come richiesto
AM
Tutto perfetto!
25 feb 2024
Recensione importata
Hallo, meine Frau hatte am Freitag 02.02. Geburtstag. Am Sonntag 28.01. hat Sie mir mitgeteilt, dass Sie gerne eine besondere Handtasche hätte. Diese war in den ihr bekannten Geschäften bereits ausverkauft. Also ran an den Computer und bei Euch die Tasche in der gewünschten Farbe gefunden! Meine Sorge, dass die Tasche vielleicht nicht kommt, dass es vielleicht ein Fake- Shop ist usw. Waren unbegründet! Die Tasche ist bereits am Mittwoch 31.01. bei uns gewesen. Das Geschenk war da und meine Frau hat sich sehr sehr gefreut……. Happy wife, Happy live 😜 Vielen Vielen Dank für die perfekte Abwicklung! Grüße Paul
Recensione importata
Spedizione veloce e puntuale. Peccato per il pacco, una semplice busta di plastica avvolta con nastro adesivo. La borsa è arrivata un po’ stropicciata, ma non rovinata comunque. Per il resto tutto bene, grazie
13 gen 2024
Recensione importata
Non conoscendo questo sito ero un po’ dubbiosa, ma ho trovato una borsa ad un prezzo molto più basso che da altre parti , contenta dell’acquisto anche x quanto riguarda assistenza telefonica al cliente , ( gentilissima la ragazza che mi ha risposto) e poi la consegna puntuale come da previsione.
Recensione importata
Ferma soldi molto fine, ben rifinito.. idea regalo consigliata. L'unica pecca è la calamita un po' lenta.. Riguardo il sito Poppinsbags voto 5 stelle, poiché tempestivi nell'ordine e nella spedizione! Grazie di tutto
Recensione importata
Ottimo! Nel giro di due giorni ho ricevuto la merce, ho potuto scegliere la fascia oraria della consegna e quando inizialmente ho avuto un dubbio sull'acquisto prontamente sono stata contattata. Soddisfatissima!
21 gen 2024
Recensione importata
Molto professionali e cortesi! Sono stata informata passo passo in merito al mio ordine, sono felicissima di aver acquistato presso questo negozio! Molto precisi e puntuali!
Recensione importata
Velocissimi , disponibili, onesti! Mi è arrivato oggi il portafoglio ordinato due giorni fa! Complimenti perché vivo in Sardegna.
Recensione importata
Ottimo! Consegna velocissima. Perfetta assistenza al cliente. Totale soddisfazione per l'acquisto rispondente alle aspettative.
27 gen 2024
Recensione importata
Borsa imballata perfettamente, tempi di consegna come dichiarati, ottimo negozio. È stato bello compare da voi! Arrivederci!
Recensione importata
Envio a Girona, Catalunya, Espanya, perfecto, llego a tiempo y estoy muy satisfecho con el producto y la forma de envio
27 gen 2024
Recensione importata
Borsa nannini in pelle e ben rifinita. Prezzi allettanti. Consegna veloce Negozio online consigliatissimo!!
Recensione importata
Mi sono affidata a questo sito per due acquisti. Ottima esperienza: prezzi concorrenziali e prodotti perfetti.