shopluxurywatch.it- logo - recensioni

shopluxurywatch.it

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 lug 2023
Quando si ordina su un sito che non si conosce si ha sempre una certa apprensione. Tempo fa all’acquisto d’una lampada fui truffato da un sito pirata. Devo complimentarmi invece con questo sito per la puntualità e la precisione con cui ha tracciato la spedizione. Cinque stelle meritatissime

TRUFFATORI TRICKSTER ESCROCS ESTAFADORES

Le recensioni di shopluxurywatch.it

17 apr 2024
Caro Gianfranco, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Anche se non hai lasciato un commento, il tuo punteggio massimo ci dice che sei molto soddisfatto. Questo ci rende davvero felici! Ci impegniamo sempre per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e il tuo voto ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Se hai domande o feedback, non esitare a contattarci. Siamo sempre felici di ricevere i tuoi commenti! Grazie ancora per averci scelto! Cordiali saluti.
17 apr 2024
Caro Giuseppe Corrado, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Anche se non hai lasciato un commento, il tuo punteggio massimo ci dice che sei molto soddisfatto. Questo ci rende davvero felici! Ci impegniamo sempre per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e il tuo voto ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Se hai domande o feedback, non esitare a contattarci. Siamo sempre felici di ricevere i tuoi commenti! Grazie ancora per averci scelto! Cordiali saluti.
22 mar 2024
Risposta di shopluxurywatch.it
Cara Greta Farris, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio, anche se non hai lasciato un commento. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare su questa strada. Grazie per il tuo aiuto! Cordiali saluti.
16 mar 2024
19 mar 2024
Cara Barbara, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio/prodotto. Anche se non hai lasciato un commento, la tua valutazione ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare la nostra offerta. Saremmo lieti di ricevere un tuo feedback più dettagliato. Se hai avuto un'esperienza positiva, ci piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto di più. In caso contrario, ci teniamo a conoscere la tua opinione per poter migliorare. Puoi lasciare un commento qui o contattarci direttamente. Grazie ancora per il tuo supporto! Cordiali saluti.
19 mar 2024
Cara Federica, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio/prodotto. Anche se non hai lasciato un commento, la tua valutazione ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare la nostra offerta. Saremmo lieti di ricevere un tuo feedback più dettagliato. Se hai avuto un'esperienza positiva, ci piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto di più. In caso contrario, ci teniamo a conoscere la tua opinione per poter migliorare. Puoi lasciare un commento qui o contattarci direttamente. Grazie ancora per il tuo supporto! Cordiali saluti.
19 mar 2024
Risposta alla Recensione di Marco a 5 stelle: Caro Marco, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio/prodotto. Anche se non hai lasciato un commento, la tua valutazione ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare la nostra offerta. Saremmo lieti di ricevere un tuo feedback più dettagliato. Se hai avuto un'esperienza positiva, ci piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto di più. In caso contrario, ci teniamo a conoscere la tua opinione per poter migliorare. Puoi lasciare un commento qui o contattarci direttamente. Grazie ancora per il tuo supporto! Cordiali saluti.
Ottimo orologio, critica per GLS che come spesso accade mette in consegna la merce e poi non passa e a fine giornata motiva la mancata consegna per assenza del cliente quando io non mi sono mosso da casa.
19 mar 2024
Ciao Pietro, Grazie mille per le tue 5 stelle e per la tua recensione! Sono davvero felice che tu sia soddisfatto dell'orologio. Mi dispiace molto per il disagio che hai avuto con la consegna da parte di GLS. Purtroppo, capisco la tua frustrazione. Anche se non posso influenzare direttamente il loro servizio, farò del mio meglio per segnalare il problema a GLS e per assicurarmi che in futuro la tua esperienza di consegna sia migliore. Grazie per la tua pazienza e comprensione. Cordiali saluti.
Tempi di consegna veloci ,l'unica piccola cosa da migliorare un pelino la scatola più grande avrebbe evitato alla busta regalo di stropicciarsi un po' per il resto super soddisfatta
19 mar 2024
Ciao Valentina, Grazie mille per le tue 5 stelle e per il tuo feedback positivo! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta del prodotto e della velocità di consegna. Concordo con te sul fatto che la scatola avrebbe potuto essere un po' più grande per evitare che la busta regalo si stropicciasse. Prenderò in considerazione il tuo suggerimento per migliorare il nostro servizio di packaging in futuro. La tua soddisfazione è la mia priorità. Se hai bisogno di aiuto o hai altre domande, non esitare a contattarci. Cordiali saluti.

Disponibilità, cortesia e prezzi molto convenienti

Disponibilità, cortesia e professionalità nel gestire l'ordine e nel rispondere alle richieste di informazioni al telefono. Prezzi ottimi, e puntualità nella consegna. Consigliato!
19 mar 2024
Risposta alla Recensione di Davide a 4 stelle: Caro Davide, Grazie mille per le tue 4 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità, cortesia e professionalità. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato i nostri prezzi ottimi e che tu abbia apprezzato la puntualità della consegna. Ci dispiace che tu non abbia assegnato 5 stelle alla tua esperienza. Ci piacerebbe capire se c'è qualcosa che possiamo fare per migliorare il nostro servizio e raggiungere la tua completa soddisfazione. Potresti dirci di più su cosa non ti ha soddisfatto pienamente? In ogni caso, grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
La professionalità e la velocità nel prendere in carico ed evadere il mio ordine. Consegna fatta nei tempi stabiliti e senza nessun danno al materiale ricevuto Bravi veramente
19 mar 2024
Caro Fabrizio, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto della professionalità e della velocità con cui abbiamo preso in carico ed evaso il tuo ordine. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia apprezzato la consegna nei tempi stabiliti e che il materiale ricevuto sia integro. Ci impegniamo a garantire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
Arrivato in tempi stabiliti venditore serio e affidabile prodotto molto bello e di qualità
19 mar 2024
iao Daniele, Grazie mille per le tue 5 stelle e per il tuo feedback positivo! Sono davvero felice che tu sia soddisfatto del prodotto e che la spedizione sia stata puntuale. La tua fiducia e il tuo apprezzamento sono per me motivo di grande orgoglio. Mi impegno sempre a fondo per offrire ai miei clienti prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile. La tua recensione mi motiva a continuare su questa strada. Cordiali saluti.

Ottimi

Spedizione velocissima. Prodotto ben imballato e con tutta la documentazione a corredo
Risposta di shopluxurywatch.it
Ciao Francesco, Grazie mille per le 5 stelle e per il tuo feedback positivo! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto/a della velocità di spedizione, dell'imballaggio e della completezza della documentazione del prodotto. Ci teniamo a offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto impeccabile e la tua recensione ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua opinione. A presto!
Transazione pressoché Perfetta.. Rivenditore serio e veloce.. Affidabilissimo
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Fabio, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza quasi perfetta con noi. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la nostra serietà, la nostra velocità e la nostra affidabilità. Ci sforziamo sempre di offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile e la tua recensione ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie ancora per il tuo feedback e per la tua fiducia. Cordiali saluti.
10 feb 2024
Disponibilità.... spedizione nel tempo concordato... consiglio vivamente
Risposta di shopluxurywatch.it
Ciao Lara, Grazie mille per le 5 stelle e per la tua fantastica recensione! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta della nostra disponibilità e che la spedizione sia avvenuta nel tempo concordato. Ci teniamo a offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile e la tua recensione ci conferma che siamo sulla strada giusta. Il tuo consiglio è davvero prezioso e ci aiuterà a farci conoscere da ancora più persone. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua opinione. A presto!
16 feb 2024
aggiungere nella descrizione degli orologi la grandezza del bracciale
19 mar 2024
Gentile Filippo, Grazie mille per la tua recensione del nostro orologio. Apprezziamo molto il tuo feedback e la tua valutazione di 4 stelle. Prendiamo in seria considerazione il tuo suggerimento di aggiungere la grandezza del bracciale nella descrizione degli orologi. Concordo con te che si tratta di un'informazione importante per i clienti che desiderano acquistare un orologio online. A breve aggiorneremo le descrizioni dei nostri orologi per includere la grandezza del bracciale. Nel frattempo, puoi trovare questa informazione nella scheda tecnica di ogni orologio. Grazie ancora per il tuo feedback. Ci aiuterà a migliorare la nostra offerta e a fornire un servizio migliore ai nostri clienti. Cordiali saluti.

Ottimo venditore

Prodotto conforme, spedizione veloce. Consigliato!
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile NICOLA, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza con noi. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la conformità del prodotto, la velocità della spedizione e che tu ci consigli ad altri. La tua soddisfazione è la nostra priorità e il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare. Grazie ancora per la tua fiducia. Cordiali saluti.
Tutto ok, qualità prezzo superlativo.
19 mar 2024
Caro cliente, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
La cura nel confezionare il prodotto
Risposta di shopluxurywatch.it
Ciao Elisabetta, Grazie mille per le 5 stelle e per il tuo feedback positivo! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la cura con cui abbiamo confezionato il tuo prodotto. Per noi è importante che i nostri clienti ricevano i loro ordini non solo in modo sicuro, ma anche in modo curato e piacevole. La tua recensione ci conferma che stiamo facendo la cosa giusta. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua opinione. A presto!
18 feb 2024

Soddisfatto

Ottimo, continuate così
19 mar 2024
Grazie mille, Gianluca! Le tue parole gentili ci scaldano il cuore e ci motivano a continuare su questa strada. Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro servizio/prodotto "ottimo". La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegneremo a mantenere alti i nostri standard per offrirti sempre un'esperienza eccellente. Speriamo di rivederti presto e di poterti sorprendere ancora con la nostra dedizione. Grazie ancora per il tuo supporto!
17 feb 2024
Perfetto
Risposta di shopluxurywatch.it
Cara Valeria Sacco, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro servizio perfetto. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare su questa strada. Siamo lieti che tu sia soddisfatta del tuo ordine e ci auguriamo di rivederti presto sul nostro sito per scoprire le ultime novità. Cordiali saluti.