naturitas.it- logo - recensioni

naturitas.itRecensioni

Le recensioni di naturitas.it

26 ott 2021
Ho fatto il mio primo acquisto circa 2 settimane fa, attirata dai prezzi super convenienti e dalla reperibilità di prodotti che faccio fatica a trovare; mi sono trovata bene e consiglierei sicuramente! L'unico appunto che mi sento di fare è sul corriere utilizzato (Skynet) che non aggiorna il suo sito in modo esaustivo sullo stato della spedizione (e si passano alcuni giorni senza sapere bene dove sia il pacco).

24 apr 2022
Il sito offre molti prodotti a ottimi prezzi ed è apprezzabile lo sconto di 5€ per il primo acquisto maggiore di 60€. Però c'è una cosa da sistemare assolutamente e alcune cose da migliorare: 1. lo sconto di 5€ è ambiguo. Era previsto per un ordine del valore complessivo maggiore di 60€. Io ho fatto un ordine da 109€. Però un prodotto non era disponibile e il conseguente ri-accredito non è stato fatto per il prezzo originale del prodotto, ma per un importo inferiore, in qualche modo in relazione con lo sconto dei 5€, che però non era segnalato nelle condizioni. Ho chiesto spiegazioni ma sono risultate insufficienti e ad una successiva richiesta di chiarimenti mi hanno rimandato al call centre in Spagna (!!!) - prodotti acquistati il 1/4/22 con consegna stimata il 7/4 e consegna effettiva il 12/4; - corriere SDA - Poste Italiane non affidabile: non rispondono al telefono e le info rintracciabili sul sito delle Poste sono diverse da quelle del sito SDA. Non hanno nemmeno lasciato la ricevuta di tentata consegna con i dati di ricontatto per sapere quando sarebbe stato fatto il secondo tentativo di consegna.

Le recensioni di naturitas.it

Ottimi prodotti e prezzo congruo. Sarebbe interessante poter visionare delle foto dei prodotti in fase di acquisto. Per esempio: ho acquistato della Vite Rossa Foglie ( che utilizzo come parte colorata per decorare le Bombe da Bagno) e mi è arrivata un'ottima Vite Rossa ma di colore verde foglia. Purtroppo non ho potuto utilizzarla. Grazie per l'attenzione e buon lavoro. Marco
17 set 2022
Naturitas è il mio fornitore principale di prodotti bio e alimenti alternativi al latte, a cui sono allergica. Sono, precisi, veloci, cortesi, hanno ottimi prodotti a prezzo economico. Peccato per le spese di spedizione abbastanza alte, ma con un ordine consistente si ammortizzano facilmente.
Per ora ho fatto un solo ordine ed è stato impeccabile: pacco consegnato in perfette condizioni e conforme all'ordine, in tempi rapidissimi (due giorni per arrivare dalla Spagna). Forse l'unico aspetto migliorabile è una soglia di spesa complessiva per ottenere la consegna gratuita.
Ho avuto problemi con la consegna del pacco , al servizio clienti sono stati gentili e hanno cercato di assistermi… ma a ritirare il pacco ci sono dovuta andare da sola, a parte questo episodio tutto ok
7 set 2022
Ordino da loro già da qualche anno. Anche prodotti che non si trovano facilmente. Vasta scelta, buoni i prezzi. Alle volte ci mettono un po' a spedire, ma è sempre arrivato tutto.
tantissima scelta di prodotti con qualità e prezzi super competitivi. Il team di Naturitas è competente veloce e preciso.Spedizioni perfette e veloci. Adoro questo negozio!!
Prezzi buono e spedizioni rapide, compro sempre da loro. Nei pochi casi che ho avuto problemi con le spedizioni ho sempre ricevuto un supporto positivo
Il sito è accattivante ed ha una ampia scelta. Purtroppo questa volta non ho ricevuto tutto quello che ho ordinato, ma il rimborso è stato immediato.
Consegna veloce, ma un contenitore di cibo era aperto quindi ho dovuto buttarlo via. Non mi ha dato la migliore impressione per il mio primo ordine
Il problema è stato risolto tempestivamente, risposta gentile ed efficace, ordine tracciato fino alla consegna avvenuta nei termini previsti
Prima volta che ordino qui molto veloci pacco: ottimo imballaggio dato che il corriere lo ha lanciato e la bottiglia non si è rotta Grazie
6 set 2022
Molto soddisfatta, vasta scelta di prodotti, spedizione velocissima e dettagliatamente tracciata, prezzi buoni, ottima sito e app. Grazie
Spedizione veloce e ottimi prodotti. Spesso trovo anche valide offerte e rispetto a tanti altri siti il costo è minore. App super comoda.
15 set 2022
bisogna migliorare le consegne , per due volte abbiamo ricevuto consegne parziali malgrado il costo per il trasporto sia molto alto .
9 set 2022
La velocità di spedizione oltre alla gamma di prodotti. Unica pecca negativa che non possono più emettere fatture Italiane.
Tutto perfetto! Consegna veloce e prezzi convenienti, consiglio. Ottimi anche i loro saponi mani alla Lavanda e Tea Tree.
18 set 2022
Peccato che non c'è un servizio di chat o telefonata. Per avere un info c'è solo email. Per il resto tutto ottimo
Sono contenta della celerità e precisione dell’attenzione nel confezionamento del prodotto!
10 set 2022
Prodotti a prezzi convenienti e arrivati sempre prima della data di prevista consegna!
Ottimi prodotti e prezzi, sono felice con le mie esperienze ordinando su questo sito.