naturitas.itRecensioni

Corso Re Umberto 9/bis
10121 Torino

Recensioni per naturitas.it

4.64/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con naturitas.it

Ho ordinato del dentifricio dal sito e mi è arrivata la merce ordinata con anche in omaggio un’altra oggetto, è arrivato tutto nei tempi prestabiliti, il contenuto era in perfette condizioni e imballato alla perfezione, inoltre tramite la mail mi hanno spedito la tracciabilità del pacco. Secondo me è un sito fatto alla perfezione.
La mia esperienza è molto positiva, sono rimasta molto contenta del vostro servizio. Grazie Naturitas!
Puntuale, efficiente e con un'ottima scelta di prodotti!! Da consigliare, sicuramente!
Ottimo fornitore, consegna rapidissima. Consigliato. A++
Ottimi
Eccellente in tutto !
Il prodotto è arrivato in anticipo ed è come me l'aspettavo.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, il mio giudizio è insufficiente e non penso farò altri acquisti. Spero mi facciate cambiare idea
Lo ricomprerò
Prodotto ottima e consegna veloce
Ottimo prezzo e velocità di consegna
precisione, puntualità, affidabilità. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, integro.
ottimi prodotti e operatore telefonico gentile e preparato, ma ho fatto per errore 2 ordini per lo stesso giorno il sabato il lunedi mattina ho telefonato per poter modificare e fare una solo spedizione ma era gia troppo tardi..
Ho scoperto questo sito per caso e mi sono affidata a loro per comprare diversi alimenti che non trovo spesso nei supermercati, tra cui per esempio il lievito alimentare. Che dire, ho fatto un’ottima scelta! Qualità dei prodotti impeccabile, consegna perfetta, curata e avvenuta nei tempi prestabiliti. Molto utile e invitante la sezione dedicata alla merce scontata con scadenza a breve termine!
Mi sono trovata sempre bene, puntuali nella consegna
Esperienza ottima tutto avvenuto in modo rapido e perfetto. Grazie
Prodotti come da descrizione, consegna perfetta. Assolutamente raccomandabile.
Ho acquistato delle gallette senza glutine che conosco bene e acquisto spesso su altri siti. Quelle ricevute da Naturitas erano decisamente vecchie, quasi immangiabili. Anche se più economiche non le acquisterò più su questo sito. Bocciate