naturitas.itRecensioni

Corso Re Umberto 9/bis
10121 Torino

Le recensioni di naturitas.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su naturitas.it

Bravi e veloci. Sul prezzo si potrebbe fare un po' meglio. Magari fare delle promozioni...
Spesso ricevo prodotti scaduti.
Dopo qualche giorno aver effettuato l’ordine mi hanno comunicato che un prodotto non era più disponibile. Hanno provveduto subito al rimborso di esso. Per quanto mi riguarda è stata un’esperienza più che positiva
Ottimo servizio sia per i tempi di consegna che la stessa consegna
ottima esperienza
Decisamente soddisfatto
Spedizione lenta ma prezzi buoni
Okay !
Consegna puntuale, nel complesso sono contenta. I prodotti piu fragili (ad esempio le fette biscottate) non sempre arrivano intatti. Le "fette biscottate integr di grano cappelli con girasole, lino e sesamo" Probios all'apertura avevano un leggero odore di rancido, cosa che capita con i prodotti integrali, ma in questo caso mi è sembrato un po troppo persistente.
L'ORDINE E' STATO ESEGUITO CON LA QUALITA' DEI PRODOTTI E NEI TEMPI STABILITI. TUTTO BENE. GRAZIE.
Sono stata contattata sia via email che telefono per comunicarmi la situazione dell’ordine... i prodotti arrivati erano bene imballati essendo barattoli di vetro... sono stata rimborsata per un prodotto mancante... mi sono trovata davvero bene e ho l’impressione che ci sia la volontà di migliorarsi e migliorare ulteriormente il servizio e il rapporto con i clienti.E’ stato il mio 1o ordine.
MOLTO GENTILI E CELERI
Vasta scelta di prodotti, ottima merce ricevuta in poco tempo...
Sito internet di facile navigazione, spedizione veloce e articoli perfetti!
Il problema è stato sulla consegna SDA e quindi poste italiane. Hanno fatto finta di consegnarla un venerdì. Alla richiesta di consegnare il sabato è stato detto di no, ma poi hanno provato a fare la consegna quando eravamo assenti. Lunedì arriva un avviso per il ritiro il giorno successivo.
Ho trovato i prodotti che mi servivano, facile l'ordine e la merce è arrivata perfettamente imballata.
Soddisfatta