naturitas.it- logo - recensioni

naturitas.itRecensioni

Le recensioni di naturitas.it

1 lug 2022
Azienda ben organizzata e sito ottimamente funzionante, Molti sono i prodotti ottimi, Bisogna selezionare ovviamente in base al proprio gusto, Secondo me l’azienda dovrebbe fare maggiore attenzione nel proporre determinati articoli che non sono proprio eccellenti, Maggiore attenzione dovrebbe essere posta a prodotti suscettibili a deperimento , come per esempio la frutta secca, Ho acquistato per esempio , mandorle Bío , che ho pagato circa 18 € al chilo, ma la metà di queste , ogni volta che le mangiavo , dovevo buttarle, perché nere all’esterno e anche dentro, Sono dettagli questi che il cliente osserva in modo molto meticoloso, Sia perché sono cose da mangiare, ma anche perché sono cose che ha pagato. E spesso ci si aspetta la migliore qualità, da un’azienda così.

24 apr 2022
Il sito offre molti prodotti a ottimi prezzi ed è apprezzabile lo sconto di 5€ per il primo acquisto maggiore di 60€. Però c'è una cosa da sistemare assolutamente e alcune cose da migliorare: 1. lo sconto di 5€ è ambiguo. Era previsto per un ordine del valore complessivo maggiore di 60€. Io ho fatto un ordine da 109€. Però un prodotto non era disponibile e il conseguente ri-accredito non è stato fatto per il prezzo originale del prodotto, ma per un importo inferiore, in qualche modo in relazione con lo sconto dei 5€, che però non era segnalato nelle condizioni. Ho chiesto spiegazioni ma sono risultate insufficienti e ad una successiva richiesta di chiarimenti mi hanno rimandato al call centre in Spagna (!!!) - prodotti acquistati il 1/4/22 con consegna stimata il 7/4 e consegna effettiva il 12/4; - corriere SDA - Poste Italiane non affidabile: non rispondono al telefono e le info rintracciabili sul sito delle Poste sono diverse da quelle del sito SDA. Non hanno nemmeno lasciato la ricevuta di tentata consegna con i dati di ricontatto per sapere quando sarebbe stato fatto il secondo tentativo di consegna.

Le recensioni di naturitas.it

8 nov 2022
Qualità dei prodotti e buoni sconti. Attualmente meno conveniente a causa del costo del trasporto.
10 nov 2022
Spedizione veloce, prodotto ben imballato con scadenza utilizzo lunga. Prezzi competitivi.
14 nov 2022
La qualità dei prodotti è ottima cosi come anche il servizio. Sono molto soddisfatto
9 nov 2022
Prodotto già acquistato da altri, questo trovato a un prezzo buono. Consegna veloce
Tempi di consegna un po’ lunghi, per il resto tutto bene. Merce protetta molto nene
17 nov 2022
Sono molto soddisfatto del prodotto, da quando lo assumo mi sento molto meglio…
16 nov 2022
Ho comprato 3 borracce “ohm” arrivate integre in tempi brevi . Sono bellissime
22 nov 2022
They have particular, unusual products that I need and cannot find in shops
9 nov 2022
Prodotto arrivato nel giro di 1 giorno,buon imballaggio. Ci riacquistero'!
18 nov 2022
sempre precisi , gentilissimi , ottime offerte , spedizioni impeccabili
17 nov 2022
Ottimi prodotti a prezzi convenienti veloci e precisi nella spedizione.
Mi sono sempre trovata bene con tutto, ottimi prezzi e ottimi prodotti
7 nov 2022
Sito eccellente per alimenti e integratori, a prezzi molto convenienti.
Tutto perfetto, ma secondo me i costi di spedizioni sono un po' alti.
8 nov 2022
Sinceramente è perfetta così . Prodotti ottimi e prezzi abbordabili .
Ordine consegnato nei tempi previsti, preciso e imballo fatto bene.
Prodotti di qualità e i migliori prezzi online. Consegna veloce.
17 nov 2022
Ottima disponibilità di prodotti, servizio veloce e preciso...
Scelta ottima di articoli introvabili nei negozi “classici”
21 nov 2022
Prezzo ottimo e consegna velocissima sono molto soddisfatto.