Modacapelli Shop- logo - recensioni

Modacapelli Shop

15 giu 2024
Trovo questa azienda fantastica, tanta serietà, precisione, correttezza. Fare shopping da loro mi rende felice, prodotti meravigliosi, ben imballati, spedizione veloce, nel pacco inseriscono omaggi, ed è bello sentirsi coccolati, oltre ai buonissimi prezzi. Complimenti 💯👏👏

1 lug 2024
Avevo ordinato un prodotto che non mi è stato consegnato perché non disponibile dalla casa madre. Mi è stato comunicato che il rimborso fosse stato emesso. Io avevo chiesto indicativamente quando sarebbe stato effettivamente versato, ma ancora non mi è stata data risposta, così come il rimborso. A parte il mancato riscontro alla mia ultima richiesta via mail, non ho nulla da aggiugere

Le recensioni di Modacapelli Shop

Consigliato

Rapporto qualità/prezzo concorrenziale, spedizione rapida, procedimento di acquisto semplice e veloce. Recensione fatta dopo diversi acquisti in diversi periodi dell’anno: esperienza sempre positiva!
25 giu 2024
Purtroppo solo una pecca: è la seconda volta che ordino e le confezioni non sono chiuse bene ed ho trovato riverso buona parte del prodotto nella confezione!
Risposta di Modacapelli Shop
25 giu 2024
Buongiorno, la ringraziamo per il suo ordine e per la sua recensione. Purtroppo il prodotto ordinato non presenta il sigillo da parte della casa madre. Cerchiamo di assicurare i prodotti al meglio per il trasporto ma può capitare raramente che ci siano degli sversamenti. Per le prossime volte basta che contatta la nostra assistenza nel caso dovessero presentarsi inconvenienti in modo da risolvere subito la sua questione. Grazie e alla prossima :)
Eccellente servizio: spedizione super veloce. Precisi. Professionali. Qualche sconto in piu sui prodotti e formati travel size per consentire di provare i prodotti, prima di acquistare formati grandi, che se poi, non dovessero essere di gradimento del cliente, finiscono solo per inquinare ulteriormente l'ambiente.

Una piacevole scoperta

Sono stata attirata da un prezzo molto competitivo su una piastra Ghd. Ho contattato l'assistenza per avere suggerimenti su altri prodotti da abbinare che si sono rivelati perfetti per i miei capelli. La spedizione è stata veloce. Sicuramente comprerò ancora!

OTTIMA ESPERIENZA

primo ordine su questo negozio online. Merita 5 stelle. Rapidi nella consegna e impeccabili. Acquistato piastra per capelli GHD ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto al prezzo di vendita della ditta produttrice. Acquisterò ancora sicuramente
26 giu 2024
Fatto UNICO Ordine, ma ricevuto in due spedizioni, questo comporta dover stare a casa ad aspettare il corriere. Personale gentilissimo e disponibile.
24 giu 2024
Barattolo da 1litro, che non trovo da nessuna parte a un prezzo ottimo e velocità nella consegna, oltretutto gratuita.

Perfetto

Articolo corrispondente con la descrizione ad un prezzo competitivo. Spedizione molto veloce e gratuita. Lo consiglio
Comprato shampi biologici ottimi prodotti lasciano i capelli setosi e si sporcano meno super consigliati
1 lug 2024
Prodotti ottimi, prezzi vantaggiosi e modalità d'ordine molto snella e intuitiva. Consegna velocissima.
Puntuali nella consegna e vasta scelta di prodotti professionali per capelli
Vastissima scelta di prodotti e marchi, ottimi prezzi!! Consigliatissimo!!
23 giu 2024
Ordine spedito velocemente e ben imballato! Ottimo!
23 giu 2024
Puntuali e precisi come sempre!Ottimi prodotti.
23 giu 2024
grande soddisfazione dei prodotti usati.
Gentilezza e grande professionalità
Puntualità e convenienza
Prodotto molto efficace
Veloci e conveniente

Spedizione in meno di 24 ore

Spedizione super veloce. Ordinato nel pomeriggio e arrivato la mattina dopo in meno di 24 ore!!!