Modacapelli Shop- logo - recensioni

Modacapelli Shop

15 giu 2024
Trovo questa azienda fantastica, tanta serietà, precisione, correttezza. Fare shopping da loro mi rende felice, prodotti meravigliosi, ben imballati, spedizione veloce, nel pacco inseriscono omaggi, ed è bello sentirsi coccolati, oltre ai buonissimi prezzi. Complimenti 💯👏👏

14 set 2024
Uno perché meno non si può. Ho acquistato due maschere per capelli del brand Oway per la bellezza di 64€ Una delle due è arrivata rotta con una minima parte di prodotto fuoriuscito. Ho mandato video e foto a chi di dovere. L'unica cosa che hanno potuto fare per “accontentarmi” è stata darmi un buono di 5€ per il disguido… buono che ovviamente non userò mai più… tutto questo perché le maschere contenute in un alluminio molto fino, potevano essere imballate distintamente piuttosto che tutto buttato là..

Le recensioni di Modacapelli Shop

25 set 2024

Buon servizio di consulenza e spedizione rapida

Ho potuto chiedere consiglio a un esperto tramite chat online, inoltre la merce era ben imballata ed è arrivata in tempi rapidi. Devo sempre provare i prodotti ma per il momento sono soddisfatta del servizio offerto.
ottima esperenza - ho ordinato il prodotto al prezzo migliore e senza spese di spedizione - l'ordine è è stato evaso tempestivamente e mi è giunto in un paio di giorni -
I prodotti sono fantastici! Davvero di ottima qualità! Consegna dei prodotti a domicilio veloce e affidabile. Che altro dire?! Presto farò un altro ordine!
5 ott 2024
Prodotti eccellenti, ho preso la linea solare completa e non me ne sono pentita, poi il latte ricci l'ho appena usato la prima volta veramente valido
Mi è stato spedito un prodotto sbagliato, ma in seguito a mia segnalazione via e-mail, hanno prontamente provveduto a spedire il prodotto giusto.
2 ott 2024
Oltre ai prodotti ottimi, mi ha sorpreso la rapidità della consegna, la gentilezza dell'assistenza alla clientela e la disponibilità dimostrata
22 set 2024
Vasta gamma di prodotti. Consegna molto rapida e imballo impeccabile. Potrebbe essere un po’ più conveniente ma per il resto tutto ok.
30 set 2024
Tutto perfetto, un punto di miglioramento potrebbe essere inviare qualche campionino con i prodotti in modo da provarne di nuovi!
Servizio ottimo e veloce come spedizione, però ci sono rimasta male per non aver ricevuto nessun campioncino Peccato
7 ott 2024

Spedizione rapida, servizio ottimo! Ho amato i prodotti in omaggio. Comprerò sicuramente di nuovo 😍
1 ott 2024
Prodotti di eccellenza , spedizione e prezzi veloci e competitivi . Top super consigliato
Tutto perfetto. Incominciando dall' ordine,fino alla spedizione e consegna. Velocissima
30 set 2024
MOLTO PRECISI E PUNTUALI. SEMPRE DISPONIBILI AD EVENTUALI SOSTITUZIONI SE NECESSARIE
24 set 2024

Serietà e qualità ad ottimi prezzi, con regalino e campioncini annessi.
Prodotti ottimi a prezzi davvero vantaggiosi. Consegna rapida.
8 ott 2024
Puntuali nella consegna, anzi in anticipo. Prodotti ottimi
25 set 2024
Prezzo vantaggioso, puntualità e professionalità.

Professionalità

Puntuali , ottimo imballaggio Professionalità
Prezzi ottimi e spedizione velocissima. Grazie!
PF
PAOLA F.
Valeggio sul Mincio
Rapidissimi nella spedizione, prodotti perfetti