Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

31 gen 2024
Sempre ottima scelta
1 feb 2024
Grazie per la bellissima recensione ! Felicissimi di essere sempre un'ottima scelta e di soddisfare appieno le sue esigenze :)
8 feb 2024
profumo intenso
14 feb 2024
Grazie per la gradita recensione !!! Felicissimi che abbia apprezzato le nostre Nuovissime fragranze della linea Intense, con una maggiore concentrazione di oli essenziali naturali per una profumazione ancora più Intensa e Duratura !
15 feb 2024
20 feb 2024
Bhe che rispondere ad una super recensione del genere? Grazie mille !!! Per noi la soddisfazione del cliente deve sempre essere TOP !!!
Tutto bene
21 feb 2024
Grazie !!! Felici di sapere Essentia per lei merita 5 Stelle :)
14 feb 2024
Veloce
20 feb 2024
Grazie !!! Bellissimo ricevere questa recensione, ogni giorno ci dedichiamo attivamente per assicurare ai nostri clienti un servizio il più assistito e rapido possibile. Felicissimi di sapere che viene notato ed apprezzato :)
23 feb 2024
28 feb 2024
Grazie per la recensione a 5 Stelle !
21 feb 2024
Grazie mille per le 5 Stelle :)
19 feb 2024
21 feb 2024
Grazie mille per aver recensito Essentia con 5 stelle :)
18 feb 2024
21 feb 2024
Grazie mille per aver recensito Essentia con 5 stelle :)
3 feb 2024
5 feb 2024
Grazie mille per le 5 stelle !
2 feb 2024
5 feb 2024
Grazie per la recensione a 5 stelle !
29 gen 2024
1 feb 2024
Mille grazie per la recensione a 5 Stelle !!!
27 gen 2024
1 feb 2024
Grazie per aver recensito Essentia con 5 Stelle !

Profumo persistente

28 ago 2023
Grazie per la gradita recensione. Le fragranze per bucato Essentia sono studiate appositamente con la micro incapsulazione delle essenze che permette di mantenere vivo il profumo per lungo tempo. L’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti. Profumazione persistente per giorni e giorni su ogni tipo di tessuto. Felici di sapere che apprezza anche i nostri diffusori di fragranze ad ultrasuoni. DIFFUSIONE EFFICACE: La tecnologia ad ultrasuoni professionale, invisibile e silenziosa, crea vibrazioni rapidissime in grado di mescolare l’acqua con l’essenza, diffondendole rapidamente nell’ambiente sotto forma di bruma profumata. Questa tecnologia a freddo permette di diffondere gli oli essenziali senza l’impiego del calore, così da non alterare le caratteristiche chimico–fisiche dei principi attivi contenuti ed evitare che si possano annullare le proprietà benefiche. I diffusori di oli essenziali ad ultrasuoni professionali sono in grado di suddividere le molecole di acqua e di olio essenziale in particelle minuscole, che vengono diffuse facilmente nell’ambiente e assorbite dall’organismo tramite scambio alveolare nei polmoni. MICRO UMIDIFICAZIONE AMBIENTALE: Le essenze sono diffuse in modo totalmente naturale, senza bruciarle ma idratandole, creando una salutare micro–umidificazione ambientale ed eliminando eventuali effetti irritanti degli oli essenziali sulle vie respiratorie. Spiacenti di non poterla accontentare con il ritiro merce nella nostra sede, li abbiamo solamente uffici, showroom, produzione e logistica. Abbiamo però diversi punti vendita vicino alla nostra sede di Gessate. Inoltre per acquisti pari o superiori a 35€ la spedizione è sempre gratuita :)
16 dic 2023

Cortesia e professionalità

Molto soddisfatta della qualità dei prodotti, oltretutto c'è stato un problema con un prodotto arrivato difettoso ma sostituito dopo soli due giorni con uno integro. Cortesia e professionalità
9 gen 2024
Grazie infinite per la gentilissima recensione! L' attenzione e la soddisfazione dei nostri clienti è per noi importantissima e fondamentale.
22 nov 2023
Buongiorno, ho riscontrato una leggera differenza nei foglietti di detersivo, più sottili e meno profumati a parer mio.Preferivo quelli precedenti.Mi è stato detto che è stata effettuata una modifica perché non tutti mettevano i foglietti nel cestello prima degli indumenti,e che quindi non si scioglievano...ma io si ...quindi ,posso riavere i foglietti precedenti !!
18 gen 2024
Grazie per la recensione, spiacenti di sapere che il detersivo non ha soddisfatto appieno le sue aspettative. Il nostro Detersivo in Fogli è Neutro e non ha una profumazione, l'unico profumo che si può percepire è quello del detersivo in purezza. Purtroppo non possiamo soddisfare la sua richiesta semplicemente perchè in produzione il macchinario che crea e controlla la pressatura è tarato e programmato per la produzione totale dei fogli e ne produce ed inscatola centinaia al giorno. Non è possibile impostare una pressatura differente scatola per scatola. Spiacenti.
CM
Curzio M.
Treviglio
12 lug 2023

Qualità impeccabile

Ho recentemente avuto l'opportunità di provare i prodotti di Essentia Nature, un marchio rinomato nel mondo dei profumatori per bucato e ambienti, che si distingue per la sua qualità impeccabile e l'impegno verso la sostenibilità ambientale. Sono rimasto positivamente colpito dall'esperienza e desidero condividere la mia opinione su questi prodotti eccezionali.
13 lug 2023
Grazie per questa graditissima recensione ! Felici di sapere che il nostro impegno costante verso la sostenibilità ambientale, come da sempre anche il nostro marchio "Essentia Nature" trasmette, sia tanto apprezzato. La nostra realtà aziendale parte dal voler creare, con piccoli gesti quotidiani, come quello di lavare e profumare il bucato, un legame ideale da stabilire con la natura creando prodotti nel totale rispetto dell'ambiente.
18 lug 2023
Adoro i profumi per il bucato, non possono mancare. Ho provato il profumo per tessuti e il Deo spray e anche questi sono ottimi. Sarei felice se a volte poteste mandare anche qualche omaggio dato gli ordini che faccio. Consegne in tempi brevi, confezione perfetta. Grazie mille
19 lug 2023
Grazie a Lei per la gentilissima recensione. Felicissimi di sapere che ha molto apprezzato tutti i prodotti Essentia ! I Deo Tessuti Spray Essentia, sono CERTIFICATI per essere utilizzati su ogni tipo di tessuto, anche il più delicato come seta e cachemire. Consigliati per rivitalizzare e profumare indumenti, tessuti, tendaggi, divani, interni auto ed ogni ambiente. Non macchiano e non lasciano aloni. Contengono inoltre molecole che NEUTRALIZZANO i cattivi odori. Modo D’uso: Vaporizzare uniformemente il profumo su capi di abbigliamento e sui tessuti da una distanza di circa 30 cm. Le Nuvole di Essentia, Igienizzanti spray Profumati per ambienti e tessuti sono realizzate con essenze naturali di altissima qualità, prive di sostanze tossiche e cancerogene, che le rendono persistenti nel tempo ed adatte a profumare ogni vostro ambiente e superficie, tessuto e tendaggio, la vostra casa, la vostra auto ed a svariati utilizzi. La loro speciale formula ad azione igienizzante elimina i cattivi odori, diffondendo note di profumo eleganti e raffinate. Ideale anche per detergere e spolverare mobili, infissi, piani cucina, acciaio inox, bagno ed oggetti vari, ravvivare pot-pourri, filtri dell’aspirapolvere, deumidificatori, acqua per ferro da stiro... lasciando un piacevole profumo. Modalità di Utilizzo Ambiente: nebulizzare in ogni vostro ambiente per profumare ed eliminare gli odori di fumo, cibo, animali domestici… Detergere e spolverare: nebulizzare direttamente su un panno umido per detergere e spolverare ogni vostro mobile o oggetto Pavimenti: nebulizzare nell’acqua o direttamente sullo straccio umido per detergere e profumare ogni superficie Agitare sempre prima dell’uso.
9 ott 2023
Ho da poco ricevuto il pacco ma ho iniziato subito ad usare sia il detersivo in fogli che l'ammorbidente e il profumo, sono veramente soddisfatta del mio acquisto, adesso provero tutte le profumazioni visto che ho ricevuto il kit misto . Per adesso prodotti superconsigliati.
10 ott 2023
Grazie mille ! Sapere di avere clienti totalmente soddisfatti dei prodotti Essentia è in assoluto la più grande delle soddisfazioni per noi. Felici inoltre di leggere che anche il nostro Detersivo Ecologico in Fogli è stato molto apprezzato. Lo abbiamo creato appositamente per soddisfare le esigenze di sempre più persone che oggi ricercano detersivi amici del pianeta, Green, Plastic Free, Ecologici ed Ipoallergenici. Tutti i Profumi per Bucato Essentia, ed ovviamente anche il detersivo in fogli, sono creati appositamente al 100% idrosolubili per non lasciare alcun tipo di residuo all'interno della lavatrice. Molte grazie per averlo rimarcato nella tua recensione. Speriamo rimanga piacevolmente soddisfatta anche delle nostre profumazioni per bucato !
12 nov 2023

Detersivo in fogli e ammorbidente

Detersivo in fogli sbianca bene e usato nel tempo tende a togliere gli odori (già dal secondo lavaggio)abbinato all'ammorbidente igienizzante raggiunge un grado di pulizia molto buono. Le quantità da usare rispecchiano le indicazioni sulla confezione.
18 gen 2024
Grazie per aver recensito con 5 stelle il Detersivo Ecologico in Fogli Essentia !!! Felicissimi di leggere la sua soddisfazione :) Questo prodotto è stato ideato da una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. Felicissimi che lo abbia tanto apprezzato ! Un legame ideale da stabilire con la natura, che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato e che prende forma sotto le quattro “R” di questa RIVOLUZIONE: RIDUCI Grazie alla sua leggerezza, riduce ogni peso e ingombro, una piccola confezione per 30 lavaggi, evitando ingombranti flaconi da smaltire. Ogni anno vengono utilizzati più di un miliardo di flaconi di detersivo in plastica e solo il 20% di questi viene riciclato Riduce del 94% il consumo di carburante per il trasporto e le conseguenti emissioni di Carbonio RISPARMIA Ti permette di risparmiare per il suo costo competitivo ed essendo predosato evita ogni spreco di prodotto. Grazie alla sua forma innovativa fare la lavatrice non è mai stato così semplice. Con il Detersivo in Fogli Essentia risparmi tempo e denaro. RISPETTA E’ un prodotto Eco-Friendly che protegge la tua famiglia e l’ambiente, rispetta i tessuti e la salute della pelle, perché è ipoallergenico e Nikel Tested. Inoltre è Cruelty Free e Vegan. NON contiene Parabeni, Fosfati, Coloranti Aggiunti 1,4-Dioxano, microplastiche, conservanti MIT, candeggina al cloro e sbiancanti ottici. RISULTATO Lasciati stupire dal risultato, anche sullo sporco piu’ ostinato. Per ottenere un bucato profumato, pulito e perfetto, molto spesso ricorriamo all’utilizzo di detergenti costosi o aggressivi come ad esempio candeggina o additivi chimici, poco delicati per i nostri panni e nocivi per il nostro corpo.