Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 Stelle :)
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per aver recensito Essentia con 5 stelle :)
18 feb 2024
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per aver recensito Essentia con 5 stelle :)
La mia recensione è molto positiva, azienda molto seria ed efficiente, consegne effettuate il giorno successivo all'ordine e prodotti molto buoni. Cordiali saluti da una vostra cliente affezionata da parecchi anni. Anna Mariani
Risposta di Essentia Nature
Gentilissima Anna, grazie per questa graditissima recensione. E' stupendo leggere questi commenti perché si capisce realmente che tanto lavoro e dedizione vengono veramente apprezzati. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi !!! Grazie di Cuore Anna !

Prodotti molto buoni

Rapporto qualità prezzo molto buono, facilità di ordine e consegna in tempi veloci. Apprezzo molto il kit con tutte le fragranze dei profumatori per lavatrice in modo da poterle testare e scegliere quello preferite.
Risposta di Essentia Nature
Mille grazie per questa recensione. E' veramente un immenso piacere sapere che i nostri clienti apprezzano e notano l'impegno che ogni giorno dedichiamo per assicurare proprio questi 3 punti per noi fondamentali, QUALITA' DEI PRODOTTI, PROFESSIONALITA' NEL SERVIZIO E PUNTUALITA' NELLE SPEDIZIONI, che i clienti Essentia si meritano di ricevere ogni giorno. Grazie per aver dedicato un minuto del suo tempo per scrivere questo graditissimo commento.
21 gen 2024
La fragranza musk per il bucato è ottima, ho provato anche i profumi per ambiente, la fragranza non è proprio la stessa, ma comunque molto gradevole
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione. Le fragranze create per profumare il Bucato e le fragranze create per profumare l'ambiente hanno una composizione nettamente differente perchè devono assolvere a due compiti nettamente diversi. Uno va disciolto nell'acqua mentre l'altro nebulizzato nell'aria. Questo può far percepire la fragranza non identica se annusata nell'aria oppure annusata da un capo appena lavato. Ma le assicuro che le profumazioni utilizzate per la creazione delle Nuvole di Essentia e dei Profuma Bucato di Essentia sono le stesse.
Prodotti buoni . L'unica cosa il corriere ha lasciato il pacco al fermo point . Non ha considerato gli orari scritti
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la recensione. Purtroppo una volta consegnato il pacco al corriere non abbiamo potere decisionale sugli orari di consegna ma è compito della ditta di spedizione stessa far si che vengano rispettati quelli richiesti dal cliente. Dal suo tracking risulta che il giorno di consegna il destinatario è risultato assente ed è per quello che il pacco è stato reindirizzato al BRT Point. Sarà comunque nostra premura segnalare l'accaduto alla ditta di spedizione
Profumo di pulito in tutta la casa Quando rientro in casa e sento questo profumo mi sento davvero a casa
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per questa recensione davvero molto bella ! I profumi aiutano a stare bene con noi stessi e sono diventati sempre di più un complemento d'arredo per abbellire gli spazi che noi viviamo. Perché il nostro olfatto ha bisogno di essere pienamente soddisfatto quanto la nostra vista. Essentia da sempre ha sposato questa filosofia... Un viaggio immersi nella natura, inebriandosi dei suoi profumi più autentici, è quello che ha ispirato la realizzazione di “Essentia Nature”, nata dal desiderio di rievocare in un ambiente il ricordo di un istante vissuto sulle rive di una spiaggia, tra profumati agrumeti, sdraiati su un tappeto di fiori o in un bosco incantato. Ogni fragranza per la profumazione ambienti e tessuti nasce dall’esaltazione di note avvolgenti e raffinate, create per arricchire e caratterizzare ogni tessuto ed ambiente con il giusto profumo. Impieghiamo solo essenze pregiate e naturali, perfezionate da profumieri esperti. “Perché la natura non è solo un posto da visitare, ma è il sentirsi a casa immersi nei suoi profumi”
RB
Regina B.
settimo milanese

bucato profumato

prodotti ottimi rilasciano un profumo persistente sulla biancheria consegna puntuale e velove
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la bellissima recensione ! Per noi è molto importante conoscere la soddisfazione dei nostri clienti, oltre che sui prodotti, anche sul servizio. Felicissimi di riscontrare così tanto gradimento. Grazie per aver scelto Essentia :)
Mi piacciono le fragranze, la qualità, e spesso ci sono promozioni interessanti.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per questo graditissimo commento. La nostra priorità, oltre a creare prodotti di qualità che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Cerchiamo di creare promozioni sempre più ampie e varie che soddisfino tutta la nostra clientela :) Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi :)
Prodotti meravigliosi, spedizioni rapide e puntuali. Pakaging funzionali .
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la graditissima recensione ! Per noi la soddisfazione del cliente deve sempre essere al primo posto ! Ci impegnamo attivamente ogni giorno per assicurare un servizio sempre più attento e di qualità oltre a realizzare prodotti che riscontro sempre di più i gusti e le necessità dei nostri clienti. Ricevere giudizi così positivi è veramente la gioia più grande !!!
26 gen 2024
tutto come al solito ottimo prodotto spedizione veloce
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille ! Felici di sapere che ad ogni ordine riscontra qualità e buon servizio :)
28 gen 2024
Super veloci nella consegna. Prodotti ottimi.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la graditissima recensione ! Per noi la soddisfazione del cliente deve sempre essere al primo posto ! Ci impegnamo attivamente ogni giorno per assicurare un servizio sempre più attento e di qualità.
MP
Mariella P.
Grosseto
Profumi molto ricercati e persistenti!
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la recensione! Siamo alla continua ricerca di fragranze sempre più ricercate che possano soddisfare i gusti di tutti i nostri affezionati clienti e dare sempre un'ampia scelta di qualità ! Felicissimi si avere riscontri super positivi come questi :)
I profumi sono eccezionali
Risposta di Essentia Nature
Grazie per questa ECCEZIONALE recensione !!! Un viaggio immersi nella natura, inebriandosi dei suoi profumi più autentici, è quello che ha ispirato la realizzazione di “Essentia Nature”, nata dal desiderio di rievocare nel Profumo di un Capo appena lavato o in un ambiente, il ricordo di un istante vissuto sulle rive di una spiaggia, tra profumati agrumeti, sdraiati su un tappeto di fiori o in un bosco incantato..... Ogni fragranza nasce dall’esaltazione di note avvolgenti e raffinate, create per arricchire e caratterizzare ogni tessuto ed ambiente con il giusto profumo. Impieghiamo solo essenze pregiate e naturali, perfezionate da profumieri esperti. “Perché la natura non è solo un posto da visitare, ma è il sentirsi a casa immersi nei suoi profumi”
Tutto ok ottima qualità
Risposta di Essentia Nature
Immensamente felici di ricevere recensioni così positive. Per noi la qualità dei prodotti e la sicurezza del cliente deve sempre essere al primo posto ! Ecco perché per tutte le nostre fragranze vengono utilizzati solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene, per regalarti profumazioni uniche e sorprendenti. Le formulazioni ESSENTIA sono dermatologicamente testate per pelli sensibili (PATCH TEST pelli sensibili) presso laboratori indipendenti che hanno condotto i test su volontari tutti con pelle sensibile. Packaging Green: il Flacone è prodotto con Materiali di Origine Vegetale (canna da zucchero) ed è sigillato con un elegante Tappo in Alluminio Riciclabile ed a tenuta garantita Made in Italy: prodotto formulato e realizzato in Italia, sottoposto a scrupolosi Controlli di Qualità e sono certificato presso l’Istituto Superiore di Sanità
Sempre ottima scelta
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la bellissima recensione ! Felicissimi di essere sempre un'ottima scelta e di soddisfare appieno le sue esigenze :)
3 feb 2024
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 stelle !
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 stelle !
Risposta di Essentia Nature
Mille grazie per la recensione a 5 Stelle !!!