Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

Finalmente ho trovato un prodotto che lascia un buon profumo anche in asciugatrice!
Risposta di Essentia Nature
Felicissimi di ricevere questa bella recensione La formula di micro-incapsulazione delle essenze permette di mantenere vivo il profumo per lungo tempo, inoltre fa aumentare l'intensità del profumo con lo sfregamento dei tessuti e con il calore, quindi in asciugatrice le essenze continueranno a sprigionarsi ed a profumare :) Il nostro Profumo per Bucato può essere utilizzato in diversi modi: IN LAVATRICE: versare 10/20 ml di prodotto nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ultimo risciacquo, a seconda dell’intensità del profumo che si vuole ottenere. Si consigliano 15-20ml di prodotto ogni 5-7 kg di bucato. IN ASCIUGATRICE: versare qualche goccia su un fazzoletto o un pezzo di tessuto e posizionarlo all’interno dell’asciugatrice. A MANO: aggiungere 10/20 ml di prodotto ogni 5 litri d’acqua nell’ultimo risciacquo utilizzando guanti protettivi. Prodotto concentrato. Agitare prima dell’uso.
Mi piacciono le fragranze, la qualità, e spesso ci sono promozioni interessanti.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per questo graditissimo commento. La nostra priorità, oltre a creare prodotti di qualità che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Cerchiamo di creare promozioni sempre più ampie e varie che soddisfino tutta la nostra clientela :) Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi :)
22 giu 2023
I prodotti sono meravigliosi e non posso farne a meno. Li consiglio vivamente!!
28 giu 2023
Grazie per questa graditissima recensione! Felicissimi di sapere che apprezza i prodotti Essentia e che si prende cura della sua lavatrice ! Grazie all'uso di Essentia Clean, Pulitore Disincrostante ed Igienizzante Professionale, potrà eliminare tutti i depositi ed odori sgradevoli e garantire alla sua macchina un miglior funzionamento ed una maggior durata nel tempo. La corretta pulizia dei condotti interni da residui di detersivo ed ammorbidente è inoltre importantissima per ottenere la migliore attivazione delle profumazione degli olii essenziali sui capi in lavaggio. Effettuando una pulizia con Essentia Clean una volta al mese avrà capi ancora più igienizzati e Profumati !
4 ago 2023
I profumatori di bucato sono ottimi: ho provato muschio bianco, argan e zagare
11 ago 2023
Grazie mille per aver dedicato un minuto del suo tempo a lasciare questa gradita recensione. Agrumi e Zagara è un profumato accordo dalle note agrumate che racchiude in sé la calda luce e la vitale energia degli agrumi. Le frizzanti note e gli accenti dei fiori di zagara si fonderanno in ogni tessuto sprigionando una piacevole sensazione di vivace freschezza.
14 giu 2023
Prodotti eccellenti, acquisto molti prodotti ma non riesco mai ad avere sconti
15 giu 2023
Grazie mille per questa gradita recensione, felicissimi di sapere che apprezza i prodotti Essentia. Siamo spiacenti di apprendere che non sia mai riuscita ad approfittare delle nostre campagne sconto/omaggio, ne facciamo molte. In questo momento abbiamo in corso una promo che regala a tutti i clienti che raggiungono un importo di 39€ l'ultima novità Essentia. Il BodyGuard, uno spray studiato appositamente con una Esclusiva miscela di 6 oli essenziali naturalmente sgraditi agli insetti, con glicerina vegetale per mantenere la morbidezza della pelle. Il flacone spray, nel formato da 100 ml, contiene una piacevole miscela di oli es­senziali di Neem, Menta piperita, Geranio odoroso, Rosmarino, Eucalipto e Lavanda, che ottiene l’effetto di allontanare gli insetti fastidiosi. Le nostre newsletter ed i nostri canali social La terranno sempre aggiornata su tutte le Promozioni Essentia !
26 nov 2023
Belle le confezioni, ottime e persistenti le profumazioni. Per nulla invasive
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille ! Felicissimi di sapere che apprezza le nostre Fragranze e le nostre confezioni :)
16 lug 2023
Gradevoli essenze. Anche persistenti sia sui tessuti che nell' ambiente.
18 lug 2023
Grazie infinite per la recensione! Felici di sapere che oltre al Profumo per Bucato, anche Le Nuvole di Essentia è stato di tuo gradimento ! Il Profumo per ambienti e tessuti superconcentrato ad azione igienizzante è realizzato con essenze naturali di altissima qualità, prive di sostanze tossiche e cancerogene, che lo rendono persistente nel tempo ed adatto a profumare ogni ambiente e superficie, tessuto e tendaggio. La sua speciale formula ad azione igienizzante elimina i cattivi odori, diffondendo note di profumo eleganti e raffinate. Ideale anche per detergere e spolverare mobili, infissi, piani cucina, acciaio inox, bagno ed oggetti vari, ravvivare pot-pourri, filtri dell’aspirapolvere, deumidificatori, acqua per ferro da stiro... lasciando un piacevole profumo !

Persistente

Trovo i profumi per bucato ottimi e soprattutto persistenti sui vestiti
9 gen 2024
Felicissimi di sapere che le nostre profumazioni per bucato siano di suo gradimento ! Un viaggio immersi nella natura, inebriandosi dei suoi profumi più autentici, è quello che ha ispirato la realizzazione di “Essentia Nature”. Ogni fragranza nasce dall’esaltazione di note avvolgenti e raffinate, create per arricchire e caratterizzare ogni tessuto ed ambiente con il giusto profumo. Impieghiamo solo essenze pregiate e naturali, perfezionate da profumieri esperti. “Perché la natura non è solo un posto da visitare, ma è il sentirsi a casa immersi nei suoi profumi”
10 ago 2023
La professionalità, la puntualità e non ultimo la qualità dei prodotti .
28 ago 2023
Mille grazie per questa recensione. E' veramente un immenso piacere sapere che i nostri clienti apprezzano e notano l'impegno che ogni giorno dedichiamo per assicurare proprio questi 3 punti per noi fondamentali, QUALITA' DEI PRODOTTI, PROFESSIONALITA' NEL SERVIZIO E PUNTUALITA' NELLE SPEDIZIONI, che i clienti Essentia si meritano di ricevere ogni giorno. Grazie per aver dedicato un minuto del suo tempo per scrivere questo graditissimo commento.
7 set 2023
Profumi per bucato intensi e duraturi anche dopo ciclo in asciugatrice
7 set 2023
Grazie per il bellissimo commento! E’ molto IMPORTANTE ricordare che la profumazione data dalle fragranze per bucato ESSENTIA è persistente anche quando si usano le asciugatrici grazie alla loro FORMULA DI MICRO-INCAPSULAZIONE delle essenze che le rende resistenti fino a 400 GRADI, permettendo così a qualsiasi tipo di tessuto di MANTENERE LA PROFUMAZIONI PER GIORNI E GIORNI. Grazie a questa speciale formula, ogni tessuto messo a contatto con il calore creerà una stimolazione delle micro-capsule, questa stimolazione farà si che ogni micro-capsula si apra e sprigioni così ulteriormente la fragranza, garantendo quindi il massimo della profumazione anche dopo il ciclo di asciugatura tramite essiccatoi e/o tramite asciugatrici. Usando i Profumi per Bucato ESSENTIA non servirà quindi utilizzare anche profumatori da inserire poi nella asciugatrice perché il processo di profumazione dei tessuti, che partirà versando ESSENTIA direttamente nella vaschetta ammorbidente prima di far partire la lavatrice, basterà a mantenere ogni capo profumato per giorni anche se questo verrà poi asciugato in asciugatrice. Se comunque si vuole accentuare maggiormente la fragranza dei capi si può tranquillamente versare qualche goccia su un fazzoletto o un pezzo di tessuto o una pallina di lana e posizionarlo all’interno dell’asciugatrice.
10 ago 2023

I loro prodotti sono molto validi...il…

I loro prodotti sono molto validi...il profumo persiste per molto tempo
28 ago 2023
Felici di sapere che ha testato ed apprezzato la qualità dei prodotti Essentia, grazie mille per il gradito commento. Con la Micro incapsulazione delle essenze riusciamo a mantenere vivo il profumo sui capi a lungo nel tempo; l’intensità del profumo inoltre aumenta con lo sfregamento dei tessuti e con il contatto del calore corporeo. Lavanda....una fragranza tutta da Scoprire.... L’inconfondibile avvolgente profumo della lavanda donerà ad ogni tessuto un segno intramontabile ed elegante grazie alle irresistibili note penetranti e raffinate dei campi della Provenza. Calma la mente e rilassa il corpo. In aromaterapia, la lavanda viene utilizzata fin dal Medioevo, quando veniva messa nei cuscini per garantire un sonno tranquillo. Ai profumi l’inebriante fragranza di lavanda conferisce un’intensità e un aroma inconfondibili. La lavanda viene definita il tesoro fragrante del Sud della Francia.
10 ago 2023
Bucato profumatissimo, ordine consegnato rapidamente. Tutto perfetto
28 ago 2023
Grazie per la bellissima e tanto gradita recensione ! Felici di sapere che ama le nostre Profumazioni per Bucato sia quelle Fiorite che Muschiate ed Orientali come l'Argan. Ogni fragranza appartiene ad una famiglia olfattiva che indica la categorizzazione dei profumi in base agli elementi che li compongono. Ecco ad esempio la piramide olfattiva del Muschio Bianco: Come trovarsi sdraiati sul manto erboso di un bosco incantato che diffonde tra gli alberi una inebriante fragranza... NOTE DI TESTA: Lime – Bergamotto NOTE DI CUORE: Gelosomino – Ylang Ylang – Rosa – Bouquet di fiori bianchi NOTE DI FONDO: Muschio bianco – Anice – Eliotropio – Erba
16 giu 2023
Le mono dosi di profumatori sono eccellenti il flacone o meno
20 giu 2023
Grazie per la recensione, felici di sapere che apprezza le nostre fragranze. Tutte le Profumazioni per Bucato Essentia sono iscritte all' ISS (istituto superiore di sanità) con formule registrate. La concentrazione di profumo all'interno del flacone da 250 ml, da 500 ml o all'interno del formato monodose è quindi per legge la stessa. Probabilmente quello che riscontra è semplicemente una questione di dosaggio. Le monodosi sono, appunto dal nome, già predosate a 20 ml, se viene inserita la stessa identica dose di 20 ml da flacone si deve percepire la stessa identica intensità di profumazione. Tenga anche conto che, non tutte le tipologie di fragranze hanno la stessa intensità e non tutte le tipologie di tessuto si profumano allo stesso modo. La lana ed il cotone ad esempio intrappolano il profumo molto di più dei capi sintetici, quindi in base a cosa viene lavato, si può percepire più o meno intenso il profumo per bucato utilizzato.

Complimenti

Eccellenti prodotti e veloci nella spedizione. Ottimi imballi
11 ago 2023
Grazie mille!!! Per noi è molto importante che ogni pacco venga preparato accuratamente . I nostri colli sono imballati in un cartone di corretto spessore, hanno protezione interna e vengono reggiati. Ci teniamo che i nostri clienti siano sempre totalmente soddisfatti, oltre che dei prodotti ESSENTIA, anche del servizio di assistenza e di spedizione.
10 ago 2023
Prodotti davvero efficaci. Un po' troppo costosi però....
28 ago 2023
Grazie per il gentile commento e per aver scelto Essentia. Utilizzando estratti di olii essenziali naturali e non sintetici, i prezzi della materia prima sono molto differenti. Basti provare ad acquistare in qualsiasi erboristeria un olio essenziale naturare oppure sintetico, ci si renderà conto della grande differenza di prezzo ma soprattutto di qualità. Noi di Essentia abbiamo basato la nostra filosofia sulla realizzazione di Fragranze utilizzando solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene. Per creare Profumi per Bucato 100% MADE IN ITALY con ingredienti di primissima qualità e DERMATOLOGICAMENTE TESTATE.
11 ago 2023
Mi piace molto la qualità dei prodotti e la puntualità
28 ago 2023
Grazie di cuore per questa graditissima recensione. Per noi è un immenso piacere sapere di avere clienti così soddisfatti dei prodotti ESSENTIA. Ogni giorno ci dedichiamo attivamente per assicurare prodotti e servizi di altissima qualità proprio perché per noi la cosa più importante è la vostra totale soddisfazione 😊 Grazie per aver scelto ESSENTIA !
1 lug 2023
Ottimi prodotti e profumazioni buonissime. Consigliato
5 lug 2023
Grazie Stefania per il graditissimo commento. Felici di sapere che apprezza i nostri prodotti, comprese le pratiche e comode bustine monodose di Profumo per Bucato,, facili da utilizzare perchè pre-dosate ed utilissime da portare anche in viaggio!
23 giu 2023
la qualità dei prodotti e la rapidità della consegna.
28 giu 2023
Gentilissimo Alessandro grazie per aver dedicato un minuto del suo tempo a scriverci questa graditissima recensione. Ogni giorno ci dedichiamo attivamente per dare un servizio il più attento possibile ai nostri clienti che desideriamo siano sempre totalmente soddisfatti dei prodotti Essentia. Siamo inoltre felicissimi che abbia voluto provare l'ultima Novità Essentia, ovvero lo spray BODYGUARD, una esclusiva miscela di 6 oli essenziali naturalmente sgraditi agli insetti, con glicerina vegetale per mantenere la morbidezza della pelle. Il flacone spray, nel formato da 100 ml, contiene una piacevole miscela di oli es­senziali di Neem, Menta piperita, Geranio odoroso, Rosmarino, Eucalipto e Lavanda, che ottiene l’effetto di allontanare gli insetti fastidiosi.
3 set 2023
Profumo intenso assistenza quando ordini qualità top
5 set 2023
10 ago 2023
Adoro tutto, ma i profumatori per il bucato sono top
28 ago 2023
Grazie per la gradita recensione e per apprezzare così tanto i prodotti Essentia. Il Profumo per Bucato Essentia è stato il nostro primo prodotto e ne siamo veramente orgogliosi ! Soprattutto perchè la nostra linea di PROFUMATORI PER BUCATO utilizza solo i migliori estratti di olii essenziali con in più una Speciale formula AD AZIONE IGIENIZZANTE con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei capi. E' veramente un piacere vedere quanto i nostri clienti apprezzino la qualità dei nostri prodotti.