Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

10 ago 2023
Adoro tutto, ma i profumatori per il bucato sono top
28 ago 2023
Grazie per la gradita recensione e per apprezzare così tanto i prodotti Essentia. Il Profumo per Bucato Essentia è stato il nostro primo prodotto e ne siamo veramente orgogliosi ! Soprattutto perchè la nostra linea di PROFUMATORI PER BUCATO utilizza solo i migliori estratti di olii essenziali con in più una Speciale formula AD AZIONE IGIENIZZANTE con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei capi. E' veramente un piacere vedere quanto i nostri clienti apprezzino la qualità dei nostri prodotti.
24 nov 2023
Adoro i profumatori per il bucato e l'ammorbidente.
Risposta di Essentia Nature
Adoriamo questa recensione !!! Felicissimi di sapere che apprezza entrambi i prodotti Essentia :)
8 set 2023
Le profumazioni sono ottime e le uso da tempo.....
11 set 2023
Grazie per la gradita recensione e per essere da tempo nostra Cliente :) ! Le Fragranze per Bucato Essentia sono studiate appositamente con la micro incapsulazione delle essenze che permette di mantenere vivo il profumo per lungo tempo. L’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti. Profumazione persistente per giorni e giorni su ogni tipo di tessuto. Inoltre sono tutte Dermatologicamente Testate, prive di sostanze tossiche o cancerogene. La Composizione di ogni fragranza è registrata all' ISS Istituto Superiore di Sanità.
6 set 2023
la profumazione e persistenza dei prodotti Luxury
6 set 2023
Grazie infinite per aver dedicato un minuto del suo tempo per scrivere questa graditissima recensione. Molto felici di riscontrare la sua totale soddisfatta delle nostre Profumazioni per Bucato della Linea Luxury, che ricordo, vengono realizzate con fragranze utilizzate nel campo dell'alta profumeria anziché fragranze utilizzate nel campo della detergenza come per altre Profumazioni.
23 lug 2023

Super

I prodotti e la velocità nell'evadere gli ordini
25 lug 2023
Grazie infinite per questo bellissimo "SUPER" !!! Per noi è fondamentale assicurare un servizio al cliente che sia sempre super rapido e totalmente assistito. Grazie anche per l'apprezzamento verso i Prodotti Essentia, per la realizzazione del Profumo per il Bucato utilizziamo solo i migliori estratti di olii essenziali, ogni fragranza è Dermatologicamente Testata e priva di sostanze tossiche o cancerogene, per regalare profumazioni uniche e sorprendenti su ogni tipo di tessuto, sia in lavatrice che in asciugatrice.
20 nov 2023
Tutto perfetto, tranne i prezzi che aumentano
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione. Purtroppo l'anno scorso si, ci siamo trovati costretti ad aumentare di un euro i nostri profumi per bucato a causa dell'enorme aumento che c'è stato sulle materie prime, basti vedere quanto costano gli olii essenziali naturali in purezza e soprattutto il costo della Bioplastica, materiale totalmente riciclabile che noi utilizziamo per tutti i nostri flaconi. Ovviamente se fossimo tronati a flaconi in plastica e se utilizzassimo oli essenziali sintetici al posto di quelli naturali per la realizzazione dei Profumi, il prodotto costerebbe di meno ma non avrebbe più la stessa qualità e non sarebbe più green. Ovviamente ci auguriamo di non doverci più trovare ad affrontare aumenti sulle materie prime così importanti come quelli che ci hanno colpito lo scorso anno.
Alcune profumazioni non sono di mio gradimento.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione. Come per le profumazioni da Corpo, anche le Profumazioni per Bucato sono molto soggettive. C'è chi ama quelle talcate, chi quelle fiorite, chi quelle marine o agrumate, legnose ecc.... L'universo olfattivo è veramente ampio ed ogni persona al suo gusto personale. Ecco perchè abbiamo ideato bel 18 Fragranze per Bucato differenti, così da cercare di accontentare i gusti di più persone possibili :)
12 ago 2023
Prodotti eccezionali unici nelle profumazioni.
28 ago 2023
Grazie per questo "eccezionale" commento e per aver scelto Essentia ! Noi di Essentia abbiamo basato la nostra filosofia sulla realizzazione di Fragranze utilizzando solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, lavorati da Profumieri esperti, assolutamente prive di sostanze tossiche o cancerogene. Per creare Profumi per Bucato 100% MADE IN ITALY con ingredienti di primissima qualità e DERMATOLOGICAMENTE TESTATE. Felicissimi di sapere che il nostro lavoro viene tanto apprezzato. Questa è in assoluto la nostra soddisfazione più grande :)
10 ago 2023
Prodotti ottimi per un’esperienza sensoriale !
24 ago 2023
Grazie per la bellissima recensione che descrive esattamente quello che abbiamo sempre desiderato trasmettere con le nostre Fragranze realizzate da profumieri esperti. Un viaggio immersi nella natura, inebriandosi dei suoi profumi più autentici, è quello che ha ispirato la realizzazione di “Essentia Nature”.
9 giu 2023
Prodotti fenomenali, e spedizione velocissima.
13 giu 2023
Grazie per la bellissima recensione e per aver scelto i profumi per bucato Essentia ! Sperando di fare cosa gradita elenco qualità e piramide olfattiva delle fragranze scelte. Felce: La sua fragranza unica, classica ed intensa avvolgerà ogni tessuto in un prolungato e profumatissimo abbraccio. Come il profumo soave di un giardino rigoglioso, Felce è l’essenza che esalta i tessuti con il suo dolce bouquet, con note di fiori bianchi – Camelia, Violetta e Rosa. Accordi fioriti che liberano dallo stress quotidiano e rilassano l’anima dopo un’intensa giornata di lavoro. La verde freschezza del richiamo della primavera. NOTE DI TESTA : Bouquet di fiori bianchi – Gelsomino – Camelia NOTE DI CUORE : Mimosa – Rosa – Geranio – Garofano NOTE DI FONDO : Violetta – Mughetto – Rosa Fior di Cotone: Le delicate e naturali qualità dei fiori di cotone doneranno ad ogni tessuto una piacevole sensazione di intenso pulito e morbidezza. Fior di Cotone diffonde nell’aria un fresco e raffinato profumo grazie all’ accordo dei delicati fiori di Cotone, uniti a Rosa e Geraneo ed a classici sapori legnosi. Un gusto ricercato ed elegante che riporta alla mente odori e ricordi senza tempo. NOTE DI TESTA: Eliotropio – Fiori d’arancio – Fiori di cotone NOTE DI CUORE: Lino – Rosa centifolia – Giacinto NOTE DI FONDO: Palosanto – Cachemire – Muschio bianco
20 nov 2023
Ottimi prodotti, veloci e sempre disponibili.
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la graditissima recensione ! La cura, il servizio e l'attenzione al cliente è per noi un punto FONDAMENTALE e ricevere riscontri così positivi è davvero gratificante :)
23 nov 2023
Ottima profumazione, naturale e persistente
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille !!! felici di sapere che apprezza la naturalità e la persistenza delle nostre fragranze per bucato che inoltre sono Dermatologicamente Testate: Le formulazioni ESSENTIA sono dermatologicamente testate per pelli sensibili (PATCH TEST pelli sensibili) presso laboratori indipendenti che hanno condotto i test su volontari tutti con pelle sensibile. Il test è stato applicato su 140 volontari con pelle sensibile, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Sia di sesso maschile che femminile. Con uso continuativo per 4 settimane consecutive più volte alla settimana. 100% avevano pelle sensibile ed il prodotto Profumatore per Bucato ESSENTIA è stato classificato con una ottima accettabilità cutanea quindi può vantare il claim “TESTATO SOTTO CONTROLLO DERMATOLOGICO”
12 ago 2023
Molto disponibili e attenti prodotti ottimi
28 ago 2023
Grazie per questo graditissimo commento. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi :)
10 ago 2023
Profumi bucato molto delicati ma oersistenti
28 ago 2023
Grazie per la recensione ! Da sempre il nostro impegno è dedicato a realizzare Fragranze utilizzando solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene e soprattutto NON sintetiche. Questo ci permette di ottenere profumazioni durature ma delicate così da non risultare aggressive e fastidiose all'olfatto.
10 ago 2023
Ottima assistenza clienti e ottimi prodotti!
28 ago 2023
Grazie per questo graditissimo commento. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi.

Ottima profumazione

La profumazione che rimane sulla biancheria
28 ago 2023
Grazie per questa gentilissima recensione ! Felici di sapere che apprezza Le nostre Fragranze per Bucato fiorite come Lavanda e Jasmin. Jasmin è l’essenza che aromatizza con il suo dolce bouquet di fiori bianchi arricchito da sfumature di Lillà, accordi di Violetta ed impreziosita da Rosa ed elitropio. Questo intreccio da vita ad una esplosione di profumo. Ricca di note floreali dona una profumazione fresca e rilassante mantenendo una forza che sa di pulito. Inoltre l’effluvio del Gelsomino libera dallo stress quotidiano e rilassa l’anima riequilibrando la mente ed il corpo. Profumazione dalla seducente innocenza che nasconde un’anima Bohémien. L’inconfondibile avvolgente profumo della lavanda donerà ad ogni tessuto un segno intramontabile ed elegante grazie alle irresistibili note penetranti e raffinate dei campi della Provenza. Calma la mente e rilassa il corpo. In aromaterapia, la lavanda viene utilizzata fin dal Medioevo, quando veniva messa nei cuscini per garantire un sonno tranquillo. Ai profumi l’inebriante fragranza di lavanda conferisce un’intensità e un aroma inconfondibili. La lavanda viene definita il tesoro fragrante del Sud della Francia.
6 dic 2023
Prodotto molto buono, solo un po' caro....
9 gen 2024
Grazie mille per la gradita recensione. Purtroppo gli Olii essenziali Naturali hanno un costo molto più alto degli Olii sintetici ma la nostra scelta è stata da sempre quella di utilizzare per la creazione delle nostre Fragranze solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene. Anche i flaconi in Green PE 100% riciclabili hanno un costo molto più elevato dei flaconi in plastica ma fa tutto parte della filosofia Green che abbiamo deciso di sposare.
Il profumabiancheria è fantastico e unico
9 gen 2024
Felicissimi di sapere che le nostre profumazioni per bucato siano di suo gradimento ! Un viaggio immersi nella natura, inebriandosi dei suoi profumi più autentici, è quello che ha ispirato la realizzazione di “Essentia Nature”. Ogni fragranza nasce dall’esaltazione di note avvolgenti e raffinate, create per arricchire e caratterizzare ogni tessuto ed ambiente con il giusto profumo. Impieghiamo solo essenze pregiate e naturali, perfezionate da profumieri esperti. “Perché la natura non è solo un posto da visitare, ma è il sentirsi a casa immersi nei suoi profumi”
26 mag 2023
Prodotti ottimi, tempi di consegna veloci.
31 mag 2023
Grazie per questa graditissima recensione ! Felici di vedere che ha acquistato anche l'ultima Novità Essentia, il BodyGuard, fantastico Spray creato con una Esclusiva miscela di 6 oli essenziali per tenere lontane zanzare ed insetti e con l'aggiunta di glicerina vegetale che manterrà la pelle morbida e setosa. Per sua informazione Le indico la composizione, è una piacevole miscela Oli essenziali di Neem, Menta piperita, Geranio odoroso, Rosmarino, Eucalipto e Lavanda !
5 lug 2023
Spedizione velocissima e prodotti ottimi
5 lug 2023
Grazie per il gentilissimo commento e per il suo acquisto. Per noi è fondamentale che il cliente sia pienamente soddisfatto, oltre che del prodotto, anche del servizio ricevuto. Da qui il nostro impegno costante a dare una massima assistenza al cliente ed assicurare spedizioni sempre rapide e controllate.