coverpiscina.com- logo - recensioni

Le recensioni di coverpiscina.com

Soddisfatto

Gentili, disponibili e competenti in particolare Vincenzo. Grazie sempre
Risposta di coverpiscina.com
Grazie a te per la tua bellissima recensione 😊 Un ringraziamento particolare, naturalmente, ti arriva dal nostro instancabile Vincenzo. Restiamo sempre a tua disposizione, quando avrai bisogno di prodotti e accessori per la tua piscina 😉

Ottima copertura, telo rinforzato, sistema di ancoraggio senza fori

Ottima copertura, non invasiva, realizzata su misura. Sono stato seguito nella rilevazione delle dimensioni della mia piscina ed anche nel dosaggio dei prodotti per chiuderla. Sono molto soddisfatto della scelta, il prodotto è garantito per molti anni, ti arriva a casa completo di tutto, pronto da posizionate in autonomia (bastano due persone). La soluzione di tenuta per mezzo dei salsicciotti da riempire d’acqua è perfetta, non bisogna quindi forare il pavimentò. Ho scelto il colore sabbia che è molto bello e di grammatura più spessa. Consiglio a tutti di valutare il prodotto perché risolve completamente il problema della stagione invernale, con risultati riscontrabili sin da subito. Azienda seria e disponibile ad assisterti. Grazie.
Risposta di coverpiscina.com
Grazie, grazie, grazie 🥰 Una recensione davvero da incorniciare 🥰 Siamo felici che tutto sia andato per il meglio e che assistenza e prodotto abbiano soddisfatto pienamente le tue aspettative… sulla qualità e sull’estetica della nostra copertura color sabbia non abbiamo dubbi 😉
27 ott 2023

Piena disponibilità e grande professionalità

Copertura consegnata nei tempi prefissati. Assoluta e totale disponibilità del titolare in tutte le richieste di chiarimenti fatte. Mi ha guidato passo passo su tutte le operazioni preliminare da svolgere prima di posare materialmente la copertura. Kit prodotti per lo svernamento ricevuto in promozione.... Venditore assolutamente affidabile. Da consigliare!!
27 ott 2023
Abbiamo un sorriso grande 😊 Grazie per l’ennesima, fantastica, recensione che ci avete dedicato. Grazie a Emilio che abbiamo seguito con grande piacere nella realizzazione della copertura invernale per la sua bellissima piscina. E con i prodotti chimici Brillacqua, stai sereno per tutto il periodo freddo e quando in primavera arriverà di nuovo l’ora dei bagni, la riapertura della piscina sarà velocissima 😉
30 ott 2023
Il ragazzo che mi ha seguita e molto preparato e disponibile. Mi ha dato ottimi consigli e mi ha risolto un piccolo problema. Il prodotto sembra di ottima qualità e corrisponde alle mie aspettative. Lo consiglio.
30 ott 2023
È indubbiamente molto gratificante trovarsi davanti a testimonianze come la tua 🥰 Perché in poche righe, riesce a sintetizzare gli obiettivi che ragazze e ragazzi del customer service si prefiggono ogni giorno: supportare i clienti, consigliarli per il meglio… Grazie per aver lasciato la tua recensione 😊
16 ott 2023

Ottimo venditore

Ho acquistato copertura invernale prodotta su misura e pompa per svuotamento acqua piovana. Tutto arrivato nei tempi attesi, prodotti di qualità e di facile installazione. Consigliatissimo.
17 ott 2023
Grazie per la tua testimonianza 🥰 Siamo soddisfatti che le nostre coperture invernali di qualità stiano trovando tanti riscontri positivi. E che risultino semplici da installare 😊
29 mag 2023
Copertura ottima.. il suo punto di forza ma anche la sua pecca, secondo me, è lo spessore che la rende molto efficace ma anche molto pesante.. gestirla è moooolto faticoso
29 mag 2023
Grazie Maria, per averci scritto e per darci l’opportunità di sottolineare che uno dei punti di forza delle nostre coperture invernali è proprio la robustezza! Beh sì, la protezione ha il suo peso 😉 nel tuo caso, pesa quasi 44 chilogrammi e non può essere distesa – o riavvolta – da una sola persona, ti consigliamo che siano almeno due… in fondo, è un piccolo sacrificio che tocca fare due volte all’anno, con la certezza che la tua piscina è e sarà sempre al sicuro…
29 mag 2023
Il rapporto con gli agenti mi è piaciuto, i prezzi a volte non in linea con gli altri rivenditori sarebbero da rivedere
30 mag 2023
Hai ragione, i nostri prezzi non sono economici perché la qualità delle nostre coperture è altissima. Il Pvc armato che usiamo ha una grammatura importante per assicurare al 100% la difesa di acqua e struttura della piscina durante l’inverno. E anche i sistemi di fissaggio non sono da meno… Grazie per averci scritto e dato la possibilità di sottolineare due delle tante peculiarità che contraddistinguono i nostri prodotti 😍
16 nov 2023

Professionali e cordiali

Professionali, corretti e con un’assistenza top. Molto attenti al cliente e alle sue esigenze. Prodotto di qualità.
17 nov 2023
Davvero delle bellissime parole, un vero e proprio encomio di cui andar fieri 🥰 Grazie per questa gratificante recensione 😊 La copertura invernale di alta qualità che hai acquistato da noi proteggerà a dovere la tua piscina 😊

Acquisto Cover Piscina

Ottimo acquisto, molto soddisfatto per le rifiniture e tipo di telo, ma soprattutto ottima e tempestiva assistenza.
Risposta di coverpiscina.com
Grazie per la tua recensione 🥰 E grazie per aver messo in evidenza quelli che sono da sempre i punti di forza del nostro shop online, l’alta qualità dei prodotti, nel tuo caso la copertura invernale Cover Piscina, e il supporto del nostro instancabile customer service 😊
La piscina con dimensioni non regolare (squadrata). Siete stati bravissimi nel progettare. La copertura. 👍
Risposta di coverpiscina.com
Grazie per la tua recensione 🥰 E grazie anche perché ci dai la possibilità di menzionare i nostri “immensi” progettisti 😊 Siamo lieti di essere riusciti a soddisfare in pieno le tue aspettative 😉
10 ott 2023

Transazione perfetta

Ordine facile da completare, la copertura ricevuta è eccellente e la ditta attenta ai bisogni del cliente.
10 ott 2023
Ci fa immensamente piacere ricevere questa tua nuova recensione in cui hai aggiunto un giudizio eccellente sulla copertura invernale acquistata da noi per la tua piscina fuoriterra 😊 Grazie 🥰
25 ott 2023
Devo dire che è stato più semplice del previsto. Tutto perfetto come descritto in tempi brevissimi.
26 ott 2023
Siamo felici che tu abbia messo in evidenza due punti cardine del nostro servizio: semplicità e tempi di consegna brevi. In particolar modo, parlando di copertura invernale, con il nostro configuratore è semplicissimo crearsi la copertura su misura e averla in tempi brevi. Grazie per la tua preziosa recensione 🥰
24 nov 2023
Professionalità eccellente! Assistenza TOP qualità del prodotto ottima
24 nov 2023
Grazie per la tua recensione 😊 Le tue cinque stelle sembrano quasi non bastarti per esprimere la tua soddisfazione nei nostri confronti… e di questo non possiamo che esserne orgogliosi e felici 🥰
Persona cortese e preparata, risolto il problema della copertura della piscina, molto soddisfatto
Risposta di coverpiscina.com
Grazie per la tua testimonianza, in particolar modo da Luca che ti ha guidato e consigliato nell’acquisto… Siamo felicissimi di aver risolto il tuo problema 😊 E naturalmente ci fa ancor più piacere che tu sia rimasto soddisfatto del nostro servizio e del nostro prodotto… con la copertura e la pompa svuota copertura che hai acquistato proteggerai adeguatamente la tua piscina durante i mesi invernali… stessa cosa dicasi per lo svernante liquido WinterPro di Brillacqua 🥰
29 mag 2023
Professionalità e qualità del materiale! Prezzi onesti e consulenza per ogni curiosità!
29 mag 2023
Siamo sempre al fianco dei nostri clienti. E li guidiamo sia nella scelta della copertura giusta per la piscina sia nella fase post vendita… è il nostro lavoro, lo facciamo con passione ed è bello quando leggiamo che ci siamo riusciti… grazie Pietro 😍
9 ott 2023

Transazione perfetta

Ordine facile da completare e ditta attenta ai bisogni del cliente
9 ott 2023
Grazie per la tua testimonianza 🥰 quest’anno abbiamo cercato di facilitare al massimo – e ancor di più – le operazioni di acquisto delle nostre coperture e il tuo riscontro ci fa estremamente piacere… naturalmente anche la sottolineatura sull’attenzione che riserviamo ai nostri clienti 😊
Competenti disponibili e puntuali nelle consegne
Risposta di coverpiscina.com
Cerchiamo di esserlo sempre 😊 Ci impegniamo sempre affinché competenza e disponibilità che mettiamo ogni giorno al servizio dei nostri tantissimi clienti possano essere accompagnati dalla puntualità della consegna… perché poi, si sa, quando si acquista qualcosa di bello, come una nostra copertura invernale, si è sempre in trepidante attesa perché arrivi prima possibile 😊 Grazie per la tua recensione 😉
20 nov 2023
Vincenzo persona molto disponibile e competente.
20 nov 2023
È davvero molto soddisfacente quando leggiamo le vostre recensioni strapiene di complimenti per ragazze e ragazzi del nostro customer service 🥰 Naturalmente, Vincenzo ti ringrazia tantissimo per le belle parole e ti ricorda che è a tua completa disposizione per qualsiasi esigenza, specie in questo periodo di Black Friday in cui sconti e offerte convenienti si rincorrono sul nostro shop online www.piscina.shop😉
3 dic 2023
Ottimo prodotto curato nei particolari
Risposta di coverpiscina.com
Sì, hai fatto proprio centro 🎯 Grazie per aver risaltato la cura dei particolari che mettiamo nella realizzazione delle nostre coperture invernali 🥰 Tutte su misura. Tutte di altissima qualità e lunga durata, oltre che esteticamente molto gradevoli 😊
Cordialità e professionalità
25 ott 2023
Grazie per il tuo giudizio 😊 Le due parole che hai usato sono molto importanti per il nostro team. Ed è bello che ce le ricordate – e sottolineate – così spesso 🥰