Regnodellegno.com
Recensioni:

1049 recensioni in totale   

4,65

Eccellente

1049 recensioni a partire dalla data 23 giu 2025

5
75 %
4
20 %
3
3 %
2
1 %
1
1 %
Sigillo di Qualità
Validità:
Certificato dal: 23 giu 2025
regnodellegno.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
Identità verificata
Trasmissione criptata dei dati
Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2500 €. Scopri di più su

Riepilogo delle recensioni

Molti clienti esprimono soddisfazione per la qualità dei materiali, la facilità di navigazione del sito e la semplicità nel completare l’ordine. La spedizione e la consegna sono spesso apprezzate per la velocità e la puntualità. L’imballaggio viene frequentemente elogiato per la cura e la protezione offerta ai prodotti. Numerosi clienti ritengono inoltre i prezzi competitivi e adeguati alla qualità. L’assistenza clienti è apprezzata per la disponibilità e la reattività. Alcuni segnalano positivamente la chiarezza e semplicità delle istruzioni di montaggio. Tuttavia, alcuni clienti segnalano difetti nei materiali come tavole storte, nodi o crepe. Si riscontrano anche problemi con i corrieri e ritardi nella consegna. In alcuni casi l’imballaggio ha causato danni o viene suggerito un miglioramento. Alcuni trovano le spese di spedizione elevate. Emergono esperienze negative riguardo l’assistenza clienti, legate a mancate risposte o gestione insoddisfacente dei problemi. Infine, alcuni clienti lamentano documentazione di montaggio poco comprensibile o mancante.

Questo testo è stato generato automaticamente da un sistema di IA a partire dalle recensioni degli utenti.

Queste informazioni vi sono state utili?

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri

Ecco in che modo Trusted Shops contrasta le recensioni false

RecensioniRegnodellegno.com

(11)
(9)
(20)
(151)
(562)
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Abbiamo acquistato del legno a distanza tramite il loro sito internet e l’esperienza è stata eccellente sotto ogni aspetto. Il materiale è arrivato puntuale, ben imballato e perfettamente conforme a quanto ordinato. Anche la gestione della fatturazione è stata precisa e veloce. Un servizio davvero professionale, cortese e affidabile: si sono dimostrati semplicemente squisiti. Consigliatissimi!

Risposta di Regnodellegno.com

Grazie per la recensione a 5 stelle, Raffaele Siamo davvero felici che la sua esperienza d’acquisto sia stata eccellente sotto ogni aspetto. Sapere che ha apprezzato la puntualità della consegna, la cura dell’imballaggio, la conformità del materiale e la precisione nella fatturazione è per noi motivo di grande soddisfazione. Le sue parole sulla nostra professionalità, cortesia e affidabilità ci fanno particolarmente piacere. La ringraziamo sinceramente per la fiducia e per averci consigliato. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Negozio ben fornito con prodotti e prezzi ben descritti. Il materiale ordinato corrisponde alle aspettative. Serve un minimo di spesa per gli ordini. Ho richiesto, previo pagamento, di essere avvisato per la consegna, nonostante ciò il correre (BRT) si è presentato senza avviso... rinviata la consegna. Il sevizio clienti non l'ho utilizzato.

Risposta di Regnodellegno.com

Grazie mille per la recensione a 5 stelle, Pierluigi! Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro assortimento, la chiarezza delle descrizioni e la conformità del materiale ricevuto. Ci dispiace invece per quanto segnalato riguardo al preavviso telefonico del corriere: si tratta di un servizio gestito direttamente dal vettore e, purtroppo, possono verificarsi disallineamenti. Terremo comunque conto della sua segnalazione. La ringraziamo per la fiducia e restiamo a disposizione per qualsiasi futura esigenza. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Le griglie sono ottime e come da attese, spedite discretamente imballate e protette. Il corriere, come altri e come al solito non consegnano come da indicazioni, per cui per non restare in attesa, sono andato a ritirare al loro deposito.

Risposta di Regnodellegno.com

Grazie Rosario per le 5 stelle. Siamo lieti che le griglie siano risultate conformi alle aspettative e che abbia apprezzato la protezione dell’imballaggio. Ci dispiace invece per il disservizio nella consegna da parte del corriere e per il fatto che abbia dovuto provvedere personalmente al ritiro presso il deposito. Cordiali saluti, Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
2 Recensioni
 Verificato
due su cinque delle traverse M04 presentano importanti spaccature (fessurazioni passanti) in corrispondenza dell'incasso di fermo all'estremità che ne invalidano la funzione meccanica di tenuta; uno dei montanti è privo di materiale in parte dell'angolo di appoggio.

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Cliente, ci dispiace leggere quanto riportato nella sua recensione, soprattutto perché non abbiamo mai ricevuto alcuna segnalazione che ci consentisse di verificare e, se necessario, risolvere il problema. Desideriamo precisare che le microfessurazioni visibili in fotografia sono caratteristiche naturali del legno massello, dovute ai normali processi di essiccazione e assestamento, e non costituiscono di per sé difetti strutturali. Diverso è il caso delle rotture e delle parti mancanti, chiaramente riconoscibili nella fotografia. Precisiamo che il materiale non ha lasciato il nostro magazzino in tali condizioni. Non abbiamo inoltre ricevuto alcuna segnalazione di danni durante il trasporto, né ci risultano riserve alla consegna. Ci sorprende anche un altro aspetto: ha effettuato un primo ordine il 5 ottobre e un secondo il 14 ottobre, dopo aver già ricevuto il primo, senza comunicarci alcuna problematica. Il secondo acquisto ci aveva ragionevolmente fatto ritenere positiva la sua esperienza. Riteniamo quindi spiacevole che abbia scelto di pubblicare una recensione negativa senza prima contattarci, privandoci della possibilità di verificare quanto accaduto e proporre un'eventuale soluzione. Restiamo disponibili a esaminare la situazione attraverso il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Insomma un ottimo venditore

Ho avuto in precedenza occasione di essere cliente del Regno del legno e ho sempre avuto, come quest'ultima volta, precisione nella descrizione, ottimo imballaggio degli oggetti e spedizione veloce. Insomma un ottimo venditore.

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Andrea, la ringraziamo per la fiducia rinnovata e per le sue parole. Siamo lieti che abbia apprezzato ancora una volta la precisione delle descrizioni, la cura dell’imballaggio e la rapidità della spedizione. Cordiali saluti, Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
4 Recensioni
 Verificato
Ho acquistato 2 pannelli grigliati da 183x120 e sono rimasto molto soddisfatto, così come anche del servizio assistenza ( ho fatto delle domande a cui hanno risposto molto velocemente ) Al momento non ho nulla da consigliare.

Risposta di Regnodellegno.com

Grazie Paolo per le 5 stelle e per la recensione dettagliata! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dei pannelli grigliati e della rapidità con cui il nostro servizio di assistenza ha risposto alle sue domande. Cordiali saluti, Il team di Regnodellegno.com
Profilo privato 
1 Recensioni
 Verificato
Raramente lascio recensioni negative, ma questa volta ritengo sia giusto raccontare la mia esperienza. Ho acquistato una tettoia da circa 1.700 euro e purtroppo i problemi sono iniziati già dalla consegna, visto che mi sono ritrovato a dover gestire personalmente lo scarico del materiale con tutte le difficoltà del caso. Durante il montaggio ho seguito le istruzioni fornite dall’azienda e ho realizzato le fondazioni rispettando le quote indicate nel manuale. Quando sono arrivato al montaggio dei pannelli laterali ho riscontrato un problema e ho contattato l’assistenza inviando foto, misure e tutte le informazioni richieste. Da quel momento è iniziato un lungo scambio di email che non ha portato a nessuna soluzione. Ho risposto a tutte le domande che mi sono state poste, ho inviato fotografie, misurazioni e chiarimenti, ma ho avuto la sensazione di ricevere sempre la stessa risposta, senza che venissero realmente prese in considerazione le osservazioni che facevo. Quello che mi ha deluso maggiormente non è stato il problema in sé, perché gli inconvenienti possono capitare, ma il modo in cui è stato gestito. Non è mai stato proposto un sopralluogo, una verifica indipendente o una soluzione alternativa. Alla fine la responsabilità è stata semplicemente attribuita al montaggio. Nelle ultime comunicazioni il tono è diventato anche poco piacevole. Mi è stato sostanzialmente detto che le misure rilevate non potevano essere corrette oppure che la struttura era stata modificata, cosa non vera con tanto di foto correlate, senza che fosse stata effettuata alcuna verifica diretta e nonostante avessi inviato tutta la documentazione fotografica richiesta. La cosa che trovo più assurda è che ho chiesto più volte spiegazioni precise su alcune quote riportate nelle istruzioni e non ho mai ricevuto una risposta realmente chiara. Alla fine l’azienda ha comunicato che considerava la pratica chiusa e che eventuali ulteriori comunicazioni sarebbero state archiviate senza risposta. Ognuno trarrà le proprie conclusioni. Io posso solo dire che, dopo aver speso quasi 1.700 euro tra acquisto, 400 euro di fondazioni e montaggio, mi sarei aspettato un’assistenza molto diversa e una maggiore attenzione verso il cliente. Per la mia esperienza personale mi sento di sconsigliare vivamente questa azienda. ___ Buongiorno, in risposta alla vostra replica state omettendo di comunicare che dal foglio istruzioni che fornite con la consegna del prodotto e disponibile online, inserite i dettagli relativi alle misure delle fondamenta dove dev'essere posizionata la tettoia acquistata e sulla quale ho più volte chiesto a voi delucidazioni senza ricevere alcun riscontro. Qualsiasi costruzione è basata su delle fondamenta, non si parte dal tetto per costruire una casa. La distanza riportata per le fondamenta, nelle vostre istruzioni di montaggio, è di 2900mm che è stata correttamente rispettata come testimoniato dalle foto inviate e rilievi effettuati. Se necessario posso anche allegare alla presente recensioni lo scambio di richieste di chiarimenti fatte a voi in base alle istruzioni fornite. ____ Grazie per l’ulteriore risposta. Prendo atto che continuiate a sostenere che la luce utile finale debba essere pari a 2950 mm sulla base della lunghezza dell’elemento M06 e della sezione dei montanti. Tuttavia, il punto che continuo a evidenziare non riguarda il vostro calcolo teorico, ma la documentazione fornita al cliente. Nelle istruzioni utilizzate per la realizzazione delle fondazioni è riportata la quota di 2900 mm, mentre non ho trovato alcuna indicazione della quota finale di 2950 mm che oggi considerate determinante per il corretto montaggio della struttura. Allo stesso modo, durante la corrispondenza ho segnalato alcune incongruenze tra misure riportate nella documentazione stessa che sono incongruenti fra loro e misure rilevate durante il montaggio, senza ricevere un chiarimento che ritengo soddisfacente. Prendo inoltre atto che, per sostenere la vostra posizione, fate riferimento anche a indicazioni presenti nella scheda prodotto del sito. Resta però il fatto che la mia contestazione nasce dalle istruzioni e dalle quote fornite per l’installazione, che sono state seguite durante la realizzazione dell’opera. Non ho mai sostenuto che non abbiate risposto alle email. Ho semplicemente raccontato la mia esperienza: dopo aver fornito fotografie, misurazioni e chiarimenti richiesti, non ho ricevuto una risposta convincente alla domanda principale che ho posto fin dall’inizio, ovvero come il cliente possa ricavare dalla documentazione fornita la quota finale che oggi ritenete determinante. Lascio quindi ai lettori la possibilità di valutare autonomamente le rispettive posizioni e il livello di assistenza ricevuto. ____ Questa sarà la mia ultima risposta sull’argomento. Prendo atto che continuate a ribadire la conformità del prodotto e la vostra interpretazione della geometria finale della struttura. Tuttavia il punto della mia contestazione è sempre stato un altro e ritengo che non abbia mai ricevuto una risposta realmente chiara. La struttura è stata realizzata seguendo le istruzioni e le quote da voi fornite. In particolare, le fondazioni sono state eseguite rispettando le misure riportate nella documentazione tecnica allegata al prodotto. Considerata la dimensione e la tipologia dell’opera, ritengo normale che chi acquista si affidi alle indicazioni del produttore e realizzi le fondazioni attenendosi alle quote indicate nelle istruzioni. Continuate a sostenere che la quota determinante sia quella derivante dall’elemento M06 e dalla geometria finale della struttura, ma il punto che ho sollevato fin dall’inizio è che tale riferimento non risulta chiaramente riportato nelle istruzioni utilizzate per la realizzazione dell’opera, mentre la quota delle fondazioni sì. Per questo motivo ho chiesto più volte come il cliente debba conciliare le misure riportate nella documentazione fornita con quelle che successivamente avete indicato come determinanti per il corretto montaggio. A questa domanda, che rappresenta l’origine dell’intera contestazione, ritengo di non aver mai ricevuto una risposta concreta. Ribadisco inoltre che durante tutta la verifica ho fornito fotografie, misurazioni e chiarimenti richiesti, segnalando anche alcune incongruenze riscontrate tra documentazione e misure rilevate durante il montaggio. Prendo atto della vostra posizione e della decisione di considerare conclusa la vicenda. Allo stesso modo confermo la mia valutazione sull’esperienza vissuta, che riguarda non solo il prodotto ma soprattutto la gestione della segnalazione e dell’assistenza successiva all’acquisto. Lascio quindi a chi leggerà questa recensione e le vostre risposte la possibilità di farsi una propria opinione sulla vicenda.

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Djalma, prendiamo atto che questa è ormai la quarta versione della stessa recensione, ogni volta ulteriormente ampliata ma sempre fondata sulla medesima contestazione già analizzata e riscontrata più volte. La quantità di testo aggiunta non modifica i dati tecnici verificati né la geometria della struttura: la quota di 2900 mm indicata nella tavola delle fondazioni non può essere considerata, da sola, come luce utile finale per l’inserimento dei pannelli. Nel caso specifico, l’elemento M06 misura 3180 mm e i due pali laterali hanno sezione pari a 115 mm ciascuno. La luce utile risultante dalla struttura correttamente assemblata è quindi: 3180 mm - 115 mm - 115 mm = 2950 mm Questa quota è compatibile con i pannelli forniti. Prima di rispondere alla sua segnalazione abbiamo verificato accuratamente merce dello stesso lotto presente presso la nostra logistica, confermando la conformità dei componenti e la montabilità della struttura nella corretta configurazione. Se sulla struttura già posata e fissata viene rilevata una luce di circa 2900/2910 mm, tale misura non è coerente con la geometria corretta della struttura. La causa va quindi ricercata nella posa eseguita in cantiere: allineamento, piombo, parallelismo, fissaggio, eventuali adattamenti o modalità con cui la struttura è stata resa definitiva. Le istruzioni non indicano di fissare definitivamente pali, travi e struttura per poi verificare solo alla fine se i pannelli entrano in luce. Al contrario, prima di fondazioni definitive, fissaggi, forature o lavorazioni non reversibili, è necessario verificare gli ingombri effettivi dei componenti e la corretta configurazione della struttura, soprattutto quando i pannelli devono essere inseriti tra elementi strutturali. Questo è richiamato anche nella scheda prodotto, dove sono indicati controllo preliminare dei componenti, verifica delle misure principali, prova di posizionamento prima dei fissaggi definitivi, controllo di allineamento, squadro e messa in bolla. Dalle sue stesse comunicazioni risulta invece che la criticità sia stata rilevata solo dopo il fissaggio di pali e traverse. È proprio questo l’elemento determinante della vicenda. Non è quindi corretto sostenere che non sia stata fornita assistenza: sono state richieste fotografie, misure e chiarimenti; sono stati forniti più riscontri tecnici; sono state effettuate verifiche su merce dello stesso lotto; ed è stata spiegata la relazione tra fondazioni, elemento M06, pali laterali e luce utile finale. Comprendiamo che continui a non condividere la nostra conclusione, ma la posizione tecnica resta invariata: il prodotto risulta conforme e montabile; la problematica è riconducibile alla posa, al fissaggio e alla mancata verifica preventiva degli ingombri prima di rendere definitiva la struttura. Cordiali saluti, Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Ottimo negozio online, tutto perfetto

Il mio ordine era imballato molto bene e il legno di cui avevo bisogno per le mie panchine è di ottima qualità e molto resistente. Sono molto soddisfatto. La consegna è avvenuta puntualmente e senza intoppi. Il corriere ha scaricato tutto perfettamente davanti al garage. Consiglio vivamente questo negozio.

Risposta di Regnodellegno.com

Grazie per la recensione a 5 stelle, Udo! Siamo lieti che il pavimento in legno, i listelli e le tavole per esterno abbiano soddisfatto le sue aspettative e siano stati perfetti per la realizzazione delle sue panchine. Ci fa inoltre molto piacere sapere che abbia apprezzato la cura dell’imballaggio, la qualità e resistenza del legno e la puntualità della consegna, oltre alla professionalità del corriere nello scarico del materiale. La ringraziamo sinceramente per il consiglio e per la fiducia accordataci. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Buona la prima

Consegna effettuata nei tempi previsti. Imballo efficace e ben suddiviso nei vari articoli. Spese di spedizione un po’ elevate ma giustificate da quanto scritto sopra. Materiale di buona qualità, ben lavorato (non imbarcato), trattamento per esterni ad occhio ben fatto (vedremo alla distanza). Primo acquisto, nel complesso colpito in modo positivo, sarà, il Regno del Legno, considerato fornitore ufficiale per i miei lavori fai da te.

Risposta di Regnodellegno.com

Grazie per la recensione a 4 stelle, Gerardo! Siamo lieti che abbia apprezzato la puntualità della consegna, la cura dell’imballaggio e la qualità del materiale, oltre alla lavorazione e al trattamento per esterni. Ci fa inoltre molto piacere sapere che, nonostante sia il suo primo acquisto, sia rimasto colpito positivamente al punto da considerarci un suo fornitore di riferimento: per noi è un risultato davvero importante. Per quanto riguarda le spese di spedizione, cerchiamo sempre di mantenere il miglior equilibrio possibile tra costi e qualità del servizio, soprattutto per garantire imballi sicuri e consegne affidabili. La ringraziamo per la fiducia e restiamo a disposizione per qualsiasi futura esigenza o progetto. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Consegna e la qualità del prodotto eccellente. Sodisfatto Penso di fare altri acquisti da loro

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Tiberiu, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per averci assegnato 5 stelle. Siamo molto lieti di sapere che la perlina in legno per esterni 2×12×300 cm abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative. Ci fa particolarmente piacere che abbia apprezzato sia la qualità del prodotto sia la rapidità della consegna. Sapere che intende affidarsi nuovamente a noi per i suoi futuri acquisti è per noi motivo di grande soddisfazione e rappresenta il riconoscimento più importante del nostro lavoro. La ringraziamo per la fiducia accordataci e saremo lieti di servirla nuovamente. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Prodotto eccellente imballaggio ottimo i colli del peso abbordabile per il trasporto a mano

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per averci assegnato 5 stelle. Siamo molto lieti di sapere che il prodotto abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative e che abbia apprezzato sia la qualità del materiale sia la cura con cui è stato realizzato l'imballaggio. Ci fa inoltre particolarmente piacere che abbia trovato i colli pratici da movimentare e di peso adeguato, un aspetto a cui prestiamo attenzione per agevolare il più possibile le operazioni di trasporto e movimentazione da parte dei nostri clienti. La ringraziamo per la fiducia accordataci e ci auguriamo di poterla servire nuovamente per i suoi prossimi acquisti. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

pali 80 mm x 250

prezzo e qualità del materiale e cura dell'imballo.serieta del corriere .

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Fabio, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per averci assegnato 5 stelle. Siamo molto lieti che abbia apprezzato l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei nostri materiali, la cura dedicata all'imballaggio e la professionalità del corriere incaricato della consegna. Ci fa particolarmente piacere che abbia sottolineato questi aspetti, perché il nostro impegno non si limita a offrire prodotti di qualità a prezzi competitivi, ma comprende anche la preparazione accurata delle spedizioni e la collaborazione con i vettori per garantire un servizio di consegna affidabile. Sapere che ogni fase del suo acquisto abbia soddisfatto le sue aspettative rappresenta per noi una grande soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia accordataci e saremo lieti di servirla nuovamente per i suoi prossimi progetti. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
3 Recensioni
 Verificato

Informazioni errate

Avevo chiesto una modifica dell'ordine seguendo le indicazioni presenti sul sito ma l'assistenza clienti non era della stessa idea. In risposta alla vostra affermazione "Precisiamo inoltre che, dalle verifiche effettuate, non risulta nello storico del nostro assitente virtuale alcuna conversazione associata al Suo account o ordine n. 50169". Se volete, posso fornirvi screenshot delle conversazioni fatte in due momenti diversi. In data 07/07, vi avevo già inviato questi screenshot alla vostra mail info@. La richiesta di modifica, era stata comunque effetuata, quando l'ordine era ancora in stato "Pagamento accettato". Anche per questo posso fornirvi uno screenshot. In risposta alla vostra ultima risposta. Io ho solo fornito ulteriori dettagli alla vostra precedente "affermazione". Ulteriore risposta alla risposta... Il cliente non può e non deve essere in grado di capire se quanto riportato sui vostri portali sia realmente allineato allo stato dell'ordine. Stessa cosa vale per il vostro chat bot. Non spetta al cliente interpretare quanto riferito da questo ma se queste mie affermazioni dovessero essere normativamente non corrette vi prego di fornirmi dettagli in merito (sarà mi cura riscrivere o canellare questa mia recensione). Il messaggio del vostro sistema era (in tutti e due i momenti): "Nel tuo caso, avendo verificato che l'ordine 50169 è attualmente nello stato di IN PREPARAZIONE, possiamo procedere con la sostituzione che hai richiesto. Ecc..." Cordiali saluti PS: ho provato ad accedere sul vostro sito per poter verificare e nel caso confermare i vostri "termini e condizioni" ma sembra che il mio account sia bloccato. Vi prego cortesemente di verificare. Grazie
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Ottimo servizio, imballo ben fatto e spedizione arrivata in tempi brevi.

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per averci assegnato 5 stelle. Siamo molto lieti che abbia apprezzato la qualità del nostro servizio, la cura dell'imballaggio e la rapidità della consegna. Dedichiamo particolare attenzione a ogni fase dell'ordine, dalla preparazione accurata dei materiali alla loro spedizione, con l'obiettivo di garantire che i prodotti arrivino in tempi brevi e nelle migliori condizioni possibili. Sapere che il nostro impegno sia stato apprezzato rappresenta per noi una grande soddisfazione e ci incoraggia a mantenere sempre elevati i nostri standard di qualità e servizio. La ringraziamo per la fiducia accordataci e saremo lieti di servirla nuovamente per i suoi prossimi acquisti. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Materiale di ottima qualità ben imballato e spedito rapidamente

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero lieti che abbia apprezzato l'ottima qualità dei nostri materiali, la cura dell'imballaggio e la rapidità della spedizione. Ci impegniamo ogni giorno per garantire prodotti di qualità e un servizio di consegna efficiente e affidabile. Grazie per la fiducia accordataci, saremo felici di averla nuovamente tra i nostri clienti! Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Velocità nell'esecuzione dell'ordine, disponibilità e chiarezza nelle risposte, mi aspettavo solamente dei pali più compatti e meno aperti da qui 4 stelle anziché 5.

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti che abbia apprezzato la rapidità nell'evasione dell'ordine, la disponibilità del nostro servizio clienti e la chiarezza delle risposte ricevute. Ci dispiace invece che i pali non abbiano soddisfatto pienamente le sue aspettative. Desideriamo precisare che il legno è un materiale naturale e ogni palo presenta caratteristiche proprie, quali venature, nodi e una struttura più o meno compatta, che possono variare da un elemento all'altro senza pregiudicarne la qualità o la funzionalità. Se la sua esigenza era quella di ottenere pali con una struttura particolarmente compatta, uniforme e con un numero molto ridotto di caratteristiche naturali visibili, sarebbe stato opportuno orientarsi verso prodotti di categoria differente, selezionati per specifici requisiti estetici e appartenenti a una fascia qualitativa e di prezzo superiore. La ringraziamo comunque per il suo riscontro, che ci aiuta a comprendere sempre meglio le aspettative dei nostri clienti. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
2 Recensioni
 Verificato
Siete stati rapidi nonostante il periodo di ferie e molto professionali informandomi dalla partenza alla consegna del materiale ordunato

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per averci assegnato 5 stelle. Siamo molto lieti che abbia apprezzato la rapidità con cui abbiamo gestito il suo ordine, anche in un periodo particolarmente intenso come quello delle ferie. Ci fa inoltre piacere sapere che abbia trovato professionale il nostro servizio e che abbia apprezzato gli aggiornamenti forniti durante tutte le fasi, dalla partenza fino alla consegna del materiale. La ringraziamo per la fiducia accordataci e siamo lieti che il palo di sostegno per piante in pino autoclavato abbia soddisfatto le sue aspettative. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
2 Recensioni
 Verificato
Come sempre tutto perfetto sono oramai un cliente storico

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Erico, la ringraziamo di cuore per averci assegnato ancora una volta 5 stelle e per le belle parole che ci ha dedicato. Sapere che, dopo tanti acquisti, continua a scegliere Regnodellegno.com e a trovare tutto perfetto è per noi motivo di grande soddisfazione. La ringraziamo per la fedeltà dimostrata negli anni. Continueremo a impegnarci per essere sempre all'altezza delle sue aspettative e sarà un piacere accompagnarla anche nei suoi prossimi progetti. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Molto buono

Spedizione rapida e legno di qualità. Sicuramente ne userò in prossimi progetti

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per averci assegnato 5 stelle. Siamo molto lieti che abbia apprezzato le nostre tavole e listelli in pino termotrattato e ci fa particolarmente piacere sapere che intende utilizzare nuovamente i nostri materiali per i suoi prossimi progetti. Ci piacerebbe tuttavia capire come possiamo migliorare per ottenere la quinta stella, ogni suggerimento è per noi importante. La ringraziamo per averci scelto e saremo felici di accompagnarla anche nella realizzazione delle sue future idee. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Materiale ricevuto nei tempi previsti. Materiale di ottima qualità con imballaggio veramente curato.

Risposta di Regnodellegno.com

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per averci assegnato 5 stelle. Siamo molto lieti di sapere che i Pali di Legno Quadrati 7x7x200 cm di Pino Autoclavato siano arrivati nei tempi previsti e che abbia apprezzato sia la qualità dei nostri prodotti sia la cura con cui è stato realizzato l'imballaggio. La ringraziamo per la fiducia accordataci e ci auguriamo di poterla servire nuovamente per i suoi prossimi acquisti. Cordiali saluti Il team di Regnodellegno.com

Per verificare l'autenticità

Recensioni verificate

Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.

Recensioni importate

Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.

Contatti

  • regnodellegno.com
  • info@regnodellegno.com
  • Pieve di Soligo, Treviso, ITA
Visita il sito web

Chi siamo

Su Regno del Legno, celebriamo la nobiltà e la versatilità di uno dei materiali più affascinanti: il legno. Il nostro e-commerce nasce dalla profonda passione per l'artigianato e dal desiderio di offr...