stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.000 recensioni negli ultimi 12 mesi24.971 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

12 set 2023
La stampa impeccabile l'imballo troppo leggero infatti un quadro è arrivato con la cornice rotta.
9 set 2023
La coperta e’ molto bella, ben rifinita e sara’ anche molto confortevole quando verra’ il freddo!
8 giu 2023
Ottimo prodotto, magari se possibile conoscere il profilo colore che utilizzate dei files in jpeg.
20 set 2023
La professionalità dell'azienda Nel seguire i clienti post vendita Colori e stampa bellissimi.
29 ago 2023
Per prima volta quando ordino ma sono proprio contenta,non mi sono aspettata essere così, grazie

Tutto ok

Monitoraggio e avviso su tempi di consegna precisi e puntuali, consegna veloce, stampa perfetta.
30 mar 2024
Siamo molto felici che il servizio di monitoraggio e la rapidità della consegna abbiano soddisfatto le sue aspettative. Grazie per aver riconosciuto la qualità della stampa. Apprezziamo molto il suo feedback positivo.
23 dic 2023
Stampe su tela perfetto... Consegna UPS un po' meno (informazioni errate sulla data di consegna)
24 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per qualsiasi inconveniente con la consegna. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare il nostro servizio. Grazie per la tua pazienza e comprensione.
Sono davvero soddisfatta della stampa su tela. Il risultato è migliore di quello che immaginavo
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo felici che tu sia soddisfatta del risultato, superando le tue aspettative. Il tuo feedback è molto apprezzato. Grazie ancora.
VB
Vera B.
Napoli
12 dic 2023
Stampa su tela eseguita perfettamente. Colori vividi e reali. Celeri nella consegna Perfetti!!!!
12 dic 2023
Grazie mille per la tua recensione a cinque stelle! Siamo molto felici che tu sia soddisfatto della qualità dei colori e della rapidità della consegna. Apprezziamo molto il tuo supporto.
6 dic 2023

Aspettative raggiunte!

Non sapevo cosa aspettarmi, ma la qualità è buona, e sono stati velocissimi con la spedizione!!
6 dic 2023
Siamo lieti di sapere che siete rimasti soddisfatti con la qualità e la rapidità della spedizione. Grazie per la vostra recensione a 5 stelle.
20 ott 2023
Magari riuscendo a fare cornici di dimensioni oltre il 40x40…. Anche perché sono bellissime!!!🔝👍
12 ott 2023
APP facile, setvizio veloce. Quando si utilizzano le offerte il rapporto qualità/prezzo è buono
22 set 2023
Sono super soddisfatta del prodotto, sembrano dei veri quadri. Le foto sono uscite molto belle.
24 mag 2023

i migliori sempre!

Considerando la bassa qualità dell'immagine che vi ho fornito è venuto fuori un risultato ottimo
Prezzi davvero competitivi e alta qualità del prodotto. Consegna in tempi rapidi. Lo consiglio!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la tua recensione positiva. Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra efficienza e la qualità. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora!

Bellissime

Rapidi, stampe perfette e prezzi ottimi! Non vedo l’ora di vedere le facce di chi le riceverà 😍
13 dic 2023
Siamo davvero grati per il tuo feedback positivo. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto della velocità, della qualità delle stampe e dei nostri prezzi. Grazie mille!
7 dic 2023

6 quadretti magnofix

Ho ordinato 6 quadretti magnofix, ricevuti in una settimana e sono perfetti! Buonissimo prezzo!
7 dic 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo molto contenti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di servirti nuovamente in futuro.
5 dic 2023
facilità di comunicazione,prezzi chiari ,consegna veloce e abbastanza puntuale,qualità ottima .
5 dic 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che apprezzi la nostra comunicazione, la chiarezza dei prezzi, la consegna veloce e la qualità. Continueremo a lavorare per mantenere questi standard elevati.
3 dic 2023
Va bene tuto ma suggerisco di aggiungere Apple Pay alle opzioni di pagamento, e molto flessible
3 dic 2023
Grazie mille per il tuo feedback positivo. Prenderemo in considerazione la tua proposta di aggiungere Apple Pay come opzione di pagamento. Apprezziamo molto il tuo suggerimento.
Mi è piaciuto tutto sono veramente fatti bene complimenti, appena ho bisogno mi farò risentire