stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.838 recensioni negli ultimi 12 mesi26.473 recensioni in totale

21 set 2023
Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

25 giu 2024

fotolibro e una foto su tela

Ho fatto un fotolibro e una foto su tela.... Stampa velocissima, Spedizione velocissima e prezzo conveniente. Ottimo qualità prezzo. Consiglio vivamente
25 giu 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per continuare a migliorare il nostro servizio. Siamo felici che tu abbia apprezzato la rapidità e il prezzo vantaggioso.

ottima stampa su tela

Ho acquistato la stampa su tela, bel prodotto di qualità, colori nitidi e vivaci è PERFETTO! servizio veloce, puntuale, imballato con cura. Consiglio
27 giu 2024
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti che l'esperienza sia stata soddisfacente. Apprezziamo il tuo supporto e la tua raccomandazione.

Esponi i tuoi ricordi più belli

Molto facile fare l'ordine e ricevere informazioni sulla tracciabilità della spedizione. I tempi di consegna sono rispettati ed il lavoro è ben fatto.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che l'esperienza di acquisto è stata soddisfacente. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire anche in futuro.
Bellissimo prodotto peccato il corriere non abbia lasciato giù il pacco a casa perché voleva la firma.. Sono dovuta andare in tabaccheria a ritirarlo
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback. Lamentiamo gli inconvenienti legati alla consegna e apprezziamo la tua comprensione. Speriamo che tu possa godere appieno del tuo acquisto.

Ottima qualitá

Apprezzo molto la qualitá del materiale, la cura dell'imballaggio, dei dettagli, nonchè della stampa in sè. Lavoro fatto veramente bene, bravissimi.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu abbia apprezzato il lavoro svolto e ci impegniamo sempre a mantenere alti standard di qualità. Speriamo di poterti servire ancora in futuro.
6 lug 2024

2 ordini di varie misure..ottimo

Fatto 2 ordini di varie misure e tipologie di stampa soddisfatto della qualità e velocità di consegna ...quindi x me 5 stelle top.....consigliato.
6 lug 2024
Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che sia soddisfatto della qualità e della velocità di consegna. Apprezziamo il suo supporto e la sua raccomandazione.

Decisamente soddisfatto!

Sono rimasto molto soddisfatto per la qualità, la professionalità e per l'enorme velocità di preparazione e spedizione. Lo consiglio a chiunque!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo! Ci fa piacere sapere che ha apprezzato la qualità e la professionalità del nostro servizio. La sua soddisfazione è molto importante per noi.
Molto soddisfatta , fatto per la prima volta come regali di Natale , ora arrivato anche il secondo ordine per me , ne farò sicuramente altri!!!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che sei soddisfatta e continuerai a scegliere i nostri servizi. Apprezziamo molto il tuo supporto.
22 giu 2024
Rapporto qualità/prezzo ottimo! Sito con i prezzi migliori, se dovessi trovare un unica piccola pecca migliorerei la qualità delle immagini.
22 giu 2024
Grazie per il feedback positivo e per aver segnalato l'area di miglioramento riguardo la qualità delle immagini. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento per migliorare la nostra offerta. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza.
PC
pigi c.
ottobiano (pv)
La stampa su tela che ho fatto è stata valutata benissimo dal bimbo che ho fotografato.... bellissima 💖💖💖 e in tempi brevi... grazie mille
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo felici che sia piaciuto e apprezziamo il tempo preso per lasciare un commento positivo. Grazie per averci scelto.
Veloci e precisi, belle stampe su tela in tanti formati, ottimo rapporto qualità/prezzo. Sarebbe bello che ci fosse anche il formato 30×30
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva e per il suggerimento sul formato 30x30. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per future implementazioni.

Affidabili

Professionali, puntuali e lavori di qualità. Ogni volta che ho ordinato da loro sono rimasta più che soddisfatta..lo consiglio vivamente
22 giu 2024
Grazie per le tue gentili parole e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Apprezziamo molto il tuo supporto e ci impegniamo sempre a mantenere alti standard.
Stampa bella, colori vivaci, l'effetto finale mi piace molto. Kit di montaggio con spago un po' grossolano. Ho notato aumento dei prezzi.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback. Abbiamo preso nota delle osservazioni sul kit di montaggio e dei prezzi. Ci impegniamo a considerare attentamente i commenti dei nostri clienti.
Come sempre impeccabili 😉. Prodotto creato benissimo (questa volevo acquistato un puzzle). Imballato come sempre perfettamente 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Ci fa piacere sapere che sei soddisfatto della qualità e dell'imballaggio. Speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
29 giu 2024

UNICA CHE STAMPA FEDELMENTE. BUON RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

Unica azienda esistente che stampa fedelmente la copia. Seri, puntuali e ottimo servizio post vendita. Ho già acquistai 4 stampa su tela
29 giu 2024
Grazie per la recensione positiva. Apprezziamo molto il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione per continuare a migliorare il nostro servizio.

Poster molto bello

Poster bellissimo colori stupendi mi hanno fatto in tanti i complimenti è stato attaccato in un'associazione sportiva di pesca !!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che il poster abbia ricevuto tanti complimenti e che sia apprezzato nell'associazione sportiva di pesca!
Impeccabile prodotto come sempre. Come sempre da migliorare la consegna: lenta e inaffidabile nostante il livello del corriere.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback. Prendiamo seriamente in considerazione le vostre osservazioni per migliorare continuamente il nostro servizio. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti nella consegna.
27 giu 2024
Stampo principalmente tele, fatte bene, ottimi colori e telaio resistente.. pronte per essere appese.. consiglio tantissimo..
27 giu 2024
Grazie per la recensione positiva! Siamo lieti che i prodotti soddisfino le tue aspettative. Apprezziamo il tuo consiglio e speriamo di continuare a soddisfare le tue esigenze in futuro. Grazie per aver scelto noi.
26 giu 2024

Felicissima

Servizio eccellente, le stampe erano nitide e proprio come le avevo immaginate. Consegna puntuale . Questo è il mio 3 ordine
26 giu 2024
Grazie per la tua recensione positiva e per aver scelto di fare affari con noi ripetutamente. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della qualità e del servizio.

Ottima scelta

Stampe belle che non deludono le aspettative, servizio di consegna efficiente e mappato in ogni suo step di avanzamento
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per migliorare ulteriormente.