stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.756 recensioni negli ultimi 12 mesi27.964 recensioni in totale

25 apr 2024
Allegherei la foto del quadro ma siccome è personale non lo faccio, comunque posso dire che è molto bel fatto, il prezzo direi ottimo con lo sconto, colori vivaci molto più realistico delle foto classiche o delle gigantografie. Forse l'immagine è stata leggermente accorciata da tutti i lati, fortunatamente l'immagine non è stata rovinata ma è rientrata precisa nel quadro anche avevo lasciato un pelino di bordo che avrei preferito. La spedizione è avvenuta con ups con la quale non ho avuto nessun problema, mentre come tempistica dall'ordine è passata circa una settimana o poco più. Credo che il prossimo acquisto sarà la stampa su acrilico che sarà sicuramente ancora più bella! Detto ciò vi consiglio vivamente questo sito, prezzi ottimi corriere ottimo risultati ottimi. Super consigliato e super felice!

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

3 ott 2024
Fatto un ordine di 10 tele sono rimasto molto soddisfatto , molto meglio di quanto mi aspettassi . Se avete qualche foto che volete trasformare in quadro lo consiglio. Tutto perfetto
3 ott 2024
Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto e che l'esperienza è stata migliore delle tue aspettative. Apprezziamo il tuo consiglio agli altri clienti.
AM
Alfio M.
varese

Foto su tela

Come sempre ottimo prodotto Spedizione e imballaggio veramente ottimi, Oramai sono anni che stampo le mie foto con Stampa-su-tela, consiglio a tutti gli amanti della fotografia.
27 set 2024
Grazie per la tua recensione positiva e per la tua fedeltà nel corso degli anni. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del servizio e apprezziamo il tuo consiglio agli altri appassionati di fotografia.
Perfettamente riprodotta la foto inviata. Effetto visivo bellissimo. Siamo, io e mia moglie, soddisfattissimi del risultato ottenuto. Bravi, voto assegnato, 110 e lode.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza positiva. Apprezziamo molto il vostro feedback e siamo felici che siate soddisfatti.
Il fatto che io sia vostra cliente da molto tempo significa che sono assolutamente soddisfatta della qualità di quanto richiedo e della velocità di consegna. Grazie!
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto il tuo continuo supporto e siamo felici di sapere che sei soddisfatta. Grazie per la tua fiducia e per aver condiviso la tua esperienza positiva.
2 ott 2024
La stampa è perfetta, molto ben definita. Anche i colori sono fedeli al file originale. Sicuramente in futuro userò ancora il vostro sito, e lo consiglierò a tutti
2 ott 2024
Grazie per la recensione positiva e per la fiducia nel nostro servizio. Siamo contenti che il risultato sia stato di suo gradimento. Ci impegniamo sempre a mantenere un alto standard di qualità.
7 ott 2024

Pienamente soddisfatta

Ogni volta che mi sono rivolto a loro per un quadro in tela sono rimasta pienamente soddisfatta per la qualità dei materiali e per la velocità di realizzazione
7 ott 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della qualità e del servizio ricevuto. Apprezziamo il tuo feedback!
Quadri molto belli e pratici. L’unica pecca è che il pacco ha subìto scossoni e 2 quadri (il primo e l’ultimo del pacco) sono arrivati leggermente ammaccati.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sentire degli inconvenienti accaduti durante la consegna. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare il nostro servizio in futuro.
MM
maurizio m.
Prato Sesia
Ottimo rapporto qualità prezzo, puntuali nella spedizione e le foto con un ottima risoluzione... Quelle su legno .... sono da provare, impressionate ...
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti che l'esperienza sia stata soddisfacente. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per continuare a migliorare il nostro servizio.
Prodotto eccezionale, rapporto qualità prezzo davvero notevole. Lo sto consigliando a tutti. Spedizione rapida. Io ne ho già fatti stampare tantissimi 😍
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva e per aver raccomandato il nostro servizio. Siamo lieti che tu abbia apprezzato l'esperienza complessiva.
Ben riuscita la riproduzione del mio paesaggio di alta montagna. Bello e resistente il materiale della borsa. Consegna nei termini indicati. Tutto 👍.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva. Siamo felici che tutto sia stato di tuo gradimento e apprezziamo il tuo feedback.
3 ott 2024
Stampa fatta molto bene, però il pacco è arrivato con 24 ore di ritardo rispetto alla data che era stata indicata quando è stato fatto l'ordine.
3 ott 2024
Grazie per il feedback. Ci dispiace per il ritardo nella consegna e apprezziamo la tua comprensione. Ci impegniamo sempre a migliorare la nostra efficienza. Grazie per averci scelto.

Coperte calde e morbide

La stampa sulle coperte è veramente di qualità, colori vivi e brillanti. Ottimo prodotto. Costoso ma usando gli sconti si può risparmiare.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti che i colori vivi e brillanti siano di suo gradimento. Prenderemo in considerazione il suo feedback per continuare a migliorare.
27 set 2024
Sempre stampe perfette, bellissime ad un ottimo prezzo. Consegna puntuale con imballaggio eseguito con molta cura. Consigliatissimo!!!!!!
27 set 2024
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo lieti che tu sia soddisfatto della qualità e del servizio. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
Stampa ottima Unico problema tre giorni di ritardo per la spedizione e quindi era un regalo ed è arrivato in ritardo, ma ottimo lavoro!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback. Ci dispiace per il ritardo nella spedizione e apprezziamo i tuoi commenti positivi sul lavoro svolto. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare il nostro servizio in futuro.
2 ott 2024
Lavorazione più che buona. Solo un lieve difetto nell'inquadratura dell'immagine sul telaio. Ma per il resto la resa e molto gradevole.
2 ott 2024
Grazie per il tuo feedback. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Siamo lieti che tu abbia trovato gradevole il risultato finale.

Qualità indiscussa

Semplicità nel configurare il prodotto, prezzo estremamente basso, ottima finitura dell' insieme, buona stampa, che dire grazie mille.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto il suo feedback positivo e siamo lieti che sia soddisfatto dell'esperienza complessiva. Grazie per aver condiviso la sua opinione.
Prodotto perfetto, ha rispettato le descrizioni al momento dell'ordine ed è arrivato in anticipo rispetto alla previsione iniziale.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo lieti che tutto sia stato di suo gradimento.
Tutto perfetto sia la foto che la cornice molto soddisfatta sicuramente consiglierò i miei amici x il bel lavoro grazie infinite
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Apprezziamo molto il tuo supporto e siamo contenti che tu sia soddisfatta. Speriamo di continuare a meritare la tua fiducia in futuro.
27 set 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo i quadri arrivano dopo qualche giorno dalla ricezione dell'ordine con tutti i requisiti richiesti
27 set 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che tu abbia trovato un buon rapporto qualità-prezzo e che tutto sia arrivato come desiderato.
9 ott 2024
Pienamente soddisfatta dei lavori consegnati molto velocemente. Ottima qualità, colori brillanti. Lo consiglio assolutamente
9 ott 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo felici di sapere che sei soddisfatta e apprezzi la qualità e i colori. Ci auguriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.