stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.094 recensioni negli ultimi 12 mesi25.095 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

L'ordine è arrivato incompleto, sono in attesa di ricevere 3 foto su tela e un cuscino. Servizio pessimo, tempi di attesa oltre il previsto.
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire che la tua esperienza non è stata all'altezza delle aspettative. Prendiamo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
Spedizione in ritardo ma di tanto È un misero rimborso di 10 Euro per un cjiemte che in 10 Giorno a speso più di 300 Euro mi avete perso
23 dic 2023
Lamentiamo il ritardo nella spedizione e apprezziamo il tuo feedback. Vorremmo capire meglio questa situazione. Per favore, attendi la nostra email per discuterne più dettagliatamente. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare.
12 ago 2023

Troppo pixellata

La prima volta che ho ordinato le tele era buona la stampa invece l’ordine che ho fatto ora non è il massimo la stampa è venuta pixellata
Una delle due tele è venuta molto scura rispetto alla foto fornita mentre la seconda è venuta meglio. Nel complesso dei buoni prodotti
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che i prodotti siano stati in generale di suo gradimento. Prenderemo in considerazione il suo feedback riguardo alla differenza di colore rispetto alla foto fornita. Grazie per la sua recensione.
29 set 2023

tempi di realizzo e spedizione infiniti

Stampa di ottima qualità, ma tempi di realizzo e spedizione infiniti, due settimane sono decisamente troppe per avere una foto 20x30.
3 ott 2023
Grazie per il Suo feedback. Comprendiamo la Sua rabbia e vogliamo scusarci per la situazione. Esamineremo il Suo caso e La ricontatteremo via e-mail il prima possibile.
6 dic 2023
Mi dispiace ma questa volta la foto del cuscino era molto sgranata non perfetta come le altre volte....il bicchiere invece lo era.
6 dic 2023
Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per l'esperienza meno che perfetta. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare in futuro. Grazie per la tua pazienza e comprensione.
22 set 2023
I colori di alcune stampe sono risultati poco brillanti ed inoltre le tele presentavano un piccolo risvolto bianco lungo un fianco
13 set 2023
Il quadretto è misero. La stampa non accurata, troppo sul bordo, una parte delle lettere scompare nel bordo. Una vera delusione
13 set 2023
Siamo molto dispiaciuti di apprendere che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Esamineremo il caso e ti contatteremo immediatamente tramite email. Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione.
13 dic 2023
L’impaginazione non è stata corretta o sistemata, è stata lasciata una pagina vuota alla fine. Non sono pienamente soddisfatta
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per l'esperienza che hai avuto. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare in futuro. Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi.
31 mag 2023
Ordine n ITAA80900683234 risulta consegnato ma mai arrivato , attendo risposta urgentemente visto che l'ordine è da 280 euro.
2 giu 2023
Siamo molto dispiaciuti che Lei ha riscontrato difficoltà con la consegna della Sua spedizione. Esamineremo il Suo caso e La contatteremo immediatamente tramite e-mail.
20 mag 2023

Volevo il cuscino con la stampa già presente. Non separata. Purtroppo è scivolata fuori dal pacco e mi ritrovo un cuscino bianco

Volevo il cuscino con la stampa gia inserita. Per errore è scivolata fuori dal pacco ricevuto e mi ritrovo un cuscino bianco.
22 mag 2023
Grazie per la Sua opinione. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e vorremmo risolvere il problema il prima possibile. La abbiamo già contattata via e-mail e stiamo aspettando la Sua risposta.
16 ott 2023

Non mi piace che per la spedizione…

Non mi piace che per la spedizione visualizzi euro 5,60, ma poi mi viene addebitato euro 19,90 compreso l'imballaggio
19 ago 2023

Scura la foto su legno

La foto su legno 40x30 è molto scura nella parte delle facce. Non sono soddisfatto Potevate dare più luce alle facce
20 ago 2023
Siamo spiacenti di apprendere che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Esamineremo il caso e ti contatteremo immediatamente tramite email.
3 ago 2023
Non so più chi contattare ma io non ho ricevuto la coperta ordinata. Ho ricevuto un pacco gls ma con una lozione dentro
30 ago 2023

In attesa del servizio clienti

Ho segnalato degli evidenti difetti di stampa chiedendo di essere contattato ma al momento nulla.staremo a vedere..
31 ago 2023
Ci dispiace molto sentire che ci sono stati dei problemi con il tuo ordine. Stiamo esaminando il caso e ti contatteremo immediatamente tramite email.
25 dic 2023
Purtroppo per la prima volta non sono soddisfatto. I cartelli erano curvi, un cartello danneggiato. Mi spiace molto.
25 dic 2023
Ci dispiace sentire del tuo disappunto. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della questione. Grazie per la tua pazienza.
15 lug 2023
La qualità di confezionamento della tela questa volta mi ha deluso. Il bordo nero è visibile sul fronte della foto.
18 lug 2023
Grazie per il Suo feedback. Siamo spiacenti di sentire che i prodotti che ha ordinato erano difettosi. Questo non dovrebbe mai accadere, ovviamente. La invieremo un'e-mail per chiarire il caso.
2 set 2023
Qualità prezzo ok.. ma si sono persi i colori della foto , e invece di essere in tutta la cornice la foto è a metà
11 ott 2023
Mi è piaciuta la stampa su forex, meno quella su tela, dove ho trovato brutto l'immagine che ha il bordo esterno.
29 giu 2023

Stampa difettosa

Stampa su pannello fotografico difettosa. Il mio bambino ha una riga in faccia gigantesca. Ci sono rimasta male
30 giu 2023
Ci dispiace che lei non è soddisfatta della qualità dei prodotti che ha ricevuto. Vogliamo assicurarci che lei riceva qualcosa di cui è completamente soddisfatta. La abbiamo già contattato via e-mail.