stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.094 recensioni negli ultimi 12 mesi25.095 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

16 apr 2024
ottimi prodotti e consegna puntuale a domicilio Lo consiglio
16 apr 2024
Siamo molto contenti che tu sia soddisfatto dei nostri servizi e che apprezzi la puntualità della consegna. Grazie per il tuo consiglio, lavoreremo per continuare a meritare la tua fiducia. Grazie per la tua recensione positiva!
Prodotti super!! Buonissima qualità e spedizione veloce!!!
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e la nostra spedizione veloce. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per la tua recensione positiva!
AP
Alexandra P.
Italien - Siena
14 apr 2024
Lavoro fatto bene in tempi ragionevoli, prezzo competitivo.
14 apr 2024
Siamo molto lieti di sapere che siate rimasti soddisfatti del nostro servizio. Il vostro feedback positivo è molto apprezzato. Grazie mille.
Servizio e prodotti fatti benissimo . Consiglio questo sito
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto grati per il tuo feedback positivo. Il tuo sostegno ci spinge a lavorare ancora più duramente per garantire la qualità del servizio. Grazie mille!
GM
Giovanni M.
Ossago Lodigiano
Come sempre tanta qualità e tempi di consegna nella norma.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo felici di sapere che apprezza la nostra qualità e i nostri tempi di consegna. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora.
MO

ottimo prodotto

I tempi di lavorazione sono veloci e la qualità è ottima.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che i tempi di lavorazione e la qualità siano stati apprezzati. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per il feedback positivo.
GB

Cliente da anni...sempre ancora…

Cliente da anni...sempre ancora pienament soddisfatto! GB
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti di sentire che sei un cliente soddisfatto da anni! Il tuo supporto continuo è molto apprezzato. Continueremo a lavorare duramente per mantenere la tua fiducia. Grazie mille!
Ottimo risultato foto si tela ...offerte convenienti ...
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la qualità delle foto e le nostre offerte convenienti. Il tuo feedback è molto apprezzato.
Stampe bellissime,ottimi prezzi,tempi di consegna rapidi
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu abbia apprezzato le nostre stampe e i nostri prezzi convenienti. Continueremo a lavorare per mantenere la nostra consegna rapida.

Stampe fotografiche

Bellissime foto , puntuali nella consegna! Grazie mille
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che le foto siano di tuo gradimento e che la consegna sia stata puntuale. Il tuo apprezzamento significa molto per noi. Grazie per il tuo feedback positivo!
16 apr 2024
Mai nessun intoppo! Servizio professionale e cristallino
16 apr 2024
Grazie mille per la tua recensione positiva. Siamo felici che tu abbia trovato il nostro servizio professionale e cristallino. Apprezziamo molto il tuo feedback. Grazie per aver scelto noi.
Mettere meglio in evidenza le dimensioni degli oggetti.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione a 5 stelle e per il tuo suggerimento. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare le nostre future descrizioni.
Prodotti bellissimi, servizio clienti veloce e attento
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo. Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Continueremo a fare del nostro meglio per mantenere la tua fiducia.
Rapidita del servizo. Corriere UPS con info su consegna
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza positiva con noi. Siamo lieti di sapere che avete apprezzato la rapidità del nostro servizio. Continueremo a lavorare per mantenere alto il nostro standard.

Fantastico!

Mi piacciono davvero le tele! I prodotti eccellenti 👍👍
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto contenti che ti piacciano le nostre tele. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per la tua recensione positiva!
consiglio a tutti di fare acquisti con stampa su tela
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza di acquisto soddisfacente. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto.

Perfetto

Velocità… prodotto di ottima qualità a prezzi modici…
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che sia soddisfatto del nostro servizio e della qualità del prodotto. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per la tua recensione positiva.
Se non fosse stato per la consegna sarebbe stato un 5.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto il tuo feedback. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti sulla consegna per migliorare la nostra offerta. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Prodotto conforme a quanto ordinato e consegna rapida
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione a 5 stelle. Siamo felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e della rapidità della consegna. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora.
Ha soddisfatto le mie aspettative. Consegna puntuale
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative e consegnato puntualmente. Il tuo apprezzamento ci incoraggia a fare sempre meglio. Grazie ancora.