stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.756 recensioni negli ultimi 12 mesi27.964 recensioni in totale

25 apr 2024
Allegherei la foto del quadro ma siccome è personale non lo faccio, comunque posso dire che è molto bel fatto, il prezzo direi ottimo con lo sconto, colori vivaci molto più realistico delle foto classiche o delle gigantografie. Forse l'immagine è stata leggermente accorciata da tutti i lati, fortunatamente l'immagine non è stata rovinata ma è rientrata precisa nel quadro anche avevo lasciato un pelino di bordo che avrei preferito. La spedizione è avvenuta con ups con la quale non ho avuto nessun problema, mentre come tempistica dall'ordine è passata circa una settimana o poco più. Credo che il prossimo acquisto sarà la stampa su acrilico che sarà sicuramente ancora più bella! Detto ciò vi consiglio vivamente questo sito, prezzi ottimi corriere ottimo risultati ottimi. Super consigliato e super felice!

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Rapporto qualità, prezzo ottimo spedizione veloce, tanta scelta di supporti diversi
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che l'esperienza sia stata soddisfacente. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per continuare a migliorare il nostro servizio.

Sempre soddisfatta

Prodotto di ottima qualità e fattura e, questa volta, molto rapidi nella consegna.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo lieti che sia soddisfatto della rapidità della consegna. Ci impegniamo sempre a mantenere elevati standard di servizio.
Le stampe hanno un’ottima definizione è la cornice è molto originale. Bel servizio!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la qualità e l'originalità del nostro lavoro. Ci impegniamo sempre per offrire il meglio ai nostri clienti.
3 ott 2024
Tutto perfetto ho fatto già molte stampe da voi e mi sono sempre trovata benissimo
4 ott 2024
Grazie per la tua recensione positiva e per continuare a sceglierci. Siamo felici di sapere che sei soddisfatta delle tue esperienze con noi.
VG
Valter G.
Busto A.
Ottima qualità del prodotto, come sempre. Tempi di consegna pienamente rispettati.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto. Speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
Ottimo servizio. Le tele sono veramente belle e la consegna è decisamente veloce
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la qualità e la rapidità del servizio. La tua soddisfazione è importante per noi.
2 ott 2024
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Velocissimi nella consegna. Lo consiglio davvero!
3 ott 2024
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della tua esperienza. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di servizio. Grazie per il tuo supporto!
Azienda professionale ottima serietà consiglio!!!!! Ottimi prodotti complimenti
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo e per aver raccomandato la nostra azienda. Siamo lieti che sia soddisfatto della professionalità e serietà dimostrate.
Efficenza e velocità. Continua ad essere un ottima esperienza. Grazie si tutto
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso il tuo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza continua ad essere eccellente. Apprezziamo il tuo sostegno.

Buona qualità

Buona qualità, ottimo prezzo e molto veloci nell'eseguire. Corriere affidabile
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu sia soddisfatto e terremo in considerazione le tue osservazioni per migliorare ulteriormente il nostro servizio.
Grazie per il vostro prodotto molto ben confezionato, consegnato con cortesia.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tempo dedicato a lasciare un commento. Siamo lieti che l'esperienza sia stata positiva e ci auguriamo di continuare a soddisfare le vostre aspettative in futuro. Grazie per averci scelto.
Velocità e buona risoluzione Dovreste però adottare un packaging più robusto
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo in considerazione il tuo feedback riguardo il packaging e ci impegniamo a valutare continuamente i nostri processi.
Professionalità, Tempistica, Prodotto ricevuto TOP, servizio clienti attento
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del servizio ricevuto. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per continuare a migliorare.
Impeccabili nel servizio, qualità come sempre eccellente ad un prezzo giusto
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che il servizio e la qualità siano stati di tuo gradimento. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per continuare a migliorare.
7 ott 2024
Sono anni che ordino le foto,mai avuto problemi,in più la qualità e ottima
7 ott 2024
Grazie per la tua recensione positiva e per la fedeltà dimostrata nel tempo. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della qualità. Ci impegniamo sempre per mantenere elevati standard. Grazie ancora!
Bellissima tela su legno, peccato sia arrivata con un “graffio” sulla tela
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace sapere della tua esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare in futuro. Grazie per avercelo fatto presente.
Ottimi professionisti, sono stata sempre contenta del prodotto consegnato!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che sei sempre stata soddisfatta. Apprezziamo il tuo feedback!
Prodotto conforme e arrivato in tempi concordati. Consigliato. Lorella
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo lieti che l'esperienza sia stata soddisfacente. Apprezziamo il tuo supporto e la tua raccomandazione.
Plaid meraviglioso. Curato in tutti i particolari. Regalo fantastico!!!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo. Siamo felici che il regalo sia stato apprezzato e che i dettagli siano stati di vostro gradimento.

Completamente soddfisfatto

Prodotto ben fatto, consegna veloce, tutto prefetto. Farò altri ordini
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo e per aver scelto di fare altri ordini con noi! Siamo felici che sia rimasto soddisfatto della velocità della consegna e della qualità del prodotto.