stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

6.999 recensioni negli ultimi 12 mesi24.915 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Stampe eccellenti

Assolutamente rispondenti alle foto con un effetto reale. Molto soddisfatta del risultato
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo entusiasti di sapere che le immagini rispecchiano la realtà e che sei soddisfatto del risultato. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva.
ottimo servizio! bella stampa, tempi di realizzazione e spedizioni brevi. niente da dire.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro servizio e la qualità della stampa. Continueremo a lavorare per mantenere i nostri standard elevati. Grazie ancora!

Consigliatissimo

Molto bravi,lavoro ben eseguito in tempi brevi,organizzati benissimo,spedizione veloce.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per il suo feedback positivo. Siamo contenti che sia soddisfatto del nostro servizio rapido ed efficiente. Ci impegniamo sempre per offrire la migliore esperienza possibile.
MP
Marina P.
Sondrio

Tele perfette…

Ho già acquistato varie tele, come sempre anke le ultime sono perfette….complimenti !!!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la tua recensione positiva. Siamo molto contenti che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti. Il tuo apprezzamento ci motiva a fare sempre meglio. Grazie ancora!
Molto organizati ,lavori eseguiti benissimo,arrivi in tempi rapidi. Consigliatissimo!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per le tue parole gentili. Siamo deliziati di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio. Lavoriamo sempre per mantenere i nostri standard elevati. Grazie ancora!

Fantastico

Tutti gli acquisti fatti sono eccezionali, dalla tela ai colori, molto soddisfatta!!!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la tua recensione positiva. Siamo felici che tu sia soddisfatta dei tuoi acquisti. Continueremo a lavorare per mantenere la qualità che apprezzi. Grazie ancora per il tuo supporto!

PERFETTO

Vi ringrazio tantissimo per il cuscino ricevuto, è bellissimo e la stampa è PERFETTA
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che tu sia soddisfatto della stampa. Il tuo apprezzamento è molto importante per noi. Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle.

Ottima esperienza

La facilità , la semplicità nel fare l’ordine , la professionalità e la puntualità.
31 mar 2024
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo felici che tu abbia apprezzato la facilità e la semplicità del nostro sistema di ordinazione. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Ottima comunicazione, prodotto conforme alle aspettative, ben imballato. Consiglio
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti di sapere che siete rimasti soddisfatti della comunicazione e che tutto è andato come previsto. Grazie per il vostro consiglio, ci impegniamo sempre per il meglio.
6 apr 2024
Tele bellissime colori sgargianti nonostante le foto fossero non troppo ben fatte
6 apr 2024
Siamo lieti che le tele ti siano piaciute. Apprezziamo molto il tuo feedback sui colori sgargianti. Continueremo a fare del nostro meglio per garantire la qualità dei nostri prodotti. Grazie per la tua recensione.
Avete fatto un bellissimo lavoro di stampa, oltre ogni aspettativa. Vi ringrazio.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto lieti di sentire che sei soddisfatto del nostro lavoro. La tua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Grazie per i tuoi gentili commenti.
MM
Fantastico, realizzano riproduzioni eccezionali da foto e a prezzi imbattibili!
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto grati per il tuo apprezzamento. Ci impegna a mantenere la qualità del nostro lavoro. Grazie mille per la tua recensione positiva.
mi piace sempre il brevissimo tempo di consegna e la altaqualita delle stampe
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto lieti di sapere che apprezzi il nostro rapido servizio di consegna e l'alta qualità delle nostre stampe. Il tuo feedback è molto prezioso per noi. Grazie mille!

Ottimo servizio!

Tempi di spedizione rapidi, qualità di stampa adeguata e imballaggio efficace.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che hai apprezzato la rapidità della spedizione e la qualità della stampa. Il tuo apprezzamento ci incoraggia a fare sempre meglio. Grazie ancora.
30 mar 2024
Consegna velocissima e risultato ottimo più bella di quello che mi aspettavo.
30 mar 2024
Siamo felici di sapere che siamo riusciti a superare le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi.
Ottimo prodotto e gestito molto velocemente molto curato anche imballaggio
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto grati per il tuo feedback positivo. Lavoriamo costantemente per migliorare la nostra efficienza e attenzione ai dettagli. Grazie per aver scelto i nostri servizi.
La stampa va bene, è la spedizione ad essere l nota e complicata da seguire
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback sulla spedizione. Questo ci aiuta a migliorare la nostra offerta. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Prodotti di alta qualità, attenzione ai particolari e cura nell'imballaggio
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che apprezzi la qualità dei nostri prodotti e l'attenzione che rivolgiamo all'imballaggio. Lavoriamo sempre per garantire la migliore esperienza possibile.
ottima nitidezza delle immagini e dei colori, servizio di spedizione veloce
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti di sapere che apprezzi la nitidezza delle immagini e dei colori. Il tuo feedback positivo sul nostro servizio di spedizione veloce è molto apprezzato. Grazie per la tua recensione a 5 stelle!
Bellissime foto! Una soddisfazione appenderle al muro per essere ammirate!
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che le foto siano di tuo gradimento! Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Apprezziamo il tuo feedback.