stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.835 recensioni negli ultimi 12 mesi26.492 recensioni in totale

21 set 2023
Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

28 giu 2024
Buona realizzazione dell'immagine, anche nella soluzione diciamo più economica.
28 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo seriamente in considerazione il tuo feedback e lo utilizzeremo per migliorare ulteriormente i nostri servizi.
25 giu 2024

Eccellente !

Sono veramente soddisfatto, sono ormai vostro cliente abituale da qualche anno.
25 giu 2024
Grazie per la tua fedeltà e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Ci impegniamo sempre a mantenere alti standard di servizio per i nostri clienti.
SS
Sauro S.
Tavullia
Non saprei come migliorare l'ottima qualità del lavoro. Veramente molto bello
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo, siamo lieti che tu abbia apprezzato il lavoro. Apprezziamo molto il tuo sostegno e speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
4 lug 2024
Qualità ottima e a prezzi bassissimi e anche puntuali sulla consegna Grazie
4 lug 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo lieti che tu sia soddisfatto dei nostri servizi.
3 lug 2024
prodotto ottimo, prezzo concorrenziale, consegna ultra rapida.... what else?
3 lug 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione.

Servizio top a 360°

Stampato più volte quadri su tela e devo dire che sono eccezionali in tutto!
28 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del servizio ricevuto. Apprezziamo il tuo feedback e ci auguriamo di poter continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
Benissimo la configurazione da web e il tracciamento della consegna, grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la configurazione da web e il tracciamento della consegna. Speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.

Tela stampata perfetta

Tela davvero bellissima, è stato un regalo molto apprezzato! Straconsiglio
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo felici di sapere che il regalo sia stato apprezzato. Apprezziamo il tuo supporto e ti ringraziamo per la raccomandazione!
3 lug 2024
Immagini di buona qualità . Serietà e puntualità nella consegna dell’ordine
3 lug 2024
Grazie per il feedback positivo. Prendiamo seriamente in considerazione i commenti dei nostri clienti e ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e puntualità.
2 lug 2024
Serietà e professionalità innanzitutto Poi la stampa veramente fatta bene
2 lug 2024
Grazie per il tuo feedback. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la nostra serietà e professionalità. Prenderemo in considerazione il tuo commento per migliorare ulteriormente.
La stampa su tela e' venuta bene e la consegna e' stata abvastanza veloce
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Ci fa piacere sapere che sei soddisfatto del servizio ricevuto. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro.
29 giu 2024
Ottimo risultato, veloce l'interfaccia online per la parte grafica, bravi
29 giu 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che l'interfaccia online per la parte grafica sia stata di tuo gradimento. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per migliorare ulteriormente i nostri servizi.
L’ordine in line e’ stato facilissimo … e le tele sono venite benissimo
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene e apprezziamo il tuo feedback.
Buon compromesso tra qualità e prezzo. Il servizio è anche molto veloce.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che hai trovato un buon equilibrio tra qualità e prezzo e che il servizio è stato veloce. Prenderemo sicuramente in considerazione i tuoi commenti.
27 giu 2024
Qualità ottima del prodotto, rifiniture precise,ottimo tempo di consegna
27 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
Prodotto secondo le aspettative ..spedizione curata ..sono soddisfatto
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Prendiamo seriamente in considerazione i commenti dei nostri clienti e ci impegniamo a migliorare continuamente.
6 lug 2024
Esperienza bellissima! Velocissimi nella consegna! Quadri spettacolari!
6 lug 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che tutto sia stato di tuo gradimento. Speriamo di vederti presto!
23 giu 2024
Buona qualità complessiva della stampa e cornice. Vale il denaro speso.
23 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la qualità del nostro lavoro. Ci impegniamo sempre per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
22 giu 2024

Bel lavoro ma troppo tempo per spedizione

Bel lavoro l, peccato che ci sia voluta una settimana per la consegna
22 giu 2024
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Prenderemo in considerazione i suoi commenti per migliorare il nostro servizio in futuro.
Bei colori e qualità ottima poi con la promozione ho speso pochissimo
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che tu sia soddisfatto e apprezzi i colori e la qualità.