MyTrendyLady IT- logo - recensioni

MyTrendyLady ITRecensioni

Le recensioni di MyTrendyLady IT

22 mar 2022
Ho acquistato dall’Italia su questo sito perché il prezzo del profumo che cercavo è davvero competitivo! Narciso rodriguez for her (confezione esterna rosa e interno nero) a circa 65€ da aggiungerci solo la spedizione. In totale 70€ circa. Il profumo arriva nella sua confezione originale imballato con la carta trasparente e poi esternamente con il pluriball per proteggerlo durante la spedizione. L’unica pecca sono i tempi di spedizione, leggermente lunghi ( non meno di 10 giorni), ma perché ho acquistato dall’Italia su un sito che spedisce dalla Germania. Dal momento che dopo il primo ordine mi sono trovata bene, l’ho rifatto a distanza di vari mesi ed è andata ugualmente bene, quindi se i prezzi resteranno competitivi continuerò ad acquistare nonostante i lunghi tempi di spedizione

22 set 2022
Ancora sto aspettando risposta perché è arrivato il prodotto con lunga attesa e problemi di consegna ma è purtroppo acqua leggermente profumata e non il.mio profumo Non mi hanno ancora risposto. Ho sempre comprato profumi di internet e non è mai successo nulla. Non comprerò mai più su questo sito. Procederò al reso ma penso di aver buttato via i mie soldi

Le recensioni di MyTrendyLady IT

L'articolo è esattamente quello pubblicizzato. Termini di consegna rispettati. Il pacco proteggeva bene l'articolo. Il rapporto qualità/prezzo era buonissimo.
13 nov 2022
Spedizione celere, trasparenza. Ho fatto tanti acquisti a prezzi ottimi e continuerò a farlo
4 nov 2022
Acquisto facile da realizzareVenditore merce regolarmente ricevuta consiglio vivamente.
5 ott 2022
Cambiate corriere, non ha mai effettuato la prima consegna e impossibile concordare la riconsegna ne il pick up presso il deposito.
12 ott 2022
Fatto l'ordine, pagato, ricevuta la merce entro i termini indicati. Meglio di così...
27 ott 2022
Ottimo servizio, ottimo prezzo, prodotto originale!!!
24 ott 2022
L'acquisto è andato a buon fine come da aspettative.
5 ott 2022
Puntualissimo e di grande convenienza!!
28 ott 2022
15 ott 2022
15 set 2022
ottimo servizio e ottima qualità dei prodotti
19 set 2022
Pacco in buone condizioni e prezzo ottimo
Tutto ok!
29 set 2022
18 set 2022
9 set 2022
25 ago 2022
Purtroppo c'è stato un intoppo con il numero civico sbagliato dal mittente e quindi il pacco è rasto fermo ma come ho fatto presente il disguido il problema è stato risolto in men che non si dica ed anche il corriere GLS è stato premuroso e disponibile. Grazie e a presto