MyTrendyLady IT- logo - recensioni

MyTrendyLady ITRecensioni

Le recensioni di MyTrendyLady IT

acquistai lo stesso profumo nel lontano 2014 sempre su questo sito, e sempre a un ottimo prezzo come questa volta (oggi circa la metà rispetto a un e-commerce più famoso). Come dal titolo, Yatagan è difficile da reperire, avevo inserito la mia mail chiedendo di avvisarmi quando di nuovo disponibile e seppur passati mesi appena mi hanno contattato ho subito acquistato. Il confezionamento super protetto a prova di qualsiasi caduta o maltrattamento durante la consegna, la confezione sigillata originale, la pronta risposta a fronte di una mia richiesta sulla consegna, la mia user id e password ancora valide dal 2013 (!) mi fanno veramente esprimere il massimo dei voti per come lavorano in mytrandylady.

Purtroppo la mia prima esperienza di acquisto con mytrendylady è negativa, tant'è che non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante mi abbiano già chiesto via mail di valutare il loro servizio. Tutto è dovuto alla pessima scelta di usare come corriere Nexive, che da 8 giorni tiene il pacchetto in giacenza a 50 km da qui, e che mi sta ripetutamente prendendo in giro con false segnalazioni di tentata consegna. Non si può neanche dire che il mio sia un caso isolato, perché centinaia di segnalazioni in poche settimane per lo stesso problema dimostrano come per Nexive questo modo di operare rappresenti quasi la norma, quindi il negozio era pienamente consapevole del rischio che stava correndo, affidando la consegna a questo corriere. Nonostante ciò, ho deciso di assegnare tre stelle perché il servizio clienti sembra intenzionato ad aiutarmi, e perché mi è stato assicurato che stanno studiando delle misure affinché una situazione del genere non si ripeta più. Pertanto, quando mytrendylady affiderà le consegne ad un corriere serio, è probabile che conceda loro un'altra possibilità, per via dell'ampio assortimento di prodotti, prezzi competitivi e del già citato volenteroso servizio clienti.

Le recensioni di MyTrendyLady IT

facile ordinare , tempi di attesa corrispondenti a quelli comunicati , prodotto ricevuto corrispondente all'ordine
Rapporto qualità prezzo e tempi di consegna
Prodotti ottimi
Tutto Ok
Servizio
Molto conveniente!ho acquistato Dolce Garden, che in negozio costa più di 106euro(75ml), e l'ho pagato 58 euro, escluse spese di spedizione(5euro). Arrivato in 4 giorni. Perfettamente imballato, come in negozio.
Spedizioni nei tempi indicati. Prodotto molto ben confezionato per la spedizione. Prezzi convenienti. Sicuramente negozio di riferimento.
pacco arrivato in tempo, e ottimo prezzo del profumo ! e' il prezzo piu' basso che ho trovato finora. sono contenta.
Esperienza di acquisto ottima!riacquisterò sicuramente su questo sito che reputo serio e affidabile.
Prodotto come da ordine. Invio puntuale e preciso come da attese. Buon servizio.
buon prezzo e consegna veloce, dovresti iniziare a inviare campioni! amiamo
ottima offerta, spedizione veloce, prodotto come da descrizione
Prodotto ricevuto corretto. Tempi di consegna rispettati
Tempestivita nella consegna, imballo ottimo
Sinceramente sono soddisfatta. Grazie
Tutto alla perfezione grazie