sportofino.com/it/- logo - recensioni

sportofino.com/it/

Certificato dal: 15 mar 2022
sportofino.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Semplicemente fantastici,leggeri ai piedi e comodi, impermeabili. Il prezzo li vale tutti! Ditta seria (che non conoscevo) e rapida nella consegna come descritto sul sito.

16 mag 2023
Devo ancora ricevere il mio ordine. Non credo dipenda da sportellino,il corriere non si è fatto ancora sentire.......

Le recensioni di sportofino.com/it/

Una cosa che o notato e la misura della maglietta anche se o preso un XL sembra una M comunque va’ bene così
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e per aver espresso la sua opinione. Siamo molto contenti che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Vorremmo invitarLa a fare di nuovo dei bellissimi acquisti anche con successo nel nostro negozio! Cordiali Saluti Il team di S'portofino
E la prima volta che ordina qualcosa Sportofino è posso dire che sono felice
12 gen 2024
Buongiorno, Siamo molto contenti di leggere un commento talmente positivo. La ringraziamo e invitiamo a visitare nuovamente il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
27 gen 2024
La varietà di scelta per gli acquisti, la tempestività per il ricevimento degli acquisti.
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, Siamo molto contenti di leggere un commento talmente positivo. La ringraziamo e invitiamo a visitare di nuovo il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
7 gen 2024
Prezzi competitivi e prodotti bellissimi. Spedizione precisa e puntuale
12 gen 2024
Buongiorno, grazie mille della Sua fantastica recensione. La invitiamo a visitare nuovamente il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
Ottima qualità della merce proposta. Serietà e professionalità
20 gen 2024
Ha funzionato tutto, consegna veloce, fattura ricevuta
Risposta di sportofino.com/it/
Rapido preciso, comunicazione sempre molto preciso.
Risposta di sportofino.com/it/
Consegna rapida, prodotto conforme alla descrizione
7 gen 2024

Per me ottimo in tutto

Solo bravi
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e per aver espresso la Sua opinione. Siamo molto contenti che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Vorremmo invitarLa a fare di nuovo dei bellissimi acquisti anche con successo nel nostro negozio! Cordiali Saluti Il team di S'portofino
28 gen 2024
20 gen 2024
13 gen 2024
10 gen 2024
6 gen 2024

È la prima volta che ordino....ok le…

È la prima volta che ordino....ok le festività ma dal 27 ancora nessuna notizia del mio pacco potevano dirlo ho sbagliato io ad ordinare in questi giorni ora nn mi sanno dire niente mah
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per la Sua opinione e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci impegniamo al massimo per garantire che il tempo della realizzazione degli ordini sia il più rapido possibile. Purtroppo, a volte, a causa dell'aumento del numero di ordini, questo tempo può essere prolungato. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, deciderà di acquistare da S'portofino in futuro. Cordiali saluti Il team S'portofino
27 gen 2024

Tempi di consegna troppo lunghi …il…

Tempi di consegna troppo lunghi …il prodotto mi è arrivato tardi e non ho potuto utilizzarlo nell’ occasione per cui lo ho acquistato
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per la Sua opinione e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci impegniamo al massimo per garantire che il tempo della realizzazione degli ordini sia il più rapido possibile. Purtroppo, a volte, a causa dell'aumento del numero degli ordini, questo tempo può essere prolungato. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, deciderà di acquistare da S'portofino in futuro. Cordiali saluti Il team S'portofino
La precisione su quanto dichiarato è importante quando si tenta di commerciare articoli di nicchia Loro sono lontanissimi
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per la sua opinione e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci impegniamo al massimo per garantire che il tempo della realizzazione degli ordini sia il più rapido possibile. Purtroppo, a volte, a causa dell'aumento del numero di ordini, questo tempo può essere prolungato. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, deciderà di acquistare da S'portofino in futuro. Cordiali saluti Il team S'portofino