terrecottecestenoli.it- logo - recensioni

Certificato dal: 22 lug 2022
terrecottecestenoli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di terrecottecestenoli.it

10 feb 2024
È il secondo acquisto che faccio! sono super professionali, seri e chiari, avevo dei dubbi e me li hanno chiariti con photo e spiegazioni tramite whatsapp.a differenza di altri che operano nello stesso campo sono i più onesti. Consigliatissimo anche per come imballano i manufatti; a prova di bomba.
Risposta di terrecottecestenoli.it
Grazie mille Alessandro per questa bellissima recensione ! gentilissimo come sempre !!
Esperienza di acquisto fantastica, ho fatto l'ordine on line ho ricevuto il pacco (confezionato con cura) in pochissimi giorni; il prodotto supera le mie aspettative. Il servizio di assistenza mi ha contattato più volte per fornirmi tutti i dettagli eccezionali! Grazie
Risposta di terrecottecestenoli.it
grazie mille siamo veramente soddisfatti !
Tempestività nella consegna e ottimo prodotto per funzionalità ed estetica
grazie!
Rapporto qualità prezzo eccellente.Spedizione velocissima
grazie mille !
Prodotto perfetto qualità medio alta consegna puntuale

vasi super, ottima manifattura sensazionali
2 mar 2024

5 stelle meritate

Mi sono trovata molto bene con quest azienda è il secondo ordine nel giro di meno di un mese professionali precisi e seri..li consiglio a chi vuole un tocco personale e di stile per la propria abitazione o per il proprio outdoor :) 5 stelle!!!
grazie mille !!
Mi è piaciuta la qualità del prodotto, la professionalità e la cortesia dei rappresentanti dell'azienda con cui mi sono rapportata.
12 gen 2024
grazie mille !
La gentilezza, la premura verso il cliente, l'imballaggio perfetto, la celerità nella spedizione e il prodotto
20 gen 2024
Mi è piaciuta la sollecitudine, la gentilezza, la cura del cliente, l'imballaggio e il prodotto. Tutto.
Bei prodotti rispondenti alle mie aspettative, grandissima professionalità e serietà nella spedizione.
12 gen 2024
28 gen 2024
30 ott 2023
Le creazioni in terracotta Cestenoli sono veramente belle e di ottima qualità. Gli oggetti che ho acquistato hanno soddisfatto appieno le mie aspettative, infatti ho già inoltrato un altro ordine. La spedizione è sicura (i pacchi sono confezionati in modo eccellente) e veloce. Sono stata contattata anche su Whatsapp dal servizio clienti per ulteriori informazioni circa lo stato dell'ordine in maniera cordiale. Consigliato assolutamente!
6 nov 2023
grazie mille di cuore ! ci rende veramente felici e orgogliosi di vedere i nostri clienti soddisfatti a 360° !!
Si percepisce educazione e professionalità;ci si sente considerati e il post vendita ti invoglia ad acquistare ancora.Gli imballi sono fatti a regola d'arte e ci tengo a sottolinearlo perché avendo fatto il corriere so quanto conta mettere in sicurezza i contenuti.ti fanno sentire come se fossi l'unico cliente,tutto davvero esclusivo.Consigliatissimo anche per la manifattura delle terrecotte
Risposta di terrecottecestenoli.it
Gentilissimo Alessandro ! Siamo veramente contenti di ricevere questo bellissimo feedback ! ci invogliano ogni giorno a migliorare !

OTTIMO

Contattati la mattina del giovedì per un articolo, arrivato il giorno dopo in perfette condizioni. La persona con cui mi sono interfacciata io è veramente disponibile e gentile. Qualità ovviamente superiore a molti manufatti che si trovano in giro per il web. Interamente lavorato in Italia. niente altro da aggiungere.. Complimenti!
6 nov 2023
grazie mille ! felicissimi che sia di suo gradimento !!
12 ago 2023

Una vera eccellenza

La cordialità e la disponibilità nel venire incontro alle mie esigenze è stato certamente uno dei punti di forza di questa azienda. Inoltre l'accoglienza ricevuta e la professionalità con la quale mi hanno illustrato le caratteristiche del lavoro da loro svolto mi ha permesso di apprezzare ancor più il mio acquisto.
23 ago 2023
grazie mille thomas per questa bellissima recensione ! siamo felicissimi, grazie e a presto !

Zucca di Halloween

Acquistata una zucca in terracotta per Halloween. Prodotto bellissimo, arrivato imballato perfettamente e con cura. Come da descrizione c'era anche un lumino. Consegnato in tempi velocissimi con corriere espresso. Assolutamente consigliato!
17 nov 2023
Grazie mille siamo contentissimi ! a presto
30 ott 2023
Azienda seria e servizio impeccabile! Hanno risposto alle mie domande e mostrato il prodotto tramite whatsapp. La spedizione è stata veloce e il prodotto era identico alla foto. Super consigliata! Grazie ancora!
6 nov 2023
grazie mille per queste belle parole !! a presto.
18 lug 2023
Ho acquistato una stupenda rosa dei venti in terracotta, il prodotto è arrivato integro, imballato con grande cura. Velocissima la consegna. Sono molto soddisfatta dell'acquisto.
28 lug 2023