gommapiumasumisura.com- logo - recensioni

Grazie!
5 giu 2023
Grazie mille!
6 giu 2023
Molto difficile capire la durezza della gommapiuma dalle info presenti sul sito. Tempi di consegna molto più lunghi del previsto. Tessuto e cuciture buone. Purtroppo a causa della durezza esagerata abbiamo dovuto rifare tutto da zero tenendo solo le fodere.
8 giu 2023
La densità della schiuma dipende sempre dallo spessore, più è spessa più è densa, per cui vi consigliamo sempre, prima di effettuare l'ordine, di consultare il nostro team di esperti, che è a disposizione per aiutarvi prima dell'acquisto, via e-mail, telefono o WhatsApp. È inoltre possibile ottenere informazioni dettagliate su questo sito web prima di effettuare l'ordine. https://www.gommapiumasumisura.com/la-gommapiuma-e-i-suoi-usi Cordiali saluti