gommapiumasumisura.com- logo - recensioni

gommapiumasumisura.comRecensioni

certificato dal: 28 lug 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
gommapiumasumisura.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da gommapiumasumisura.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 lug 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di gommapiumasumisura.com

24 feb 2022
Ho ordinato un cuscino per una panca e devo dire che quello arrivato era del colore identico a quanto visto nel sito, di ottima fattura, misure perfettamente rispettate e confezionamento senza sbavature. La tempistica di consegna adeguata. Unica cosa di cui sono rimasta parzialmente delusa è la consistenza della gamma piuma, ma è un problema mio di scelta. Suggerirei a chi acquista di verificare bene la tipologia di gomma piuma. Per un non esperto del settore non è facile capire quanto è consistente quella prescelta. Ricomprerei senz'altro.

10 mag 2022
Ordine effettuato il 15/4 confidando nei giorni promessi sul sito per avere i cuscini in occasione di un evento previsto per il 7/5 quindi con ampio anticipo. Dopo vari solleciti ci confermano la presunta data di consegna per il 9/5 e ad oggi ancora nessuna traccia del nostro ordine. Totalmente inaffidabile!

Le recensioni di gommapiumasumisura.com

8 lug 2022
Presto faro un altro ordine per rifare i cuscini della caravan. Qualita super, realizzazione perfetta,prezzi ottimi. Bravissimi
12 lug 2022
Grazie per la tua bella recensione, è un piacere leggerti e a presto!
21 giu 2022
Mi hanno saputo consigliare bene prima di fare l'ordine. I materassi sono arrivati in buono stato, sono di buona qualità e corrispondono perfettamente alle specifiche. Unica pecca i tempi di realizzazione e consegna: ci sono voluti ben 22 giorni lavorativi (praticamente un mese) invece dei 9 giorni promessi nelle condizioni generali e nell'email di conferma dell'ordine.
22 giu 2022
Ci scusiamo per il ritardo causato da vari fattori. Sono lieto di leggere che siete soddisfatti del nostro servizio e del nostro prodotto, grazie!
2 lug 2022
Ho ordinato dei cuscini lunghi per una panchina in ghisa. Sono venuti benissimo! Colore, materiali, lavorazione…tutto perfetto. Per migliorare: fornire anche un sacchetto per riporli.
5 lug 2022
Sono felice di leggere il tuo commento e spero che possano aiutare altri clienti a conoscerci un po' meglio!!! Grazie! Qui troverete le coperture per i diversi pallet presenti sul nostro sito: https://www.gommapiumasumisura.com/divano-pallet/accessori/
30 giu 2022
Prodotto ricevuto esattamente come da mia richiesta
1 lug 2022
Siamo molto soddisfatti! Grazie per il tuo commento!
14 giu 2022
Tutto ok!
15 giu 2022
Grazie mille!!
6 lug 2022
tutto
12 lug 2022
Grazie per la tua recensione!
9 giu 2022
Qualità del prodotto buona, assistenza nella scelta ottima, ottimo anche il sistema di imballaggio. Pessimi i tempi! Su conferma di ordine tra preparazione e spedizione danno max 10 gg lavorativi... è arrivato dopo 15 gg lavorativi!
9 giu 2022
Vi ringraziamo e siamo orgogliosi che il prodotto ordinato vi sia piaciuto. Ci scusiamo per il ritardo, in quanto dobbiamo accettare alcuni imprevisti nel trasporto. Grazie mille!
24 feb 2022
Li ringraziamo per questa recensione dettagliata, tutta la squadra è entusiasta. Grazie mille!!!
4 mar 2022
Materasso per camper ordinato il 23 febbraio e nonostante problematiche di covid (avvisata dall'azienda tramite mail che a causa di personale ridotto potrebbe essere ritardata la consegna) è arrivato il 2 marzo! Comodissimo e bellissimo! Sono molto soddisfatta di aver scelto questa azienda per l'acquisto! La consiglio vivamente!
8 mar 2022
Come siamo felici di leggere commenti come questo! Non possiamo chiedere di più come produttori! La vostra recensione significa molto per noi e ci dimostra che siamo sulla strada giusta! Grazie mille!
16 nov 2021
Articolo che rispecchia totalmente quanto ho richiesto, non ho messo 5 stelle perché è arrivato ieri e quindi dovrei valutare nel tempo; per il servizio sono pienamente soddisfatta: sono stati cortesi e professionali. Sicuramente mi servito di nuovo da loro.
16 nov 2021
Come siamo felici di leggere commenti come questo! Non possiamo chiedere di più come produttori! Grazie mille!
27 mag 2022
Il prodotto è stato fabbricato esattamente come richiesto. Dettagli rifiniti. Ottimo il servizio. I tempi di consegna sono stati un poco più lunghi del previsto,ma di questi tempi sono stati lo stesso veloci. Assolutamente consigliato!
30 mag 2022
Super! Lavoriamo con i migliori materiali e vedrete che durerà a lungo come nuovo!!! Grazie per il tuo commento!
12 feb 2022
Ho ricevuto i cuscini ordinati e sono molto contento della loro qualità, sono esattamente come li volevo e quindi vi ringrazio per la qualità e per ls puntualità della consegna. Cesare
14 feb 2022
10 mar 2022
Sono molto soddisfatta, ho accettato i vostri consigli e mi è piaciuta la vostra collaborazione per avere proprio quello di cui avevo bisogno. Puntuali anche nella consegna. Grazie
10 mar 2022
Super! Lavoriamo con i migliori materiali e vedrete che durerà come nuovo per molto tempo!!! Grazie per il tuo contributo!
19 ott 2021
L'ampia gamma di scelta delle soluzioni e la semplicità di customizzare il proprio prodotto sono i punti di forza dell'Azienda.
19 ott 2021
Che bello Siamo molto felici e contenti che le piacciano i nostri prodotti!!
12 apr 2022
Molto professionali. Hanno accolto e realizzato le mie richieste su misura. Eccellente. Grazie ancora. Consiglio vivamente.
19 apr 2022
La tua recensione significa molto per noi e ci dimostra che siamo sulla strada giusta! Grazie per il vostro feedback!
11 dic 2021
Il prodotto finito e le rifiniture. Farsi indicare dallo spedizioniere i riferimenti corretti per il cliente italiano.
13 dic 2021
Grazie per la recensione e le informazioni !!
22 gen 2022
La qualità costa. dovreste cambiare chi vi fa il trasporto, se la prendono troppo comoda.
24 gen 2022
Grazie per il tuo commento, stiamo lavorando ogni giorno per migliorare, soprattutto i tempi di consegna! Grazie mille!
19 dic 2021
4 cuscini schiuma media densità. Materiali ottimi. Ordinati il 29/11 spediti il 15/12.
20 dic 2021
Siamo molto felici! Grazie per il tuo commento!
7 feb 2022
Molto gentili tutto perfetto se avrò bisogno in futuro vi contatterò di nuovo.
8 feb 2022
Grazie mille, tutta la squadra è felice della tua grande recensione, GRAZIE!!!
30 mag 2022
non ancora ricevuta la merce,fate attenzione prima di partire col gradimento
30 mag 2022
Salve, il suo ordine è stato spedito da BRT il 26/05. Abbiamo inviato loro il link di tracciamento via e-mail.