erre4m-shop.com/it/

25 set 2023
Dopo aver effettuato l'ordine, sono stato subito contattato per un disguido risolto in tempo reale. Assistenza perfetta. Sito affidabile. Complimenti.

17 gen 2024
La pubblicità che fanno sulla velocità delle spedizioni non sono veritiere , c’è voluto più di una settimana per ricevere l’acquisto . Inoltre il servizio clienti non è per niente adeguato , non ti rispondono subito, leggono i messaggi su whatsapp e non ti rispondono e quando inviano il prodotto non te lo comunicano e nemmeno ti danno un codice per seguire la spedizione, solo dopo averlo richiesto io dopo due giorni me lo hanno dato , non ci ricomprerei !

Le recensioni di erre4m-shop.com/it/

25 mar 2024
Teglie da forno eccezionali non c’è paragone con tutti gli altri prodotti, facili da utilizzare, da pulire e non attacca nulla! Le raccomando veramente! Marisa
1 apr 2024
Gentilezza e disponibilità avevo sbagliato una parte dell' ordine sostituiti articoli senza problemi. Spedizione velocissima
NI
Natalina I.
Vastagirardi
20 mar 2024
Ho comprato diverse cose e mi sono trovata molto bene, spedizione rapida,sicuramente continuerò a comprare grazie
18 mar 2024

Pala con fori separa farina

Sto usando la pala da solo una settimana per adesso posso dire Leggera Flessibile al punto giusto Monia
18 mar 2024
Sempre puntuali e ottimi prodotti per professionisti e appassionati

Articoli top

Spedizione veloce e articoli ricevuti di ottima fattura

Elocita d e ordine buono materiali

Elocita d e ordine buono materiali
22 mar 2024

Veloci con la spedizione e seri!

Veloci con la spedizione e Seri!
30 mar 2024
3 apr 2024
2 apr 2024
24 mar 2024
2 apr 2024
Il sito è perfetto, ma ho mandato diversi messaggi whatsapp e non ho ottenuto mai risposta.
3 apr 2024

Spedito in ritardo

La spedizione promessa in 48/72 ore è arrivata molto dopo, e a me le teglie servivano.
18 feb 2024

Professionalità e qualità

hanno prodotti che non si trovano su altri siti, di buona qualità e la consegna è incredibilmente veloce, li consiglio vivamente
20 feb 2024

Teglia forata pizza

Molto tempestivi e disponibili dopo aver sollecitato un problema dovuto al corriere. Azienda seria esperienza positiva.