wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.420 recensioni negli ultimi 12 mesi9.728 recensioni in totale

Compro con voi ormai da anni e diverse volte l'anno, mi piace molto avere ma anche regalare oggetti di vario tipo personalizzati. Lo sconto con le caramelline all'interno di ogni spedizione sono un bel modo per far sorridere il cliente e farsi un'idea sempre migliore dell'azienda. Ho notato però con estremo rammarico che non esistono più spedizioni gratis sopra nessuna cifra, personalmente da cliente fissa da anni questo un po' mi ha deluso e confesso che quando ho da ordinare meno cose personalizzate e non grosse ordinazioni ora utilizzo altri siti. Peccato perchè fino ad ora era un incentivo per comprare anche cose che non servivano (ma che piacevano) solo per arrivare alla spedizioni gratis

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

20 mag 2024
Bell'oggetto che farà senz'altro piacere a chi lo riceverà. Facile la sua realizzazione on line. Errore mio....avrei pouto ingrandire un po' di più la scritta inserita.
Tutto bene. Le tazze sono arrivate in poco tempo, intatte, la stampa non è una qualità eccellente ma è un buon rapporto qualità prezzo. Per un regalo sono perfette.
24 mag 2024

Wow!

Articolo bellissimo! Ho acquistato in grembiule personalizzato con delle foto ed è stupendo! Qualità ottima. Sicuramente acquisterò altri prodotti! Consigliatissimo.

Ottima esperienza

Tempi molto rapidi di produzione e consegna, l’astuccio ordinato è ancora più bello dal vivo, molto gentili a lasciare dei regalini e un codice sconto. Consiglio!
Ho acquistato i tatoo più di una volta presso questo sito. Ho scelto quelli personalizzabili, il procedimento è facile e il risultato ottimo. Consigliatissimo
26 mag 2024
Tatuaggi temporanei semplici da personalizzare con spedizione rapida e precisa. Ho apprezzato inoltre il modo in cui son stati impacchettati singolarmente.
20 mag 2024
Ho stampato un trofeo in plexiglass personalizzato, con un QR code e comunicazione on desk. La stampa molto buona e anche la fattura del trofeo. Grazie!
5 giu 2024

Sito facile da usare, ottimo prodotto

Sito facile da usare, prodotto arrivato velocemente, ho acquistato un tatuaggio temporaneo personalizzato, qualità molto buona , resistente nel tempo
Ottimo acquisto, in poco tempo hanno soddisfatto le mie esigenze. I materiali utilizzati hanno reso una semplice foto un bellissimo ricordo. Grazie

Regalo personalizzato

Consegna non velocissima, per il resto tutto bene. Prodotto come da descrizione. La qualità dei mattoncini e della foto stampata sono buoni.
CC
Celine C.
Pordenone
3 giu 2024
Piastrella personalizzata per gli 80 anni di mia suocera bellissima!!!ha gradito molto. Consegna rispettata nei tempi e buon imballaggio

Zerbino personalizzato

Ottimo prodotto e di ottima fattura e realizzazione, arrivato anche prima della data prevista di consegna. Velocità e qualità impeccabile
Tutto perfetto! Migliorerei solo la precisione nel taglio dei calendari tascabili (alcuni leggermente decentrati rispetto agli altri).
4 giu 2024

Wow

Spedizione veloce. Prodotto personalizzato come avevo richiesto. Mi hanno anche regalato un pacchetto di mini caramelle e dei tattoo
27 mag 2024

Super

Grande varietà di prodotti. Sito ben organizzato e intuitivo. Lavorazione e spedizione rapidissime e prodotti di ottima qualità.
Foto bellissima con ottima risoluzione non per nulla sgranata. Il cuscino panama è di ottimo tessuto. Di sicuro da ricomprare
25 mag 2024

Orologio da tavolo e da parete

Già il secondo ordine che faccio. 2 orologi personalizzati da tavolo ed uno da parete. Stupendi e velocissimi nella consegna
29 mag 2024
Ho ordinato dei portachiavi per la mia struttura ricettiva, sono arrivati nei tempi indicati e sono davvero molto carini
26 mag 2024
Ordinato indovina chi, personalizzato. Tutto perfetto, foto centrate nei riquadri e consegna più veloce del previsto.

Parastinchi top...foto sui parastinchi…

Parastinchi top...foto sui parastinchi visibile colori perfetti.... arrivati puntualissimi... Grazie !!soddisfatti!!