wanapix.it- logo - recensioni

3.453 recensioni negli ultimi 12 mesi9.552 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

15 apr 2024
Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

8 mag 2024

Bellissimo!

Servizio semplice, intuitivo. Il prodotto era esattamente come me lo aspettavo. La spedizione rapida! Tutto come previsto! Ottimo!
Tatuaggi di alta qualità e super duraturi, la spedizione è stata puntuale e la modalità di consegna nel punto di ritiro sicura.
Sito ben costruito, realizzazione prodotto molto facile, veloci nella spedizione, economico. Molto soddisfatto della riuscita.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimi prodotti, le immagini sono venute stampate molto bene e il risultato è davvero bellissimo. Spedizione entro i tempi.

Ottimo servizio

Il prodotto acquistato è arrivato perfettamente imballato ed integro nei tempi stabiliti. La qualità è davvero molto buona
5 mag 2024
Mi é piaciuta la velocità di consegnaMi sarebbw piaciuto uno sguardo in più, sulla mattonella la scrittura non si vede.
L’articolo è arrivato proprio come in foto , con l’aggiunta di una piccola sorpresa che è stata gentilmente apprezzata

Un'ottima esperienza

Il sito molto chiaro ed intuitivo, la sezione di personalizzazione semplice ed efficace, spedizione nei Locker perfetta
Molto soddisfatta della qualità del prodotto ordinato e della puntualità nella consegna. Sicuramente un azienda seria.
30 apr 2024
5 stelle per due motivi importanti. Colori esattamente come da invio file e ottima qualità dei dettagli più piccoli,

Tazza festa della mamma

Ordinata tazza personalizzata per la festa della mamma,arrivata in tempo brevi e come da ordine,davvero bella
7 mag 2024
Tutto come descritto, nulla da eccepire: tempi di consegna adeguati e prodotto come descritto. Stampa buona.
10 mag 2024

Tazza

Ho acquistato una tazza personalizzata. E stupenda, colori bellissimi. La consegna è stata veloce. Grazie
FACILITà NELL'UTILIZZO DEL SITO CON CUI CREARE IL MIO PRODOTTO PERSONALIZZATO - PUNTUALITà DELLA CONSEGNA

Indovina Chi personalizzato

L'articolo che ho ricevuto è fatto molto bene e i tempi di consegna sono stati rispettati pienamente.
Il mio grembiule mi sarebbe piaciuto più su cotone nero ma al destinatario è stato comunque gradito.
Scatole in legno personalizzate: come da anteprima on line, preparazione e spedizione velocissima.
Prodotti come richiesti. Velocità e precisione nella consegna e nel rispetto dei tempi indicati.
Bellissimi... sarà una sorpresa per le mie amiche...saremo di sicuro invidiatissime al concerto
11 mag 2024
Mi è piaciuta la semplicità e la chiarezza del sito per poter personalizzare i vari prodotti.