wanapix.it- logo - recensioni

3.494 recensioni negli ultimi 12 mesi9.305 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

26 nov 2023
Porta ritratto carino unica cosa che quando ho mandato la foto in basso dono rimaste le immagini come ho fatto screenshot mi aspettavo che voi ingrandite la foto in modo che di toglievano le immagini in basso.
14 mag 2023

Segnalibro Comunione

Spedizione rapida, ottima assistenza, e prodotto eccellente! Davvero gradito anche il piccolo omaggio per la festeggiata: pacchetto di caramelle e tatoo! Un’attenzione al cliente davvero di rilievo, bravissimi!
Ho ordinato vari calici personalizzati, bellissimi e arrivati in tempi brevi. Purtroppo un corriere ha rotto uno dei calici, ho contattato il sito e dopo un paio di giorni il calice rotto mi è stato rimandato!
8 ott 2023

Spedizione veloce, prodotto personalizzato alla perfezione. I tatuaggi sono risultati come da foto, qualità superiore alle aspettative. L'angolo tatuaggi è stato apprezzato da tutti. Assolutamente consigliato!

Qualità della foto alta, legno del piedistallo in ottime condizioni, molto carino, fa la sua figura. Unica cosa bisogna stare attenti quando si prende in mano e si sposta perchè l’incastro è leggermente largo.
3 ago 2023

Originalità e qualità

Spesso faccio delle cose personalizzate per i nuovi arrivati in famiglia, regali di Natale o di compleanno, e ogni volta faccio un figurone...consiglio vivamente questo sito...poi sono trasparenti e precisi.
22 giu 2023
Materiale e qualità grafica ottimi e ad un prezzo assolutamente equo. Tempistiche davvero veloci e spedizione affidabile! Sono molto soddisfatta dell’acquisto ed in futuro probabilmente ordinerò altri prodotti
9 ott 2023

Coperta pile W i nonni

Il prodotto acquistato , una coperta in pile per la festa dei nonni, è di buonissima qualità e i le immagini perfette per colori e nitidezza!!! tempi di consegna buoni!super contenta e regalo apprezzatissimo.
17 lug 2023
Allora, le spillette sono a dir poco perfette. Bravi. Però ho sbagliato (io) a non chiedere una misura più grande. Cercavo una spilla da 4,2 /4,4 cm. Se ci fosse questa possibilità le ordinerei ancora. Grazie
12 giu 2023

Calici vino personalizzati

Servizio rapido ed efficiente. Acquistati calici personalizzati con nominativi e data matrimonio. Ottima qualità! Bellissima idea regalo!! Li ho ripresi per la terza volta perché sono stati molto apprezzati!!
30 mag 2023
E' stato tutto perfetto, proprio come mi aspettavo. Dovrò fare più attenzione ai colori perchè la stampa è risultata essere lievemente più scura ma andava bene ugualmente. Wanapix si conferma un ottima scelta
Ottimo rapporto qualità prezzo! Spedizione rapida. Tutto come descritto. Sito consigliato. Ho fatto personalizzare dalle tazze da regalare a Natale. Lavoro perfetto i regali sono stati graditi e apprezzati.
4 ott 2023

Qualità

Ho preso sacche e coperte personalizzate, non è la prima volta, tutto ben stampato, ben fatto, veloci e i tatuaggi gadget che ci sono arrivati piacciono da morire a mio figlio e sono anche molto resistenti!

Tazza Wow

Ho acquistato una tazza per fare un regalo di natale, progetto fatto da zero da me, bellissima! ci sono eventualmente progetti già pronti da poter utilizzare e cambiare. Ottima idea regalo e qualità prezzo
12 set 2023
Personalizzazione tazza sul sito semplice e intuitiva. Qualità del prodotto e tempi di consegna rapidi (4gg lavorativi) pensando il tipo di lavorazione e che proveniva da Valencia. Qualità prezzo ottimi.
25 ott 2023
Tatuaggi temporanei perfetti! Dimensioni e disegno rispettati, raccomando solo che il disegno non abbia lo sfondo, così che sia presente solo la linea e non il bianco. Per il resto sono molto soddisfatta!
14 ott 2023

Orologio uomo personalizzato

Non è il primo acquisto che faccio e sono sempre stata molto soddisfatta. Le richieste di personalizzazione sono sempre come richieste. Spedizioni in tempi buonissimi. Se hai un'idea loro sono i migliori!
17 dic 2023
Bel calendario, speravo fossero più larghe le caselle dei giorni del mese per appuntare degli impegni, ma in sostanza molto carino! Hanno inserito anche della caramelle, grazie i bambini le hanno gradite
17 dic 2023
Tutto bello , fatto bene , se bignona fare un regalo non fai una figuraccia. Tempi di consegna sono veloci. Se siete in cerca di oggetti /idee da da personalizzare siete nel posto Giusto Io lo consiglio
12 nov 2023
Ho fatto fare da questo sito due stampe dei miei figli su pietra sono venute bellissime,fantastiche... E insieme ai 2 pacchi mi hanno messo 2 pacchettini di caramelle🥰 e stato un gesto davvero carino...