wanapix.it- logo - recensioni

3.494 recensioni negli ultimi 12 mesi9.305 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

25 nov 2023

BENE MA NON BENISSIMO

OTTIMO PRODOTTO PERSONALIZZAZIONE PERFETTA POSSIBILITA' DI MODIFICARE LA GRAFICA IMPOSSIBILE MANDANO IN STAMPA IL LAVORO APPENA CONCLUSO L'ORDINE SE CI SONO RIPENSAMENTI NON PERMETTONO MODIFICHE.
22 set 2023
I prodotti sono esattamente identici a quanto scelto dal sito. Tutto perfetto e velocità nella consegna. Da anni scegli Wanapix per la sua qualità ed efficienza nel servizio è nei suoi prodotti!
16 dic 2023

Molto bella.

Coperta di buon materiale, la stampa è venuta molto bene, e i colori molto belli, peccato solo le dimensioni, in po misera x due persone, sarebbe staro bello averla nella misura matrimoniale.
9 dic 2023

Merce ben fatta, spedizione celere.

Merce corrispondente alla descrizione, personalizzazione molto ben fatta. Fabbricazione e spedizione del prodotto personalizzato molto celere. Acquisterò sicuramente altra merce da questo sito.
24 nov 2023

regali di natale

Oramai è tradizione utilizzare wanapix per i regali di natale Ottimi oggetti personalizzati con cura Spedizione accurata e soprattutto, visto il periodo, molto veloce Sicuramente da consigliare
26 dic 2023
Cuscino 45x45. La stampa è buona. Tempi di consegna dall' ordine circa 8-10 giorni (nel periodo natalizio). L' unica pecca manca l'intera tracciabilità dell' ordine. Soddisfatta. Lo consiglio
23 nov 2023
Precisi e veloci , e’ stato molto facile personalizzare il mio plaid ed è arrivato in pochi giorni. Il plaid non e’ tanto morbido ma per il costo che ha va benissimo ed e’ un bellissimo regalo
19 ago 2023
Qualità delle immagini sui boccali perfettamente nitide e bellissimi colori. Servizio rapido e di qualità. Grazie mille per avermi aiutato a fare dei bei regali personalizzati. Alla prossima..
24 dic 2023
Ha funzionato tutto. L'unica mia delusione (pesante) è che non ho trovato la mia foto immersa nel plexiglass ma semplicemente stampata sul retro, evidentemente non ho controllato meglio prima
GP
19 nov 2023

Dodici mesi insieme

Ho composto il mio calendario con un po' di difficoltà finché non ho capito il sistema... sono molto soddisfatta del risultato e anche del costo... competitivo e la consegna e' stata veloce..
Molto soddisfatta sia del prodotto e sia della spedizione! Hanno aggiunto all’articolo anche in pacchetto di caramelle e dei tatuaggi per bambini che i miei figli hanno gradito tantissimooo!!
26 set 2023

Adesivo nome per grembiulino asilo

Ottimo prodotto e anche molto diffice da reperire in Italia. Lo stirate usando la carta velina che trovate nella confezione ed il risultato é davvero super. Spedizione veloce e ritiro facile.
Qualità della stampa ottima, tempi di consegna rapidissimi e regalini arrivati insieme al prodotto ordinato (caramelle, trasferelli e un 10% di sconto sul prossimo ordine). Consigliatissimo!
17 ott 2023
Grande personalizzazione delle Agende. Tempi di consegna rispettati. Ottima qualità di stampa Unico neo dell'agenda giornaliera è il weekend (venerdì, sabato e domenica) in una sola pagina!
5 set 2023
I plaid con le foto sono bellissimi, sembrano dei quadri. Sia la qualità del plaid che delle foto è buona. Non è il primo che compro, uno più bello dell'altro, personalizzabili al massimo.
2 ago 2023
Mi è piaciuto il fatto che rispetto alla progettazione e a quello che si vede in video è realmente così quando arriva a casa, oltre al fatto che mi è arrivato con un giorno di anticipo. TOP.
23 dic 2023

Perfetto

Ho preso una pallina con due foto dentro, il fatto che le foto fossero a dissolvenza mi ha onestamente lasciato stupito in quanto danno un tocco in più anche se non avevo letto fosse così.
16 dic 2023
Prodotto buono anche la personalizzazione.Consegna nei tempi indicati. Lo consiglio a tutti. Niente foto del prodotto perché è un regalo ed già spedito,comunque è una tazza da colazione.
La scatolina è fatta bene ed è graziosa.Colorata nel modo più semplice ed elegante per tutte le occasioni. Il lucida labbra è buono e di buon gusto. Profumato. Soddisfatta dell'acquisto
3 dic 2023
Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Il prodotto è esattamente come da descrizione; la spedizione, anche se un po' cara, è molto rapida. Il servizio clienti è molto gentile ed efficiente.