materassobedshire.it- logo - recensioni

materassobedshire.it

Certificato dal: 17 mag 2022
materassobedshire.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il prodotto è eccellente, sia come qualità dei materiali che come confort. Sia il topper che i cuscini hanno la giusta consistenza e ti permettono di dormire veramente bene. Ottimo il supporto post vendita. Ringrazio il signor Antonio che si è dimostrato gentilissimo, molto preparato e disponibile.

3 giu 2023
Il materasso non è alto come indicato ed è molto rigido

Le recensioni di materassobedshire.it

8 lug 2023

Materassi veramente comodissimi, ne ho già comprato 4

Materassi veramente comodissimi, ne ho già comprati quattro, uno per mio figlio, due per la sua casa vacanze e adesso uno anche per me. Ottimo rapporto qualità prezzo. Anche il personale del servizio clienti è molto gentile e disponibile. Ci si risveglia felici. CONSIGLIATISSIMO!!!

BEDSHIRE UN NOME UNA SICUREZZA

Particolare azienda dove acquistare degli ottimi prodotti per dormire e rilassarsi. Abbiamo acquistato 2 topper e 4 cuscini, la qualità è ottima ma soprattutto utilizzati da pochissimo i risultati sono evidenti, il riposo eccellente. Il topper e i cuscini devono accompagnare il nostro riposo per molti anni perciò lasciarsi attrarre da offerte mirabolanti non sempre fa guadagnare in qualità del sonno...Ben fatto Bedshire, un nome una sicurezza. Un plauso al Sig. Antonio per la disponibilità e supporto telefonico, grazie. Cordiali saluti Ciro
3 lug 2023

Ha soddisfatto le aspettative. Cosa che spesso non capita...

Innanzi tutto la serietà delle persone. Poi il fatto che il Topper fosse esattamente come mi era stato assicurato dal venditore. Ha permesso alle nostre schiene di riposare come speravamo. I sei cm sono ottimali. Contentissimi dell' acquisto. Grazie!
8 lug 2023

La disponibilità e la qualità dell’azienda si rispecchia nel prodotto

Quanto descritto nelle caratteristiche, rispecchia quanto riscontrato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. I tempi di Spedizione rispecchiano quanto previsto.
9 lug 2023

Tutto meraviglioso

Il servizio, il materasso supera le mie aspettative. Lo sto usando da una settimana e ho ripreso finalmente a dormire tutta la notte!!
29 lug 2023
É il secondo Bedshire che acquisto. Un materasso che ha la giusta rigidezza per sostenere, con uno strato di Memory foam decisamente confortevole per il corpo. Sono molto soddisfatta anche della gentilezza e disponibilitá del venditore. Consiglio vivamente questi materassi.
22 mag 2023

QUALITA' E COMPETENZA

La qualità di questi materassi per la mia esperienza è superiore a marchi quotati. Acquistati on line dopo un confronto con un rappresentante che mi ha consigliato l'acquisto. Ho fatto già 2 acquisti e ogni volta che dovrò acquistare un materasso mi rivolgerò a loro.
10 ott 2023
Materasso perfetto per le mie esigenze, spedito nei tempi previsti salvo problemi alla consegna dovuti a disguidi Brt per cui sono dovuto andare a rutirarmelo dato che continuavano a rinviare conssgna
2 lug 2023
Materasso comodo ma un po' troppo duro, forse con un Topper di memory si può risolvere. Spedizione perfetta e comunicazione con il signor Antonio dell'ufficio vendite eccellente

Materasso ibrido con 1200 molle e 6 cm di memoria form

Da quando abbiamo comprato uno dei vostri materassi, il mal di schiena è praticamente sparito al mattino e anche la sensazione di stanchezza
2 set 2023
Il prodotto è ottimo, peccato che il rivestimento da un lato ed i laterali sia di colore verde, cosa che dalle foto non si percepisce
30 mag 2023
Apprezzo la comodità è la praticita dei topper completamente sfoderabili facili da lavare fantastici !!!
22 giu 2023

prodotto di ottima qualità

Il prodotto è di ottima qualità ed arrivato in tempi brevissimi. Venditore sempre molto disponibile
23 giu 2023
Di solito mi alzavo con male al collo Da quando ho il vostro cuscino non succede più.
5 giu 2023
Prodotti artigianali magnifici.Ottimo imballo 10 e lode ++++++++++++++++

Buon rapporto qualità prezzo

Qualità del prdotto, rapidità di consegna, prezzo adeguato.
22 set 2023
Topper ok cuscini molto utili per la cervicale e
22 mag 2023

Ottimo prodotto qualità /prezzo.

Il materasso è arrivato perfettamente imballato. E' molto comodo ed alto. Consigliato.