calleadesign.it- logo - recensioni

calleadesign.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di calleadesign.it

7 feb 2024

Eccellenti!!!!

Abbiamo ricevuto per Natale un Buono da spendere presso Callea Design, e sinceramente è stato veramente un bel regalo. Ottimo l’incontro di persona per decidere quale orologio a pendolo acquistare, grande professionalità e disponibilità e buoni consigli. Rapidi nel realizzare il nostro ordinativo. La nostra non può essere che una recensione a 5 stelle Superior!
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Raffaella per la splendida recensione, effettivamente il servizio associato al prodotto fornisce un ottimo valore per i nostri clienti
7 feb 2024

Prodotto di ottima qualità e servizio perfetto

Ho ordinato un orologio con una piccola personalizzazione nei colori. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, perfettamente corrispondente alla descrizione ed alla variante richiesta. La qualità dei materiali e delle finiture è davvero ottima. Da consigliare sicuramente.
Risposta di calleadesign.it
Grazie siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative

Soddisfatta!

Cercavo un orologio a pendolo originale e l'ho trovato! ottima qualità, cura nell'imballaggio, precisione nella consegna. E soprattutto ho richiesto la personalizzazione dei colori, in continuità ai colori dell'arredamento del salotto. Perfetto!
Risposta di calleadesign.it
Grazie Marzia per la recensione! Siamo molto felici che l'acquisto dell'orologio a pendolo personalizzato Kurt abbia soddisfatto le sue aspettative.
Ho acquistato un oggetto di design moderno veramente ben fatto. Imballaggio ottimo, consegna nei tempi - 5 stelle senza dubbio
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Antonio, per l'acquisto del portachiavi e l'ottima recensione
Prodotto ottimo. Imballo perfetto. Servizio efficiente. Svolge il suo dovere con un tocco di disegn tipico italiano.
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Stefano per la sua recensione, siamo molto felici che lei sia rimasto soddisfatto dal suo acquisto.
Prodotto di grande qualità. Confezione top. Un azienda di tutto rispetto
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Luigi per la sua splendida recensione.
Risposta di calleadesign.it
Grazie Roberta, buona giornata!
Risposta di calleadesign.it
Grazie per la recensione e per l'acquisto dell'orologio da parete Bollicine.
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille per la recensione e per l'acquisto dell'orologio da parete Smile
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille per la recensione!
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Massimo per la recensione!
Risposta di calleadesign.it
Grazie per averci lasciato la vostra recensione!
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Annalisa per la sua recensione
6 gen 2024

Qualità e personalizzazione di alta gamma

Servizio eccellente, abbiamo ordinato l’orologio che c’è stato consegnato nei tempi previsti, volevamo un colore particolare quindi in azienda abbiamo verificato assieme la tonalità e il colore esatto, molto soddisfatti per l’esperienza da consigliare a chi vuole un orologio di design, alta qualità nei materiali e nell’imballaggio.
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Stefano siamo molto felici che il risultato sia stato coerente con le sue aspettative, grazie!
Esperienza molto positiva, prodotti ricevuti in tempi record nonostante abbia fatto l'ordine nel periodo natalizio. Cura nell'imballaggio tanto che i prodotti non hanno subito alcun urto durante il viaggio.
Risposta di calleadesign.it
Grazie Sara per la recensione così dettagliata... spediamo tutti i nostri prodotti via corriere espresso e ci teniamo in modo particolare all'imballaggio affinché il prodotto arrivi bello e perfetto come quando è stato imballato.

Qualità Precisione Puntualità

Cliente Callea da anni, sempre soddisfatta. Prodotti di ottima fattura e meticolosa realizzazione, perfettamente imballati e consegnati con puntualità. Complimenti, continuate così!
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Federica per la recensione, per la fiducia e l'interesse che sempre ripone verso l'operato del nostro laboratorio artigiano
Precisione, chiarezza e supporto. Suggerisco però di inserire la possibilità di pagare con carta anche non tramite Paypal per non creare barriere.
Risposta di calleadesign.it
Grazie Giovanni per la sua recensione. PayPal gestisce per noi le transazioni per assicurare la massima sicurezza per i nostri clienti ed accetta già per il pagamento tutte la carte di credito selezionando l'opzione corretta durante la scelta del metodo di pagamento. Forse questo passaggio durante il checkout non è chiaro... sarà mia cura segnalarlo a chi di dovere, grazie.
27 gen 2024
Buon prodotto, arrivato nel giro di pochissimo tempo, forse prezzo leggermente elevato ma è di buona qualità
Risposta di calleadesign.it
Buongiorno Andrea grazie mille cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti non un prodotto di prezzo basso ma un prodotto che abbia un elevato rapporto di qualità rispetto al prezzo.
27 gen 2024
Ho usufruito del servizio relativo al reso ed è stato impeccabile, spedizione celere inoltre.
Risposta di calleadesign.it
Grazie Alberto cerchiamo sempre di assistere nel miglior modo i nostri clienti anche nel caso di un eventuale reso.
20 gen 2024
Orologio artigianale di ottima fattura, imballato perfettamente. Molto soddisfatta.
Grazie Laura!