calleadesign.it- logo - recensioni

Certificato dal: 21 mar 2023
calleadesign.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di calleadesign.it

Soddisfatta!

Cercavo un orologio a pendolo originale e l'ho trovato! ottima qualità, cura nell'imballaggio, precisione nella consegna. E soprattutto ho richiesto la personalizzazione dei colori, in continuità ai colori dell'arredamento del salotto. Perfetto!
1 mar 2024
Grazie Marzia per la recensione! Siamo molto felici che l'acquisto dell'orologio a pendolo personalizzato Kurt abbia soddisfatto le sue aspettative.
29 feb 2024
1 mar 2024
Grazie per la recensione e per l'acquisto dell'orologio da parete Bollicine.
28 feb 2024
1 mar 2024
Grazie mille per la recensione e per l'acquisto dell'orologio da parete Smile
7 feb 2024

Eccellenti!!!!

Abbiamo ricevuto per Natale un Buono da spendere presso Callea Design, e sinceramente è stato veramente un bel regalo. Ottimo l’incontro di persona per decidere quale orologio a pendolo acquistare, grande professionalità e disponibilità e buoni consigli. Rapidi nel realizzare il nostro ordinativo. La nostra non può essere che una recensione a 5 stelle Superior!
20 feb 2024
Grazie mille Raffaella per la splendida recensione, effettivamente il servizio associato al prodotto fornisce un ottimo valore per i nostri clienti
7 feb 2024

Prodotto di ottima qualità e servizio perfetto

Ho ordinato un orologio con una piccola personalizzazione nei colori. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, perfettamente corrispondente alla descrizione ed alla variante richiesta. La qualità dei materiali e delle finiture è davvero ottima. Da consigliare sicuramente.
20 feb 2024
Grazie siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative
29 gen 2024
Esperienza molto positiva, prodotti ricevuti in tempi record nonostante abbia fatto l'ordine nel periodo natalizio. Cura nell'imballaggio tanto che i prodotti non hanno subito alcun urto durante il viaggio.
5 feb 2024
Grazie Sara per la recensione così dettagliata... spediamo tutti i nostri prodotti via corriere espresso e ci teniamo in modo particolare all'imballaggio affinché il prodotto arrivi bello e perfetto come quando è stato imballato.
22 feb 2024
Ho acquistato un oggetto di design moderno veramente ben fatto. Imballaggio ottimo, consegna nei tempi - 5 stelle senza dubbio
1 mar 2024
Grazie mille Antonio, per l'acquisto del portachiavi e l'ottima recensione
2 feb 2024
Prodotto ottimo. Imballo perfetto. Servizio efficiente. Svolge il suo dovere con un tocco di disegn tipico italiano.
5 feb 2024
Grazie mille Stefano per la sua recensione, siamo molto felici che lei sia rimasto soddisfatto dal suo acquisto.
27 gen 2024
Buon prodotto, arrivato nel giro di pochissimo tempo, forse prezzo leggermente elevato ma è di buona qualità
5 feb 2024
Buongiorno Andrea grazie mille cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti non un prodotto di prezzo basso ma un prodotto che abbia un elevato rapporto di qualità rispetto al prezzo.
27 gen 2024
Ho usufruito del servizio relativo al reso ed è stato impeccabile, spedizione celere inoltre.
5 feb 2024
Grazie Alberto cerchiamo sempre di assistere nel miglior modo i nostri clienti anche nel caso di un eventuale reso.
26 gen 2024
Servizio clienti disponibile e gentilissimo, consegna in 36 ore. Bravissimi
5 feb 2024
Grazie Marco per la sua recensione!
2 feb 2024
Prodotto di grande qualità. Confezione top. Un azienda di tutto rispetto
5 feb 2024
Grazie mille Luigi per la sua splendida recensione.
19 feb 2024
20 feb 2024
Grazie Roberta, buona giornata!
21 feb 2024
1 mar 2024
Grazie mille per la recensione!
19 feb 2024
20 feb 2024
Grazie mille Massimo per la recensione!
15 feb 2024
20 feb 2024
Grazie per averci lasciato la vostra recensione!
5 feb 2024
Grazie mille Annalisa per la sua recensione
1 feb 2024
5 feb 2024
Mille grazie per la recensione... buona giornata!
5 feb 2024
Grazie per la recensione!
2 gen 2024

Ho ordinato un orologio da parete Geolo gessato. L'ordine è stato semplice e immediato. Ogni giorno ho ricevuto una mail sulla tracciabilità, ed essendo prossimi a Natale ero serena che arrivasse nei tempi previsti. L'orologio è molto più bello che in foto. Già me ne ero innamorata, ma vederlo dal vivo è uno spettacolo. Inoltre arriva con una confezione veramente elegante, nel mio caso, essendo un regalo, con tanto di dedica da me scelta incisa su legno. Quindi...la mia esperienza con Callea Design è più che positiva....serietà, professionalità e un design unico....veramente un orologio magnifico per un regalo speciale
5 gen 2024
Grazie infinite, Delia, per la sua splendida recensione! Le sue parole sono un vero "carburante" di entusiasmo per il nostro laboratorio. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa, e ci motiva a continuare a dedicarci con passione al nostro lavoro.