calleadesign.it- logo - recensioni

calleadesign.it

Le recensioni di calleadesign.it

30 giu 2024

articoli su misura

Ho acquistato due appendini da parete con misure personalizzate senza che mi fosse applicato un sovrapprezzo. Bellissimi e perfettamente realizzati. Customer care e servizio post vendita efficienti e disponibili.
14 giu 2024
9 mag 2024
L'articolo è veramente bello. di presenza ancor più che in foto. servizio impeccabile
2 gen 2024

Ho ordinato un orologio da parete Geolo gessato. L'ordine è stato semplice e immediato. Ogni giorno ho ricevuto una mail sulla tracciabilità, ed essendo prossimi a Natale ero serena che arrivasse nei tempi previsti. L'orologio è molto più bello che in foto. Già me ne ero innamorata, ma vederlo dal vivo è uno spettacolo. Inoltre arriva con una confezione veramente elegante, nel mio caso, essendo un regalo, con tanto di dedica da me scelta incisa su legno. Quindi...la mia esperienza con Callea Design è più che positiva....serietà, professionalità e un design unico....veramente un orologio magnifico per un regalo speciale
Risposta di calleadesign.it
Grazie infinite, Delia, per la sua splendida recensione! Le sue parole sono un vero "carburante" di entusiasmo per il nostro laboratorio. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa, e ci motiva a continuare a dedicarci con passione al nostro lavoro.
7 nov 2023

prodotto e assistenza post vendita impeccabile

Azienda seria, professionale, prodotto di qualità. Una volta consegnato l'ordine il colore che avevo scelto non era quello che immaginavo, si sono dimostrati immediatamente molto disponibili , hanno proceduto a loro carico alla restituzione dell'orologio, mi hanno assistita , tramite messaggi, foto ecc per la scelta del colore che si più si abbinasse all'arredo del mio ufficio e mi hanno rispedito in poco tempo il nuovo orologio. Oltre ad un prodotto di qualità ho trovato un servizio di assistenza e supporto post vendita davvero impeccabile.
16 nov 2023
Grazie mille Lisa il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente e cerchiamo di fare il massimo perseguirlo... grazie anche per il tempo dedicato alla lunga recensione!
17 ott 2023
Soddisfatti al 101%. Abbiamo personalizzato alcuni elementi di un orologio da parete. Davvero apprezzabile la disponibilità e la precisione di chi ci ha seguito. Il prodotto è ancora più bello che in foto, curato e rifinito in tutti i dettagli. Bravissimi!
24 ott 2023
Grazie Giulia, lo diciamo sempre che il prodotto dal vivo è ancora più bello e siamo contenti che anche lei lo abbia sottolineato!
3 ago 2023
Acquisto semplice e materiale conforme L'acquisto effettuato dal sito di Callea è stato molto semplice, ho effettuato la registrazione e poi l'acquisto in tutta sicurezza. La merce è arrivata conferme all'ordine, buono l'imballaggio. Ho chiesto informazioni prima della spedizione e ho avuto risposta in tempi molto brevi. Consiglio acquisti su questo sito e da questo negozio.
3 ago 2023
Grazie Bruno per l'ottima recensione. Siamo molto felici che lei abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto, questo è il nostro obiettivo primario.
7 feb 2024

Eccellenti!!!!

Abbiamo ricevuto per Natale un Buono da spendere presso Callea Design, e sinceramente è stato veramente un bel regalo. Ottimo l’incontro di persona per decidere quale orologio a pendolo acquistare, grande professionalità e disponibilità e buoni consigli. Rapidi nel realizzare il nostro ordinativo. La nostra non può essere che una recensione a 5 stelle Superior!
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Raffaella per la splendida recensione, effettivamente il servizio associato al prodotto fornisce un ottimo valore per i nostri clienti
6 gen 2024

Qualità e personalizzazione di alta gamma

Servizio eccellente, abbiamo ordinato l’orologio che c’è stato consegnato nei tempi previsti, volevamo un colore particolare quindi in azienda abbiamo verificato assieme la tonalità e il colore esatto, molto soddisfatti per l’esperienza da consigliare a chi vuole un orologio di design, alta qualità nei materiali e nell’imballaggio.
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Stefano siamo molto felici che il risultato sia stato coerente con le sue aspettative, grazie!
6 ott 2023
Ho trovato il sito di Callea Design dopo una breve ricerca con le parole orologi da parete design. Colpita dal numero di articoli proposti, ho “sfogliato” il catalogo fino a quando ho trovato l’orologio adatto. Ordine, pagamento e consegna sono stati veloci, precisi e sicuri. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.
6 ott 2023
Buongiorno Maria, grazie mille per l'acquisto e per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la recensione. Buona serata.
7 feb 2024

Prodotto di ottima qualità e servizio perfetto

Ho ordinato un orologio con una piccola personalizzazione nei colori. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, perfettamente corrispondente alla descrizione ed alla variante richiesta. La qualità dei materiali e delle finiture è davvero ottima. Da consigliare sicuramente.
Risposta di calleadesign.it
Grazie siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative

Soddisfatta!

Cercavo un orologio a pendolo originale e l'ho trovato! ottima qualità, cura nell'imballaggio, precisione nella consegna. E soprattutto ho richiesto la personalizzazione dei colori, in continuità ai colori dell'arredamento del salotto. Perfetto!
Risposta di calleadesign.it
Grazie Marzia per la recensione! Siamo molto felici che l'acquisto dell'orologio a pendolo personalizzato Kurt abbia soddisfatto le sue aspettative.

Orologio Eclipse

L'orologio Eclipse è molto bello, di ottima realizzazione. I tempi di consegna ottimi, il prezzo adeguato all'ottima qualità dei materiali. Pienamente soddisfatti e consiglieremo di certo Callea design ai nostri amici.
17 dic 2023
Grazie Elisa, siamo molto felici della sua soddisfazione per l'esperienza di acquisto... grazie!
3 dic 2023
Ho acquistato un secondo orologio bellissimo ho avuto un po' di difficoltà a farlo funzionare ma mi sono messa in contatto con la ditta e il sig. Adriano è stato gentilissimo è abbiamo subito risolto. Super efficiente.
3 dic 2023
Grazie mille per la recensione Marisa, puntiamo molto sul servizio pre e post vendita e siamo felici che venga apprezzato!
Esperienza molto positiva, prodotti ricevuti in tempi record nonostante abbia fatto l'ordine nel periodo natalizio. Cura nell'imballaggio tanto che i prodotti non hanno subito alcun urto durante il viaggio.
Risposta di calleadesign.it
Grazie Sara per la recensione così dettagliata... spediamo tutti i nostri prodotti via corriere espresso e ci teniamo in modo particolare all'imballaggio affinché il prodotto arrivi bello e perfetto come quando è stato imballato.
8 set 2023

Ottimo!

Prodotti molto belli, di design, di qualita', solidi e robusti. Servizio clienti molto veloce ed efficiente, disponibile per quasiasi esigenza, sia per varianti del prodotto scelto, sia per la spedizione.
8 set 2023
Grazie Marco per la bella recensione. Definendoci degli artigiani 2.0 puntiamo molto sul servizio al cliente e siamo contenti che questo emerga!

Prodotto eccellente

Consegna puntuale e imballaggio soddisfacente. Sebbene il pacco era integro consiglierei un giro di pluriball per una maggiore protezione durante il trasporto. Prodotto eccellente, come da aspettativa.
24 ott 2023
Buonasera Tiziano grazie mille per il consiglio e per la recensione!
11 set 2023

Appendiabiti Myhome

Ho preso l'appendiabiti Myhome. È favoloso! Al di là dell'utilità come appendiabiti per gli ospiti (quello che volevo, l'ho montato all'ingresso) è un pezzo di arredo bellissimo. Ottimo acquisto.
11 set 2023
Buongiorno Claudia siamo felicissimi del suo entusiasmo per l'appendiabiti acquistato. Grazie mille per la recensione!!!

Qualità Precisione Puntualità

Cliente Callea da anni, sempre soddisfatta. Prodotti di ottima fattura e meticolosa realizzazione, perfettamente imballati e consegnati con puntualità. Complimenti, continuate così!
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Federica per la recensione, per la fiducia e l'interesse che sempre ripone verso l'operato del nostro laboratorio artigiano
2 dic 2023
Ottimi prodotti, con assistenza telefonica e via email cortese ed efficiente per chiarimenti e ordini. ho solo incontrato qualche sbavatura da sistemare sul sito web .
3 dic 2023
Grazie mille Paolo se vuole segnalarci le sbavature via email sarà un'ottima occasione per migliorarci... cordiali saluti.