Profumee Beauty SalesRecensioni

Visita il sito web

SHOPPROFILES.TRAFFIC_PRODUCT.VOUCHER_TITLE
TRUST5
Utilizza subito il nostro codice sconto riservato ai visitatori di TrustedShop. Riceverai uno sconto del 5% sul tuo ordine effettuato su Profumee Beauty Sales.
Acquista ora
Profumee Beauty Sales- logo - recensioni
Profumee Beauty Sales- logo - recensioni

Profumee Beauty Sales - Profumi di nicchia, make-up e cosmetica

Profumee nasce dalla passione comune di un gruppo di amici per le fragranze, i profumi e tutto ciò che riguarda bellezza e benessere. Un progetto ambizioso che si propone l’intento, con la nostra vetrina online, di portare direttamente nelle vostre case i profumi più alla moda, ma anche quelli “di nicchia”, la cosiddetta profumeria artistica, il cui mercato in Italia è in costante ascesa. Di conseguenza, diamo ampio risalto alla vendita di profumi di nicchia online, presentando le idee più coraggiose degli artisti profumieri! Proprio grazie alla nostra conoscenza del mercato della cosmetica e della profumeria e della sua rete distributiva siamo riusciti ad ottenere il nostro listino, pensato per essere particolarmente vantaggioso: crediamo infatti fermamente nella distribuzione di prodotti di qualità a prezzi che siano giusti, e che consentano al più ampio numero di persone di sperimentare e conoscere nuovi profumi o di continuare ad apprezzare la propria fragranza preferita. Riusciamo a fare questo non solo perché conosciamo il mercato, ma anche perché c’è da parte nostra un approccio privilegiato alle essenze ed al mondo dei profumi in genere, perché siamo noi stessi dei cultori! Tra le fragranze più esclusive che potete trovare navigando sul nostro sito, i profumi Penhaligon’s spiccano con il loro caratteristico aplomb; per chi abbia uno spirito più ribelle, anticonformista e votato alla sperimentazione, la scelta non può che ricadere su Escentric Molecules!
DueClick S.R.L.
Via E. Lugaro 15