Francavilla Moda- logo - recensioni

Francavilla Moda

Certificato dal: 7 ott 2021
Francavilla Moda soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non conoscendo questo negozio on line, ero un po' titubante nell'acquisto, mi chiedevo se i prodotti fossero originali, e,se fosse un sito sicuro. Poi,ho voluto provare, e, devo dire di essere soddisfatta. La merce è arrivata in tempi rapidissimi, ben imballata,e il prodotto è come da descrizione, d'altro canto Premiata è un prodotto di qualità.....Spero che Francavilla moda faccia offerte sempre più vantaggiose, e che continui a lavorare seriamente e,sicuramente, farò altri acquisti su questo sito....

13 lug 2023
Ricevuta una camicia completamente diversa da quella dell’immagine del sito.

Le recensioni di Francavilla Moda

21 feb 2024

A seguito di un mio errore durante l’ordine sono stata contattata e con molta gentilezza e disponibilità abbiamo trovato una soluzione perfetta per me. Il capo è arrivato perfetto. Consiglio sicuramente.
13 feb 2024

Cortesia e gentilezza

Purtroppo il mio acquisto non è andato a buon fine per cause non riconducibili alla ditta. Sono stato prontamente avvisato e risarcito, 5 stelle per la gentilezza e velocità di soluzione.
8 feb 2024
Ineccepibile il mondo in cui è stata gestita la vendita e la spedizione: ordinato domenica sera, ricevuto il martedì mattina. Professionali, seri e disponibili
2 feb 2024
Tutto perfetto. Personale professionale e molto disponibile, ho avuto a che fare con Filippo persona codialissima e molto disponibile. Consiglio
13 feb 2024
Prodotto come richiesto, ottimo rapporto qualità -prezzo. Consegna superveloce
8 feb 2024
Tutto perfetto!! I capi confezionati con cura e la spedizione velocissima ❤
11 feb 2024
Attività seria e precisa personale molto preparato. Consigliatissimo
14 feb 2024
Tutto ok spedizione veloce consigliatissimo
20 feb 2024
Servizio eccellente e prodotti di qualità
22 feb 2024
Velocità nella spedizione Cura del pacco
22 feb 2024
Ottima azienda precisa e seria
12 feb 2024

Ordine evaso in pochissimo tempo

Ordine evaso in ochissimo
17 feb 2024
15 feb 2024
6 feb 2024
28 gen 2024
7 nov 2023

Acquisto online

Ho chiamato per chiedere informazioni su un acquisto tramite piattaforma online. Mi hanno subito aiutato, dimostrandosi gentilissimi e molto disponibili. Ho potuto ritirare il capo presso il loro negozio che ho scoperto solo in questa occasione ma che sicuramente visiterò nuovamente per acquistare qualcos’altro.
26 ott 2023
Esperienza di acquisto positiva. E' facile ordinare e le informazioni sul sito sono chiare (soprattutto per la scelta della taglia); la gestione dell'ordine e la spedizione sono state molto veloci; il prodotto (una giacca Barbour) era ben imballato e arrivato in perfette condizioni. Complimenti a tutto il team.