pendi.it- logo - recensioni

265 recensioni negli ultimi 12 mesi1.086 recensioni in totale

Certificato dal: 17 nov 2021
pendi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
ho ordinato due bracciali con le coordinate, uno per me e uno per il mio ragazzo e sono rimasta veramente soddisfatta, creare il braccialetto personalizzato è stato super semplice e devo dire che la qualità è ottima, sembrano molto resistenti ma valuteremo col tempo. La consegna velocissima e mi hanno aggiornato su ogni fase della spedizione pur essendo sotto le feste! spero che il bracciale piaccia al mio ragazzo tanto quanto piace a me! consigliato tantissimo, sicuramente ordinerò qualcosa d’altro!

15 ago 2023
Ho Ordinato un bracciale personalizzato e ho pagato le spedizione espressa poiché mi serviva in tempi brevi. Prima mi arriva la notifica che il bracciale sarebbe arrivato il giorno scritto bell ordine, in seguito mi arriva una notifica in cui mi si avverte che non arriverà in tempo. Ho contattato tramite chat e purtroppo non hanno risolto in alcun modo il danno ricevuto.

Le recensioni di pendi.it

Velocità nella consegna
13 feb 2024
13 feb 2024
12 dic 2023

strepitosi

Articolo bello e servizio clienti super

L’articolo è più bello di quello che immaginavo e i dettagli precisi. Volevo inoltre sottolineare che il corriere non ha consegnato il pacco ma Pendi, il giorno di Natale, si è preoccupata di contattarmi di propria iniziativa e risolvere il problema facendomi arrivare l’ordine il primo giorno utile. Ho molto apprezzato questa attenzione per nulla scontata e per giunta la mattina di Natale. Sicuramente consigliato
20 ago 2023

Bellissimi i bracciali top per regali

Bellissimi i bracciali, un regalo perfetto, i pacchetti?? Stupendi!!!! Arrivano in un sacchettino di stoffa super bello ottimo già di suo per fare un bel regalo. Anche le emoji tipo il cuoricino viene fuori una meraviglia. Ah dimenticavo al suo interno trovi anche un bigliettino dove scrivere un tuo pensiero.
22 ago 2023

Bracciale coordinate primo bacio ❤

Ottimo prodotto , consegnato alla mia compagna con effetto sorpresa nei dintorni delle cooperative impresse nei bracciali. Nella parte interna viene riportata la data con le nostre iniziali, Francesco ❤ Fabiana. Consegna rapidissima nonostante fosse la Sardegna. 🔝
29 nov 2023
Ho ordinato una collana personalizzata con un bigliettino e la scatolina, è stupenda ed è esattamente come nelle foto e come mi aspettavo, complimenti è tutto bellissimo
29 ago 2023
Ordinato per me stessa e per il mio ragazzo. Regalo assolutamente apprezzato e bellissimo accessorio-ricordo da portare sempre con se. Materiale e incisione ottimi
24 ago 2023

Regalo perfetto e originale

Prodotto perfetto ancora più bello dal vivo ha superato le aspettative. Nulla da migliorare originale idee
20 lug 2023

Da consigliare

La cosa più difficile è stata cercare le coordinate da inserire... Quindi, visto che con google maps si trovano in un attimo, poi si deve solo decidere fra le varie opzioni. Io ho scelto il bracciale nero che è piaciuto tantissimo al mio amore. Poi ho deciso per una scritta sul retro, di aggiungere la scatoletta e il bigliettino personalizzato... Ho ricevuto tutto nei tempi stabiliti.
Ho apprezzato la cura dell'assistenza via mail, la velocità di realizzazione del portachiavi inciso e la velocità di spedizione. GLS ha tardato un giorno rispetto alla consegna prevista, ma sotto Natale è assolutamente capibile. L'unica cosa è che il corriere ha lasciato il pacco incostudito non trovandoci in casa. Comunque...Tutto arrivato in tempo, sicuramente ricomprerò da PENDI
8 ago 2023
Inizialmente delusa perché il bracciale è arrivato con le coordinate sbagliate. Ho contattato il servizio clienti e dopo due giorni avevo il mio regalo corretto riuscendolo a consegnare per il giorno del compleanno del mio amico. Veloci, seri e disponibili nell’assistere il cliente. Il bracciale qualitativamente ha superato le mie aspettative. Davvero felice del mio acquisto!
29 mag 2023

Efficienza ed efficacia…assistenza e cura del cliente anche nel post-vendita

C’era stato un piccolissimo problema nel gancio del bracciale; dopo esserci sentiti vie brevi in un paio di giorni ne hanno spedito uno identico a spese loro. Un sentito grazie per l’accortezza verso il cliente dimostrata (poche aziende sono così serie al giorno d’oggi); pleonastico aggiungere l’ottima qualità e manifattura del prodotto stesso. Grazie ancora.
27 ott 2023
Molto disponibili e braccialetto molto bello, al momento della prenotazione avevo avuto un cambio idea del colore e tramite email esponendo il problema del cambio colore mi hanno risolto subito loro stessi. Dopo aver preso il primo ho preso un secondo braccialetto.. il prezzo è un po' altino però almeno è una bracciale che non si vede in giro 😉
29 ott 2023

Un regalo personalizzato perfetto per il tuo amore

Ho ordinato un braccialetto colore oro con due incisioni per mia moglie. Per un errore sul sito, durante la personalizzazione del braccialetto, mi è arrivato solo con una delle due incisioni. Ho comunicato a PEDI il mio problema. Sono stati così gentili di rimandarmi un altro braccialetto con le entrambi incisioni, a un prezzo di 15 euro.
13 lug 2023

1) ...specificare meglio e/o con una…

1) ...specificare meglio e/o con una immagine la lunghezza del bracciale, perchè 16 +4 pensavo fosse 20 cm ma erano invece 16 cm di bracciale chiuso ed i 4 cm restanti sono catenina pendente :) 2) numero d'ordine per fare una referenza dell'acquisto... ecco .. diciamo che se uno non se lo ricorda come fa alasciare una referenza... ?
Il bracciale è semplicemente perfetto: bello esteticamente e dalle incisioni pulite e nitide! Il sevizio poi è eccellente, in meno di una giornata l’ordine è stato preparato e inviato. Complimenti! Non vedo l’ora di fare nuovi acquisti, sono prodotti molto belli e che permettono di esprimere amore in maniera originale e sincera!