scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

26 mag 2023
Sempre perfetti
26 mag 2023
Grazie mille Massimo per le tue gentili parole! Ci fa molto piacere sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi di Scintille. Ci impegniamo a fornire sempre ai nostri clienti un servizio di altissima qualità e siamo lieti di averlo fatto per te. Apprezziamo il tuo feedback e questo ci spinge a continuare il nostro impegno verso l'eccellenza. Grazie ancora per le tue gentili parole.
30 dic 2023
tutto perfetto!
31 dic 2023
Grazie mille Cristina per le tue gentili parole! Ci impegniamo per assicurarci che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e siamo felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata perfetta. Grazie ancora per la tua recensione, significa molto per noi!

Regali di Natale

Risposta di scintilleshop.com
Grazie Carolina per aver trovato il tempo di lasciarci questa fantastica recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza è stata perfetta. Noi di Scintille cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti il miglior servizio e i migliori prodotti possibili. Ci auguriamo di rivederti presto!

Consigliato

Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Camilla per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto una così bella esperienza di acquisto con noi di Scintille. Ci impegniamo a fornire ai clienti il miglior servizio di assistenza e prodotti di qualità. Ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto!
17 nov 2023
alti livelli
17 nov 2023
Grazie mille Antonio per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri alti livelli di qualità. Per noi è sempre importante mantenere uno standard elevato per i nostri clienti e siamo grati che tu lo riconosca.
11 giu 2023
Perfetto...
12 giu 2023
Grazie mille Carolina per il tuo feedback positivo e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta dei nostri servizi e che hai avuto un'ottima esperienza. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile e apprezziamo il tuo supporto!
10 gen 2024
Grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Scintille e speriamo che tornerai presto.
23 giu 2023
Normale
23 giu 2023
Grazie per il suo feedback, Serhii. Apprezziamo il fatto che abbia dedicato del tempo a farci sapere cosa pensa dei nostri servizi. Ci sforziamo di offrire a ogni cliente un'esperienza soddisfacente e ci scusiamo se non abbiamo soddisfatto le sue aspettative in questo senso. Siamo orgogliosi del nostro impegno per un servizio di qualità e facciamo del nostro meglio per assicurarci che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei prodotti e dei servizi che offriamo. La ringraziamo nuovamente per averci fornito un feedback utile e ci auguriamo di poter continuare a servirla in futuro.
16 giu 2023
Top
17 giu 2023
Grazie Fabio per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza è stata complessivamente positiva.Grazie per aver scelto la nostra azienda e per il tuo acquisto.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Roberto per l'ottima recensione! Apprezziamo molto il tuo sostegno e siamo felici che ti piaccia ciò che abbiamo da offrire. A Scintille, il nostro obiettivo è fornire accessori di alta qualità che riflettano il tuo stile unico. Ci auguriamo che tu rimanga con noi per tutte le tue esigenze di accessori!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Rossella per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille ci impegniamo a rendere la tua esperienza di acquisto il più piacevole possibile. Grazie ancora per averci scelto!
13 gen 2024
Grazie mille Maria Francesca per il fantastico feedback! Noi di Scintille siamo orgogliosi di offrire prodotti e servizi di qualità. Ci impegniamo per assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti e siamo grati che tu lo sia stata! Grazie per averci scelto!
12 gen 2024
Grazie mille Tiziana per aver trovato il tempo di recensirci! Apprezziamo molto la tua valutazione a 5 stelle e tutte le tue parole gentili. Noi di Scintille ci impegniamo sempre a fornire accessori della migliore qualità e un servizio clienti di prim'ordine. Siamo felici di averti reso felice e ci auguriamo di rivederti presto!
10 gen 2024
Grazie Fabiana per la tua fantastica recensione! Siamo orgogliosi di aver superato le tue aspettative e che tu sia soddisfatta della nostra consegna, della merce e del servizio. Ci auguriamo che tu possa diventare un cliente Scintille per tutta la vita!
10 gen 2024
Grazie mille Massimo per la recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che la nostra consegna e la merce hanno superato le tue aspettative. È bello sapere che siamo stati in grado di offrirti un'esperienza piacevole. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente. Grazie ancora per il tuo prezioso feedback!
6 gen 2024
Grazie Fiorenza per la fantastica recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di qualità che rendano felici i nostri clienti. Vogliamo assicurarci che il tuo shopping con noi sia piacevole e apprezziamo il tuo feedback. Grazie per essere parte della nostra comunità!
6 gen 2024
Grazie Federico per la tua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la consegna, i prodotti e il servizio clienti. Ci impegniamo sempre per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Grazie ancora!
1 gen 2024
2 gen 2024
Grazie Emma per la tua recensione positiva! Apprezziamo il tuo feedback e siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza piacevole con noi di Scintille. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio e i migliori prodotti possibili e cerchiamo sempre di migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Grazie ancora - ci auguriamo di rivederti presto!
30 dic 2023
31 dic 2023
Grazie Elena per la tua recensione! Siamo felici di sapere che ami i nostri prodotti e le nostre consegne tanto quanto noi. Ci sforziamo di creare articoli che non solo siano belli, ma che resistano alla prova del tempo. Apprezziamo il tuo sostegno mentre continuiamo a trovare modi per servire meglio i nostri clienti.
25 dic 2023
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Lorenzo per la fantastica recensione! Siamo felicissimi che tu stia apprezzando i tuoi accessori Scintille. Ci teniamo a creare prodotti di qualità e apprezziamo che tu abbia trovato il tempo di dirci quanto ti piacciono. Continua a brillare!