scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

20 nov 2023
20 nov 2023
Grazie Floriana per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la consegna e la merce. Ci sforziamo di offrire un'assistenza di alta qualità a tutti i nostri clienti, quindi comprendiamo il tuo giudizio in merito. Ci auguriamo che continuerai a fare acquisti con noi!
17 nov 2023
18 nov 2023
Grazie Raffaella per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo lieti di sapere che la tua esperienza con Scintille è stata nel complesso ottima. Mettiamo molto impegno e passione nei nostri prodotti e siamo onorati che il tuo ordine sia andato a buon fine. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di offrirti il meglio degli accessori alla moda. Grazie ancora!
11 nov 2023
11 nov 2023
Grazie Arianna per l'ottimo feedback! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi dall'inizio alla fine. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e prodotti di prima qualità e siamo lieti che questa sia stata la tua esperienza. Grazie ancora per aver trovato il tempo di recensirci, lo apprezziamo molto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Patrizia per la tua eccellente recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi di Scintille. Siamo orgogliosi di offrire prodotti di qualità e un servizio di assistenza al cliente. Ti auguriamo di apprezzare il tuo acquisto e di tornare presto a fare acquisti da noi!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Elia Antonio per la tua fantastica recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi è stata piacevole, dalla consegna alla merce, fino al servizio clienti. Ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un'esperienza indimenticabile e siamo felici di averlo fatto per te. Grazie ancora!
6 nov 2023
7 nov 2023
Grazie Maria Aurora per la tua recensione! Apprezziamo che tu abbia dedicato del tempo a farci sapere come ci stiamo comportando. Ci impegniamo a fornire consegne, prodotti e assistenza clienti eccellenti e siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto delle nostre prestazioni in queste aree. Grazie ancora per il tuo feedback!
24 ott 2023
24 ott 2023
Grazie Oriana per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Siamo felici che tu ci abbia dato 5 stelle e che ti siano piaciuti i nostri prodotti. Ci scusiamo se il processo di consegna non è stato all'altezza delle tue aspettative e ci impegniamo sempre a fornire un servizio clienti di qualità. Noi di Scintille crediamo nell'offerta di prodotti e servizi di altissima qualità e ci impegniamo per assicurarci che tu abbia un'esperienza eccellente con noi. Grazie ancora per il tuo supporto!
22 ott 2023
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Giacinto per le tua recensione! Apprezziamo la tua valutazione a 5 stelle e siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto della consegna, del prodotto e del servizio clienti. La nostra missione è assicurarci che tutti i nostri clienti ricevano la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per aver lasciato una recensione e speriamo di poterti servire di nuovo presto!
20 ott 2023
20 ott 2023
Grazie Raffaele per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo commento! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la consegna, la merce e il servizio clienti. Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile quando si acquista con noi. Grazie ancora per le tue gentili parole!
9 ott 2023
9 ott 2023
Grazie Federica per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo il tuo feedback e siamo entusiasti che la tua esperienza complessiva sia stata pari a 5/5. Siamo orgogliosi della nostra rapidità di consegna e dell'eccellente servizio clienti, quindi ci scusiamo se le nostre prestazioni non hanno soddisfatto le tue aspettative. Grazie per averci dato l'opportunità di assicurarci che tu abbia la migliore esperienza possibile con noi!
23 set 2023
23 set 2023
Grazie mille Martin per la tua recensione! Apprezziamo molto le 5 stelle in tutte le categorie - consegna, merce e assistenza. Ci impegniamo affinché ogni cliente abbia un'ottima esperienza con i nostri prodotti e servizi. Grazie ancora per il tuo supporto!
22 set 2023
Grazie mille Carla per la tua fantastica recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con i nostri prodotti, la consegna e il servizio clienti. Ci impegniamo a fornire la migliore qualità e il miglior servizio ai nostri clienti e siamo entusiasti che tu pensi che stiamo facendo un ottimo lavoro. Grazie per aver sostenuto Scintille!
11 set 2023
11 set 2023
Grazie mille Laura per la tua recensione a 5 stelle! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la consegna, la merce e il servizio clienti. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto online eccezionale a tutti i nostri clienti e non potremo mai ringraziarti abbastanza per averci dedicato il tuo feedback.
3 set 2023
4 set 2023
Grazie Chiara per la gentile recensione! Ci impegniamo affinché tutti siano soddisfatti della loro esperienza con Scintille. Sono felice di sapere che abbiamo centrato l'obiettivo!
2 set 2023
4 set 2023
Grazie mille Irina per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza complessiva con Scintille e ti ringraziamo per la tua valutazione di 5/5 per quanto riguarda la consegna, la merce e il servizio clienti. Il nostro team lavora duramente per garantire a tutti i clienti un'esperienza eccellente e apprezziamo il tuo feedback!
27 ago 2023
28 ago 2023
Grazie mille Fabrizio per la tua recensione! Noi di Scintille siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la consegna, la merce e il servizio clienti. Il nostro obiettivo è assicurarci che i nostri clienti abbiano sempre la migliore esperienza possibile, quindi il tuo feedback positivo significa molto per noi. Apprezziamo il tuo sostegno!
22 ago 2023
26 ago 2023
Grazie mille Antonietta per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto della consegna, della merce e del servizio clienti di Scintille Accessories. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. Buona giornata!
16 ago 2023
18 ago 2023
Grazie mille Maria per l'ottima recensione, lo apprezziamo molto! Siamo molto orgogliosi di fornire articoli di qualità e di consegnarli tempestivamente, assicurandoci che i nostri clienti si prendano sempre cura di loro. Ci auguriamo di continuare a fornirti prodotti fantastici e ti ringraziamo ancora per il tuo supporto.
13 ago 2023
20 ago 2023
Grazie mille Maria Giuditta per la tua fantastica recensione! Noi di Scintille siamo felicissimi che tu abbia trovato la consegna, la merce e il servizio clienti all'altezza dei tuoi standard. Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza ai nostri clienti e siamo felici di averti reso felice. Molto apprezzato!
7 ago 2023
7 ago 2023
Grazie mille Serena per la tua recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la consegna, la merce e il servizio clienti. Il nostro team si impegna a portare gioia a tutti i nostri clienti attraverso accessori di altissima qualità e un'ottima esperienza di acquisto. Grazie ancora!