bsigadget.com

Certificato dal: 9 mar 2023
bsigadget.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 set 2023
Siamo estremamente soddisfatti della qualità dei prodotti personalizzati che abbiamo ricevuto. La stampa è stata eseguita in maniera impeccabile e la spedizione è stata veloce. Il personale è stato disponibile e rapido nelle risposte. Consigliato!

Ho comprato 20 casacche con stampa in serigrafia. Durante l'assistenza telefonica mi è stato fatto notare che la serigrafia costa di più (anche se successivamente hanno detto diversamente) ed è di qualità migliore rispetto ad un transfer digitale. Pur avendo lavorato diverso tempo nel settore in questione, ho ascoltato con piacere, concordando ovviamente con il consiglio dell'esperto. Quando mi arriva a casa il prodotto, sorpresa. Nessuna serigrafia, ma un transfer, cosa che io non volevo assolutamente dato che col tempo la plastica incollata col calore tenderà a staccarsi. Contattata l'azienda mi confermano quanto da me notato e mi dicono di aver agito così perchè la serigrafia non sarebbe venuta bene. Tre considerazioni: 1) ho chiesto loro perchè prima di cambiare il mio ordine non mi abbiano avvisato, ma a quanto pare era troppo difficile dare risposta a questa domanda; 2) ma prima di pubblicizzare e vendere un prodotto sul vostro sito, non sapete voi cosa è fattibile e cosa no con la serigrafia, dato che siete voi gli esperti?; 3) non hanno lasciato nel pacco nemmeno una nota per avvisare del cambiamento del prodotto: se io non ne capivo qualcosa, mi avrebbe ingannato senza alcuna difficoltà (gravissimo per un'azienda!). Per farla breve, mi danno due opzioni: 1) restituire il prodotto; 2) tenermelo così. Mio malgrado ho dovuto tenerlo così, in quanto a distanza di tre giorni ne avrei avuto necessariamente bisogno e non potevo restare senza. Mi sarei aspettato delle scuse concrete che non ci sono state. Mi sarei aspettato una telefonata prima di cambiare il mio ordine tra l'altro già pagato. Mi sarei aspettato - visto che ho spiegato loro che mi servivano necessariamente - che almeno provavano a rimborsare in parte il prodotto da loro sbagliato e invece nulla. Questo cosa l'ho fatta anche notare via mail, ma da quel momento è calato il silenzio. Nessun altra mail da parte loro. Ora, se decideranno di rispondere qui, magari troveranno altre giustificazioni, alle quali io non potrò più rispondere dato il sistema delle recensioni. Ma ho le mail a dimostrazione che le cose sono andate così e davanti al loro errore l'azienda non è stata capace di accontentare un cliente, ormai diventato un futuro NON CLIENTE. Quindi sconsiglio.

Le recensioni di bsigadget.com

12 gen 2024
Affidabili e puntualità garantita ... I prezzi più bassi del web consigliatissimo.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, in particolare l'affidabilità e la puntualità. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
12 gen 2024
Assortimento validissimo. Non tutte le foto lasciano capire i materiali.
Risposta di bsigadget.com
La ringraziamo per la sua recensione a 4 stelle! Siamo lieti che abbia apprezzato l'esperienza d'acquisto presso la nostra azienda. Speriamo di poterla servire ancora in futuro, al fine di offrirle un' esperienza ancora più gratificante. Ogni suo consiglio ci aiuterà a migliorare.
Prezzi onesti, ordine perfetto e velocità nella spedizione
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, in particolare i prezzi onesti e la velocità di spedizione. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Servizio preciso e rapido, personale cortese e disponibile
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, in particolare la rapidità nella consegna e il personale cortese e disponibile. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Tutto bene. Consegna veloce e merce come da descrizione.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolar modo la consegna veloce e la merce come da descrizione. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
26 gen 2024
Prodotti conformi con le descrizioni
26 gen 2024
La ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che i nostri prodotti siano conformi alle sue aspettative e alle descrizioni fornite. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità e siamo lieti che abbia condiviso un'esperienza positiva. Se desidera porci delle domande o ha bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Spedizione veloce, buona qualità
Risposta di bsigadget.com
Gentile cliente, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri servizi, in particolare la velocità nella consegna e la buona qualità dei prodotti. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Professionali, veloci e gentili
Risposta di bsigadget.com
Gentile cliente, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, in particolare professionalità, velocità e gentilezza del team. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
10 gen 2024
Professionalità e qualità
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la qualità dei cappellini e la nostra professionalità. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Puntualità nella consegna
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, in particolare la puntualità nella consegna. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, la soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
10 gen 2024
Risposta di bsigadget.com
La ringraziamo per la sua recensione a 4 stelle! Siamo lieti che abbia apprezzato l'esperienza d'acquisto presso la nostra azienda. Speriamo di poterla servire ancora in futuro, al fine di offrirle un' esperienza ancora più gratificante. Se avesse domande o suggerimenti specifici, siamo a sua disposizione per ascoltarla e migliorare.
26 set 2023

prodotti e servizio di qualità

5 lug 2023
Cappelli paglia molto belli, taglia giusta, specificherei solo nella descrizione che i nastri colorati vanno assemblati. Portacellulare impermeabile di bei colori e perfetto per tutti gli smartphone. Cappellini bambino perfetti e anche i palloni gonfiabili. Solo i ventagli sono stati deludenti, molti sono usciti scollati, altri si sono scollati dopo un attimo.
6 lug 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri servizi. Tuttavia, ci scusiamo sinceramente per i difetti riscontrati nei ventagli, in quanto ci teniamo a garantire la massima qualità dei prodotti. Saremmo grati se potesse fornirci delle prove fotografiche degli articoli non conformi tramite una comunicazione via email. Questo ci consentirebbe di procedere con il rimborso dei prodotti coinvolti, inoltre ci permetterebbe di approfondire l'analisi del caso e comprendere meglio l'accaduto, al fine di individuare le opportune soluzioni per porvi rimedio. Le garantiamo che consideriamo con estrema serietà questo feedback, in quanto miriamo costantemente a migliorare il nostro servizio.
29 lug 2023

Professionalità Serietà e Disponibilita

Professionalità Serietà e Disponibilità sono il punto di forza di questo negozio personale quaificato danno spiegazioni dettagliate sui prodotti o fatto vari acquisti in modo eccellente ottimo imballaggio precisione nella consegna. Lo consiglio.
31 lug 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua gentile recensione a 5 stelle. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri servizi e nello specifico la professionalità e disponibilità del nostro personale. La sua raccomandazione è davvero preziosa per noi in quanto la soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.

Top top top

Servizio clienti cortese preparato e velocissimo nel dare risposte alle varie necessità.prodotti che corrispondono alla descrizione e ben fatti. Spedizione più veloce di quanto indicato.azienda top. Consigliatissima
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri servizi e prodotti, in particolare il servizio clienti e la velocità nella spedizione. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro e di continuare a soddisfare le sue aspettative.
Buon servizio. Il prodotto era integro. Unico commento negativo, il rubinetto aveva una portata insufficiente per un boccione di oltre 6 litri. Ho dovuto arrangiarmi con un trapano, allargando il foro del rubinetto.
Risposta di bsigadget.com
La ringraziamo per la sua recensione a 4 stelle! Siamo lieti che abbia apprezzato l'esperienza d'acquisto presso la nostra azienda. Ci spiace che abbia avuto delle problematiche per i boccioni con capacità di oltre 6 litri. Speriamo di poterla servire ancora in futuro, al fine di offrirle un' esperienza ancora più gratificante. Se avesse domande o suggerimenti specifici, siamo a sua disposizione per ascoltarla e migliorare.
20 giu 2023
Servizio clienti efficace e velocissimo! Ho avuto un piccolo problema con l'ordine di magliette (qualità ottima e cotone morbidissimo) e hanno risolto tutto con estrema gentilezza e rapidità. Veramente bravissimi!
21 giu 2023
La ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e che il nostro servizio clienti abbia soddisfatto le sue aspettative. La nostra priorità assoluta è garantire un'esperienza positiva a tutti i clienti. Speriamo di poterla servire ancora in futuro.
6 giu 2023
Servizio, assistenza e tempi eccellenti. Da migliorare la selezione dei prodotti. Sono tanti sì, ma un po' datati, non sempre freschi e attuali. Andrebbe migliorata anche la grafica del sito, un po' vecchia.
7 giu 2023
Gentile cliente, Desideriamo ringraziarla per aver condiviso la sua valutazione riguardo al nostro servizio, l'assistenza fornita e i tempi di consegna. Siamo lieti di sapere che siamo stati in grado di soddisfare le sue aspettative in tali ambiti. Apprezziamo anche il suo feedback riguardo alla selezione dei prodotti e grafica del sito. Prenderemo in considerazione il suo commento che ci aiuterà a migliorare i nostri servizi! Speriamo di poterla servire ancora in futuro.
20 nov 2023

Chiavette USB

Il sito propone un'ampia offerta di prodotti a prezzi concorrenziali. Abbiamo ordinato delle chiavette usb personalizzate, fatte bene con stampa molto nitida. La spedizione come preventivata. Consigliato!!!
21 nov 2023
Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità e siamo lieti di sapere che ha apprezzato le chiavette USB e la nitidezza della stampa. Il nostro obiettivo è garantire un servizio efficiente e tempestivo. Apprezziamo molto il suo feedback e la sua raccomandazione. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.