bsigadget.com

Certificato dal: 9 mar 2023
bsigadget.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 set 2023
Siamo estremamente soddisfatti della qualità dei prodotti personalizzati che abbiamo ricevuto. La stampa è stata eseguita in maniera impeccabile e la spedizione è stata veloce. Il personale è stato disponibile e rapido nelle risposte. Consigliato!

Ho comprato 20 casacche con stampa in serigrafia. Durante l'assistenza telefonica mi è stato fatto notare che la serigrafia costa di più (anche se successivamente hanno detto diversamente) ed è di qualità migliore rispetto ad un transfer digitale. Pur avendo lavorato diverso tempo nel settore in questione, ho ascoltato con piacere, concordando ovviamente con il consiglio dell'esperto. Quando mi arriva a casa il prodotto, sorpresa. Nessuna serigrafia, ma un transfer, cosa che io non volevo assolutamente dato che col tempo la plastica incollata col calore tenderà a staccarsi. Contattata l'azienda mi confermano quanto da me notato e mi dicono di aver agito così perchè la serigrafia non sarebbe venuta bene. Tre considerazioni: 1) ho chiesto loro perchè prima di cambiare il mio ordine non mi abbiano avvisato, ma a quanto pare era troppo difficile dare risposta a questa domanda; 2) ma prima di pubblicizzare e vendere un prodotto sul vostro sito, non sapete voi cosa è fattibile e cosa no con la serigrafia, dato che siete voi gli esperti?; 3) non hanno lasciato nel pacco nemmeno una nota per avvisare del cambiamento del prodotto: se io non ne capivo qualcosa, mi avrebbe ingannato senza alcuna difficoltà (gravissimo per un'azienda!). Per farla breve, mi danno due opzioni: 1) restituire il prodotto; 2) tenermelo così. Mio malgrado ho dovuto tenerlo così, in quanto a distanza di tre giorni ne avrei avuto necessariamente bisogno e non potevo restare senza. Mi sarei aspettato delle scuse concrete che non ci sono state. Mi sarei aspettato una telefonata prima di cambiare il mio ordine tra l'altro già pagato. Mi sarei aspettato - visto che ho spiegato loro che mi servivano necessariamente - che almeno provavano a rimborsare in parte il prodotto da loro sbagliato e invece nulla. Questo cosa l'ho fatta anche notare via mail, ma da quel momento è calato il silenzio. Nessun altra mail da parte loro. Ora, se decideranno di rispondere qui, magari troveranno altre giustificazioni, alle quali io non potrò più rispondere dato il sistema delle recensioni. Ma ho le mail a dimostrazione che le cose sono andate così e davanti al loro errore l'azienda non è stata capace di accontentare un cliente, ormai diventato un futuro NON CLIENTE. Quindi sconsiglio.

Le recensioni di bsigadget.com

20 nov 2023

Chiavette USB

Il sito propone un'ampia offerta di prodotti a prezzi concorrenziali. Abbiamo ordinato delle chiavette usb personalizzate, fatte bene con stampa molto nitida. La spedizione come preventivata. Consigliato!!!
21 nov 2023
Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità e siamo lieti di sapere che ha apprezzato le chiavette USB e la nitidezza della stampa. Il nostro obiettivo è garantire un servizio efficiente e tempestivo. Apprezziamo molto il suo feedback e la sua raccomandazione. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
21 giu 2023
La merce è arrivata in tempi molto celeri. Nel pacco mancavano 10 articoli, ma sono stati estremamente veloci nella preparazione e nell’invio dei pezzi mancanti, senza nessuna esitazione! Bravissimi!!
22 giu 2023
La ringraziamo per la gentile recensione e apprezziamo molto il tempo che ha dedicato alla condivisione della sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri servizi, e siamo felici di aver risolto il problema in modo tempestivo. La soddisfazione dei clienti è di fondamentale importanza per noi. Speriamo di poterla servire ancora in futuro.
26 lug 2023
TUTTO PERFETTO, TUTTI MOLTO DISPONIBILI E ASSISTENZA IMMEDIATA, OTTIMA PROFESSIONALITA', COMPLIMENTI AI VOSTRI COLLABORATORI, LE PERSONE FANNO SEMPRE GRANDI DIFFERENZE...
27 lug 2023
Vorremmo ringraziarla per la sua recensione a cinque stelle e per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e soprattutto i nostri servizi. La soddisfazione dei clienti è una priorità assoluta per il nostro team. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
29 giu 2023

valida assistenza al cliente

L' assistenza dedicata al cliente è molto valida, gli articoli consegnati presentano alcuni piccoli difetti ( su 500 pezzi circa 15 risultano del tutto difettosi)
30 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri servizi, ci fa piacere che abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro team. Tuttavia, ci scusiamo sinceramente per i difetti riscontrati negli articoli consegnati, in quanto ci teniamo a garantire la massima qualità dei prodotti. Saremmo grati se potesse fornirci delle prove fotografiche dei prodotti non conformi tramite una comunicazione via email. Questo ci permetterebbe di approfondire l'analisi del caso e comprendere meglio l'accaduto, al fine di individuare le opportune soluzioni per porvi rimedio. Le garantiamo che consideriamo con estrema serietà questo feedback, in quanto miriamo costantemente a minimizzare gli errori commessi.
14 giu 2023

Perfetti!

Servizio veloce, risposte immediate. La stampa è stata fatta di buona qualità e in tempi brevi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Riordinerò sicuramente.
15 giu 2023
La ringraziamo per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e i nostri servizi, ci sforziamo per offrire un'esperienza efficiente e soddisfacente per i nostri clienti. Siamo felici per la possibilità di poterla assistere nuovamente in un prossimo futuro, la aspettiamo sul nostro sito.
24 nov 2023

Servizio Eccellente

Sito chiaro e facile da utilizzare. Servizio eccellente e qualità dei prodotti ottima. 100% supporto telefonico con personale gentile e disponibile.
Risposta di bsigadget.com
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la chiarezza e velocità del nostro sito. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il servizio clienti e la qualità dei prodotti. Il nostro team lavora duramente per garantire un'esperienza positiva per tutti. Speriamo di poterla servire ancora in futuro.
25 ago 2023
Siamo rimasti soddisfatti del prodotto in generale, soprattutto della personalizzazione ben fatta. La consegna è stata veloce.
28 ago 2023
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, in particolare la qualità della personalizzazione e la velocità di consegna. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
5 set 2023

Servizio di qualità

Non ho ricevuto la mail di spedizione merce per tracciare il pacco. Per il resto tutto si è svolto professionalmente. grazie
6 set 2023
La ringraziamo per aver scelto di fare affari con noi e per il tempo che ha dedicato a condividere la sua recensione. Siamo felici di sapere che ha avuto un'esperienza positiva in termini di professionalità. Ci dispiace per il fatto che non ha ricevuto la mail di spedizione per tracciare il pacco. Il suo feedback è molto prezioso per noi e speriamo di avere l'opportunità di servirla ancora in futuro. Rimaniamo sempre a sua disposizione.
22 nov 2023
Ho acquistato per la mia azienda le penne personalizzate per la seconda volte. Materiale di qualità e servizio veloce.
23 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi per la seconda volta. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Sono soddisfatta del materiale e soprattutto dalla competenza e gentilezza dei collaboratori con cui ho parlato
6 nov 2023
La ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che ha apprezzato il materiale ricevuto e che ha avuto un'esperienza positiva con i nostri collaboratori. Speriamo di poterla servire ancora in futuro. Grazie ancora per la fiducia e il supporto!
16 giu 2023

Azienda seria e puntuale

Servizio celere, prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo. Ho fatto molti ordini e continueremo a farli.
19 giu 2023
Desideriamo ringraziarla per la sua recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di apprendere che ha apprezzato i nostri prodotti e i nostri servizi. Il suo feedback positivo rappresenta un grande stimolo, in quanto la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Saremo lieti di poterla servire ancora in futuro.
25 mag 2023
Professionalità. Molto disponibili. Ottima collaborazione. Prodotto come da aspettativa. Qualità/Prezzo.
25 mag 2023
Desideriamo ringraziarla per aver scelto la nostra azienda e per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e i nostri servizi, la soddisfazione dei clienti è la priorità assoluta. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
27 ott 2023
Buon prodotto, spedito e ricevuto nei tempi richiesti. L assistenza telefonica prevendita è eccellente
30 ott 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con i nostri prodotti e il servizio clienti. La soddisfazione della clientela è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
16 dic 2023

Assolutamente i migliori

Servizio clienti eccellente. Puntuali e precisi nelle consegne. Rapporto qualità prezzo ottimo. Bravi!
Risposta di bsigadget.com
Gentile Cliente la ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle. Siamo felici che abbia condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, in particolare la puntualità nelle consegne, il buon rapporto qualità-prezzo e il servizio clienti. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
28 lug 2023
customer on line, competente e di pronta risposta + sistema di fatturazione e pagamento con bonifico.
31 lug 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti, la soddisfazione dei clienti è di fondamentale importanza per il nostro team. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro.

disponibili

Veloci, molto disponibili ad aiutare con i file di stampa e soprattutto molto cortesi. Grazie
Risposta di bsigadget.com
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, in particolare la velocità e la disponibilità del servizio clienti. Il nostro team lavora duramente per garantire un'esperienza positiva per tutti. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
risposte celeri e precise servizio puntuale articoli eseguiti con personalizzazioni ottime
9 nov 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra rapidità nelle risposte, il nostro servizio puntuale e le personalizzazioni dei nostri articoli. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro. Grazie per aver scelto la nostra azienda!
19 ott 2023
Precisi e puntuali, molto soddisfatti dei prodotti ricevuti in rapporto al costo pagato.
20 ott 2023
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, in particolare la precisione e la puntualità. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
29 giu 2023
Azienda TOP! Ho acquistato delle borse portadocumenti, ottima qualità ed assistenza top!
30 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo estremamente felici di sapere che ha apprezzato i nostri servizi e che sia rimasto soddisfatto dell'acquisto delle borse portadocumenti. La sua soddisfazione è una priorità assoluta per noi. Apprezziamo molto la sua fiducia e siamo grati per averci scelto come fornitore. Speriamo sinceramente di poterla assistere nuovamente in futuro.
4 mag 2023
OTTIMO SERVIZIO, PRECISIONE NELLE CONSEGNE, ARTICOLI E PERSONALIZZAZIONI ESEGUITI BENE
5 mag 2023
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi e per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. Siamo felici di sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative e a fornire un servizio di qualità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.