casa39.it- logo - recensioni

casa39.it

Certificato dal: 20 apr 2015
casa39.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 mag 2023
Molto efficienti. Rispondono velocemente a mail e ti seguono nella scelta e acquisto. Spedizione ottima.

22 nov 2023
Quando ho provato a pagare l'ordine, il sistema ha chiesto un codice regionale anche se non c'era posto dove inserirlo. Avevano già consegnato in precedenza senza problemi. Ci è voluta più di una settimana per ottenere il pagamento, per un motivo o per l'altro. Pazzo

Le recensioni di casa39.it

Veloci e competenti

Ricambi di aziende che producono da anni lo stesso prodotto e introvabili. Veloci e competenti.
Ottima esperienza..prodotti eccellenti. Massima disponibilità e serietà
Tutto molto buono. Le spese di spedizione però sono eccessive.

Ottimo servizio,come concordato:Molto…

Ottimo servizio, come concordato: Molto affidabile
20 set 2023
Bellissime piastrelle e tutte di ottima qualità
13 set 2023
Ottimo rapporto con i consulenti
26 apr 2023
professionalita e gentilezza
22 ago 2023
Tutto ok, ottimo venditore
12 lug 2023
8 giu 2023
22 nov 2023

Il sistema di ordine/pagamento non funzionava

5 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace per il problema che ha riscontrato. Desideriamo chiarire che il nostro sistema di ordine e pagamento è regolarmente monitorato e aggiornato per garantire acquisti in efficienza e sicurezza. In merito al suo caso specifico il nostro Responsabile IT non ha rilevato anomalie nel nostro processo di pagamento che potrebbero aver causato il problema da lei descritto. In aggiunta le ricordiamo che ci ha comunicato di aver riscontrato problemi anche con il suo PayPal, dal momento che ha inserito sul nostro sito in fase di acquisto un indirizzo di spedizione diverso da quello impostato sul suo account PayPal. Ciò potrebbe suggerire una questione non direttamente correlata al nostro e-commerce. Siamo sempre disponibili a fornire assistenza e supporto in maniera tempestiva ai nostri clienti, anche tramite live chat come nel suo caso. Saremo lieti di assistervi per risolvere qualsiasi problema e garantire una positiva esperienza di acquisto.
Spedizione arrivata in tempi biblici e prodotto con conforme a quanto richiesto
Risposta di casa39.it
Gentile Cliente, ci dispiace molto che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Al momento del suo ordine, il campione richiesto non era disponibile, quindi abbiamo spedito in alternativa un kit completo di tutti i colori della collezione, incluso quello richiesto. Controllando il suo ordine, non risulta nessun ritardo nella spedizione e riteniamo che una consegna entro una settimana sia abbastanza soddisfacente, considerando che c'è stato anche un giorno festivo nel mezzo. Ci teniamo, inoltre, a ricordare che i costi dei campioni (inclusi i costi di spedizione) vengono sempre rimborsati in caso di acquisto successivo. Per soddisfarla e venire incontro alle sue esigenze, le abbiamo offerto un rimborso totale e la nuova consegna del campione, che lei però ha rifiutato.
24 mag 2023
Gestione e attenzione al cliente totalmente assente.
29 mag 2023
Gentile Signor Borzumati, ci dispiace per il piccolo inconveniente accaduto con la sua consegna. Il processamento del suo ordine è coinciso con le festività Pasquali e, come può immaginare, in periodi dell'anno come quelli è possibile che ci siano piccoli ritardi con i magazzinieri e trasportatori. Ad ogni modo non riteniamo che la comunicazione sia stata gestita nella maniera da lei descritta: abbiamo ripercorso le mail e telefonate intercorse con lei in merito, trovando numerose e tempestive comunicazioni con chiare e dettagliate informazioni; si tratta di almento 20 mail e di svariate telefonate. Ci siamo inoltre resi disponibili a spedizioni separate e rimborso; va da sé che ogni rielaborazione richiesta comporta anche normali tempi tecnici per le dovute comunicazioni con i nostri collaboratori esterni e per l'adeguamento della relativa documentazione.