bobshop.com/it/Recensioni

Amtsgericht Mannheim HRA 701259
Angelo Nanni

Le recensioni di bobshop.com/it/

4.64/5.00

Buon prodotto, arrivato con pochi giorni di ritardo per via del periodo delle festività. Arrivato integro, ben imballato, corrispondente alla descrizione, accompagnato dal foglio necessario nel caso di recesso e in più come omaggio è arrivata una borraccia.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Devo dire che del mio ultimo acquisto, ( una Maglia della CCC ) sono rimasto estremamente deluso. Capisco che l'azienda è in Germania, ma pagare 10 euro di spedizione per ricevere lamette 5 giorni orni dopo l'acquisto, mi rode un po., scontento anche del Tracking. Altro rammarico : La Maglia. Ho ordinato una S ma veste come una L. Cerniera contraria e difettosa........
Risposta di bobshop.com/it/
Sul ns. sito abbiamo scritto i tempi di spedizione che per l’Italia sono 3-5 giorni lavorativi e anche le spese per l'Italia sono communicati in modo trasparente. Il Suo ordine e stato inviato in data del 25.08.2020 e la data di cosegna era il 28.08.2020, la consegna è avvenuta nei tempi da noi indicati. Siamo spiacenti che Lei non sia soddisfatto della qualità della merce da noi fornita. Se gli articoli non piaciono o se ci sono dei diffetti o se non corrispondono alle misure della guida alle taglie Le offriamo di fare uso del diritto di restituzione. Naturalmente Le cambieremo l’articolo diffettoso. Il ns. Servizio clienti Le contatterà immediatamente.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di bobshop.com/it/
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su bobshop.com/it/

Filtri  Ordina Rilevanza
Merce conforme alla descrizione. Spedizione veloce, ma corriere totalmente inaffidabile ed inadeguato!
Ordinato il giorno-5 ad oggi non ho ricevuto la merce. 1 stella e fores troppo.Spero arrivi
Ottima merce di grande qualità, servizio e portale acquisti eccellenti e di facile utilizzo, corriere molto efficiente, da migliorare il tracking delle spedizioni una volta effettuato l'ordine, perché nel proprio account non sempre compare il tracciamento del pacco, BOBSHOP is the best and top international reference bikesport e-commerce
I prodotti sono proposti in un'ampia gamma e la loro descrizione è esauriente e corrispondente alla realtà. I tempi di consegna sono stati molto veloci accompagnati da una buona assistenza. Ancora un grazie al team bobshop.
 utile (1)
Ho comprato salopette e giacca ciclismo invernale Sportful. Le taglie sono in realtà più piccole di una. Se solitamente compri xl qui devi indicare xxl altrimenti sono troppo piccole.
Tabella taglie precisa , ho preso un completo estivo da mtb sono 174 x 73 kg ed ho preso la s per sotto e la M per sopra tutto perfetto.
Ho acquistato una t-shirt estiva è una giacca invernale. Con entrambe scelte azzeccatissime sia per taglia sia per comodità. Eccellenti.
Ho chiesto preliminarmente info sul prodotto, le stesse sono state assolutamente tempestive e precise
Per il secondo acquisto tutto ok. Sto aspettando ancora il rimborso per il primo causa misura errata
Ottimo sito ottimo il materiale bene anche la spedizione questa volta velocissima consigliatissimo
Tuta che ha una buona vestibilità, ottimo prodotto e di buona qualità. Arrivata nel tempo promesso
rapidi ,precisi ,e hanno articoli che altri non hanno. Un po costosi.ma' la qualita' si paga.
Il miglior sito di abbigliamento da ciclismo!! prezzi imbattibili e consegne rapidissime !!!
ottimi prodotti, servizio eccellente, consiglio vivamente gli acquisti su questo sito web.
Non ho, che di lamentarmi Ho ricevuto quanto ho ordinato Sicuramente ordinerò ancora
Ampia scelta ottima qualità prezzo consegna come da tabella, bravi
Sono anni che acquisto da Bobshop e mi sono sempre trovato bene.
Occorrerebbe un contatto in lingua italiano per gli ordini.
Ottimo servizio. Merce come da aspettativa. Grazie
Tutto perfetto, sicuramente farò altri acquisti.