GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it

524 recensioni negli ultimi 12 mesi1.808 recensioni in totale

18 giu 2023
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

21 mag 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
21 mag 2024
Buongiorno Michele, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
21 mag 2024
Gentile Antonio, GRAZIE MILLE per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
19 mag 2024
20 mag 2024
Gentile Marco, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo felici di sapere che la tua esperienza con GreenlandMX è stata un successo. Questo è il nostro obiettivo e lavoriamo ogni giorno affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Ci vediamo presto e saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno! Grazie mille e tanto gasss!! Il team GreenlandMX.
19 mag 2024
20 mag 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
20 mag 2024
Buongiorno, Grazie tante per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
20 mag 2024
Gentile Riccardo, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
20 mag 2024
Buongiorno, GRAZIE MILLE per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
17 mag 2024
20 mag 2024
Buongiorno Antonio, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Lenti
22 mag 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
1 giu 2024
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Pierluigi, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
26 mag 2024
27 mag 2024
Gentile Ester, La ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a valutarci. Siamo molto dispiaciuti di sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, poiché il nostro obiettivo principale è garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti. La contatteremo al più presto per comprendere meglio l'accaduto, dato che non ha lasciato alcun commento specifico. Secondo i nostri sistemi, il suo ordine è stato spedito nei tempi previsti indicati sul nostro sito web. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
24 mag 2024
23 apr 2024
Spedizione celere e prezzi ottimi! Ormai sono un cliente affezionato e vi consiglio altamente questo rivenditore che offre una vasta scelta di accessori a prezzi veramente competitivi.
24 apr 2024
Gentile Emiliano, Grazie infinite per la tua valutazione. Il tuo feedback e i tuoi riconoscimenti ci spronano a dare il massimo per continuare a migliorare, così da assicurarti la migliore esperienza possibile nel seguire la tua passione. Non vediamo l'ora di averti di nuovo con noi. Con affetto e dtanto gas! Il Team di GreenlandMX.
IV
Ivan V.
Pozzuolo del Friuli
27 apr 2024
Ottima disponibilità di prodotti, facilità di ricerca nel sito web, prezi quasi sempre concorrenziali a parità di marca proposta
30 apr 2024
10 mag 2024
Professionali e veloci A volte un po’ costosi ma spesso fanno offerte interessanti
11 mag 2024
Gentile Marco, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
29 apr 2024
Prezzi buoni ma tempi di ordine e spedizione troppo lunghi per me.
30 apr 2024
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
24 apr 2024
Ottimi prezzi e disponibilità immediata..spedizioni veloci
25 apr 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo felici di sapere che la tua esperienza con GreenlandMX è stata un successo. Questo è il nostro obiettivo e lavoriamo ogni giorno affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Ci vediamo presto e saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno! Grazie mille e tanto gasss!! Il team GreenlandMX.
25 apr 2024
Spedizione avvenuta non subito ma per il resto tutto ok!!!
26 apr 2024
Buongiorno, Grazie mille per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.