fiorinishop.com

Certificato dal: 5 mag 2023
fiorinishop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di fiorinishop.com

Sono cliente di Fiorini Shop dal alcuni anni, sempre super soddisfatta. Ottima qualità dei prodotti, accuratamente imballati, consegnati in tempi rapidissimi. Servizio eccellente!
Eccellente prodotto impeccabile spedizione veloce
22 mar 2024
8 giu 2023
Veloci, efficienti, professionali, ottimo assortimento, purtroppo ho reso l'articolo acquistato per la taglia, anche in questa situazione molto disponibili
30 giu 2023
Ciao Vannia, Ti ringraziamo molto per la recensione positiva. Ci dispiace che abbia dovuto rendere l'articolo a causa della taglia. Ci impegnamo ad essere disponibili in ogni situazione per agevolare i nostri clienti.
FD
8 giu 2023
veloci nella spedizione ed emissione rimborso. Sono passata nel loro negozio dove ho trovato personale molto gentile e disponibile. ci tornerò sicuramente
30 giu 2023
Ciao Francesca, Ci teniamo molto a offrire ai nostri clienti, sia in negozio sia sul sito, un esperienza di acquisto che soddisfi tutte le loro aspettative. Grazie per la recensione positiva.
31 dic 2023
Really fast delivery. Shoes were a bit expensive but I like them. Overall build quality is nice, it’s just the sole I wish was a bit more robust.
8 giu 2023
Spedizione veloce, ben confezionato nella scatola originale. In omaggio un codice per un piccolo sconto sul successo acquisto.
30 giu 2023
Ciao Ilaria, Ti ringraziamo molto per la recensione positiva.
14 giu 2023

Sandali Zeppa Donna Calvin Klein

Articolo bello e di buona qualità, identico a come me lo aspettavo. La consegna è stata velocissima. Sono molto soddisfatta.
8 giu 2023
Spedizione veloce e puntuale . Ho avuto modo di trovare disponibilità di un numero che non ero riuscita a trovare altrove .
30 giu 2023
Ciao Alessia, Siamo contenti che è riuscita a trovare sul nostro sito le scarpe che desiderava. Grazie per la recensione positiva.
9 giu 2023
Prodotto come da descrizione a prezzo onesto,piccolo omaggio molto gradito,spedizione veloce,assistenza clienti eccellente
30 giu 2023
Siamo molto contenti tu sia rimasta soddisfatta dell'acquisto e del piccolo omaggio lasciato. Ci impegnamo molto a offrire un servizio all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Grazie per la recensione positiva.
8 giu 2023
Tutto ok, spedizione veloce prodotto buono. Sono veramente contenta e il secondo acquisto che faccio. Raccomando
30 giu 2023
Ciao Sofia, Ti ringraziamo per la recensione positiva e per essere stati più volte la tua scelta per i tuoi acquisti online.
8 giu 2023

Prodotto conforme alla descrizione e spedizione flash. Consiglio assolutamente di acquistare presso questo sito.
30 giu 2023
Ciao Mariella, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dei servizi che forniamo ai nostri clienti. La ringraziamo per la sua recensione positiva!
8 giu 2023

Cordialita',precisione,serieta" disponibilta' !!! Spedizione veloce ...stivali stupendi !!

30 giu 2023
Grazie Laura per le parole spese nei nostri confronti. Siamo contenti tu sia rimasta soddisfatta dei nostri servizi e del prodotto che hai acquistato.
8 giu 2023
Gentilissimo e super celeri! Da tenere in considerazione per acquisti on line di qualità!
30 giu 2023
Ciao Elena, Ti ringraziamo per la recensione positiva. Siamo contenti tu sia rimasta soddisfatta del prodotto acquistato e dei servizi che offriamo.
29 nov 2023
Spedizione velocissima e imballaggio del prodotto impeccabile. Consigliato!
9 giu 2023
Ottima esperienza d'acquisto. Chiarezza, precisione e puntualità.
18 mag 2023
Ordine ricevuto in poco tempo e conforme alla descrizione CONSIGLIO
5 giu 2023
La ringraziamo per aver scelto di acquistare sul nostro sito e siamo contenti sia rimasta soddisfatta dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Grazie per la recensione positiva!
8 giu 2023
Scarpe bellissime e consegna velocissima. Tutto perfetto
30 giu 2023
Ciao Paola, Siamo contenti che sia rimasta soddisfatta dei nostri servizi e dei nostri prodotti. Grazie per la recensione positiva.
8 set 2023
Personale gentile, risponde velocemente su WhatsApp
8 giu 2023
correttezza, velocità, prezzo concorrenziale.
30 giu 2023
Ti ringraziamo molto per la recensione positiva.