troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.it

162 recensioni negli ultimi 12 mesi7.192 recensioni in totale

6 ott 2023
È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.

13 feb 2024
La stampa sul boccale risulta sbiadita. Colpa della satinatura (se fosse come si vede dall'interno dove satinatura non c'è sarebbe perfetta). Inoltre la satinatura è di scarsa qualità, all'arrivo presentava già piccoli difetti, e nel maneggiarla si graffia subito. Peccato perché l'idea è davvero molto carina. Assistenza cliento top, segnalato il problema, hanno subito rimborsato.

Le recensioni di troppotogo.it

18 dic 2023

Ampia Scelta

Articoli davvero sfiziosi ottimi per uso personale o regali sorprendenti.
3 gen 2024
Salve, grazie mille per queste stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
10 dic 2023
Spedizione veloce, tazza dai colori vividi e ben fatta, rispecchia a foto
3 gen 2024
Salve Veronica, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
10 nov 2023

Soddisfatta degli acquisti

Prodotti come da illustrazioni. Consegna rispettata. Lo consiglio.
ND
Nadia D.
Milano
3 dic 2023

Ho adorato tutto

Ho adorato la particolarità dei prodotti è sono arrivati subito
3 gen 2024
Salve Nadia, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.

Sempre una garanzia

Ottimi prodotti e ottimi prezzi e consegna super veloce!
3 gen 2024
Salve Manuela, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
17 nov 2023

Consigliatissimo

Tutto perfetto e consegna avvenuta nei tempi previsti
7 lug 2023

Troppo top

Oggetti di qualità e divertentissimi!Spedizione ottima
25 nov 2023
Prodotti originali, spedizione veloce e ben imballata
3 gen 2024
Salve Daniela, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
25 ott 2023
Consegna veloce, prodotto ottimo. Molto soddisfatto.
RB
Roberta B.
San Lorenzo del Vallo
26 ago 2023
Prodotti strepitosi e spedizioni sempre affidabili
1 feb 2024
Vasto e ricco assortimento, spedizione veloce.
20 feb 2024
Salve Antonio, grazie mille per queste 4 stelle, che ci rendono molto felici. Speriamo di ottenere la quinta stella in un ordine futuro. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
12 lug 2023

Aspettative confermate

Prodotto come da descrizione! Sono soddisfatta
6 set 2023
il prodotto ordinato e la cura dell'imballo
26 set 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti che il prodotto che hai ordinato sia stato di tuo gradimento e che tu abbia notato la cura che mettiamo nell'imballaggio. La tua opinione ci spinge a continuare a fornire prodotti di alta qualità e a garantire che arrivino in condizioni perfette. Apprezziamo la tua fiducia! Saluti Team Troppotogo
27 lug 2023
la disponibiltà..l'efficienza..il servizio
26 ott 2023

Lavoro perfetto

Consegna veloce, prodotto ottimo, grazie!
11 ago 2023
Complessivamente bene Consegna perfetta
19 nov 2023
ampia scelta ed oggetti divertenti
3 gen 2024
Salve, grazie mille per queste 4 stelle, come possiamo migliorare per ottenere questa 5° stella?. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
10 dic 2023
Spese di spedizione troppo alte
3 gen 2024
Salve, grazie per il tuo commento. Siamo in Austria e ricerchiamo i migliori costi di consegna per i nostri clienti. La consegna è gratuita a partire da 50 euro sul nostro sito. Ci auguriamo di vederti di nuovo sul nostro sito. Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
26 ago 2023
Professionalità e serietà