elevationshop.com/it/

Certificato dal: 16 ott 2023
elevationshop.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Avevo ordinato una scala in alluminio, purtroppo mi è arrivata bollata non per colpa loro, ma dei trasportatori. Ho fatto reclamo all'azienda e puntualmente la scala mi è stata sostituita con un'altra nuova.

l'ordine era andato un po' in dimenticatoio ma con un paio di telefonate si è risolta la cosa ; complice anche il fatto che sebbene avessi la poste pay carica non mi è stato accettato il pagamento probabilmente per un disservizio che non dipendeva da loro e ho dovuto fare il bonifico questo sicuramente ha contributo a rallentare la pratica ; errare è umano e il fornitore si è dimostrato disponibile a rimediare rapidamente ; prodotto conforme ; sicuramente all'occorrenza ordinerò di nuovo ricambi , do un tre per questi disguidi ma nel complesso non ho grosse lamentele da fare

Le recensioni di elevationshop.com/it/

27 ott 2023
Azienda molto seria e professionale. Ho una loro scala da molti anni, e trovo sempre i ricambi
Risposta di elevationshop.com/it/
Feedback come il tuo ci spronano a offrire un servizio sempre migliore. Ti ringraziamo per la tua recensione.
27 ott 2023
Veloci precisi, disponibilità lunga di ricambi come ormai non fa più nessuno
Risposta di elevationshop.com/it/
Ti ringraziamo per le tue belle parole e per avere sottolineato questo nostro plus! Torna a trovarci.
13 apr 2024

Hanno ammesso l'errore.

Hanno ammesso l'errore e in un sol giorno mi hanno rimborsato.
30 ott 2023
tutto eccellente, prodotto resistente e stabile.
Risposta di elevationshop.com/it/
Grazie mille per le tue parole! A presto!
27 ott 2023
Tempi di consegna un po lunghi
Risposta di elevationshop.com/it/
Ti ringraziamo per il tuo feedback, Riccardo, ci impegniamo al massimo per rendere piacevole l’esperienza della nostra clientela e ci dispiace molto di non aver potuto soddisfare le tue aspettative, questa volta. Il tuo commento ci aiuterà a migliorare i nostri servizi!

Solidità

Molto solida ed equilibrata
Risposta di elevationshop.com/it/
Felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative! Torna a trovarci.
Celerità nella spedizione
Risposta di elevationshop.com/it/
Grazie mille per le tue parole gentili! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la sua esperienza con noi. Ci riteniamo fortunati ad avere clienti come te. Speriamo di rivederti presto
nessun intoppo
Risposta di elevationshop.com/it/
Grazie mille per la recensione!
13 dic 2023
6 dic 2023
Grazie mille! :)
20 nov 2023
Grazie mille! :)
2 gen 2024
La scala non e’ arrivata! Acquisto fatto 14 dicembre! Chiedo il rimborso Grazie
Risposta di elevationshop.com/it/
ci dispiace leggere la sua recensione negativa. Come da accordi via email, abbiamo risolto il problema. La invitiamo a riconsiderare la sua valutazione. Stiamo lavorando per migliorare gli accordi con i corrieri per evitare che tali imprevisti si ripetano in futuro. Per qualsiasi chiarimento, non esiti a contattarci nuovamente.