Daunenstep- logo - recensioni

200 recensioni negli ultimi 12 mesi1.775 recensioni in totale

Certificato dal: 17 apr 2014
Daunenstep soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 dic 2023
Piumone in lana sottile ma molto caldo, bello anche esteticamente, sicuramente consigliato! Spedizione di una velocità impressionante…ordinato di lunedì e martedì già consegnato, complimenti.

11 gen 2024
I prodotti sono di ottima qualità ma la gestione degli ordini è pessima. oltre ad aver pagato 6 euro di spedizione per l’acquisto ho dovuto pagarne altri 15 per restituire il prodotto che dopo averlo provato non era adatto alle mie esigenze. Sarebbe opportuno che per quanto riguarda la scelta di un cuscino acquistato a distanza si possa avere la possibilità di provarlo senza dover pagare una cifra esorbitante di corriere per restituirlo.

Le recensioni di Daunenstep

30 gen 2024

Lenzuola con angoli

Le lenzuola con angoli sono comode perché resistenti e possono essere anche non stirate però potrebbero essere più morbide.
31 gen 2024
Grazie mille per la sua valutazione dettagliata del nostro prodotto Vivacolor! Siamo felici di sapere che le ha trovate comode e apprezzato la loro resistenza. Ci teniamo molto al feedback dei nostri clienti, e prendiamo in considerazione ogni suggerimento per migliorare i nostri prodotti. Abbiamo preso nota della sua osservazione riguardo alla morbidezza e stiamo già lavorando per cercare di migliorarla nei nostri futuri prodotti. Apprezziamo il suo contributo e la sua sincerità nel condividere la sua esperienza. Se ha ulteriori suggerimenti o domande, non esiti a contattarci. Siamo qui per garantire che lei sia completamente soddisfatta dei nostri prodotti
29 gen 2024
Prodotto e servizio ottimi. Se io potessi vorrei che il topper fosse più spesso in modo da rendere il materasso più morbido.
29 gen 2024
Gentilissima, grazie per il feedback positivo, esiste la versione del topper più spesso e super morbido e accogliente, è il nostro modello Nuvola Ultrasoft. Team Daunenstep
14 feb 2024
Risposta immediata al telefono con breve consulenza e consegna rapida e puntuale il giorno successivo all’ordine
19 feb 2024
Grazie mille per la fiducia, speriamo sia sempre soddisfatto dei nostri prodotti! Team Daunenstep
18 feb 2024
Prodotto arrivato molto celermente. Provato e sono molto soddisfatto della qualità. Consigliato!
19 feb 2024
Grazie mille per la fiducia, speriamo trascorra notti da sogno con i nostri prodotti! Team Daunenstep
4 feb 2024
Prodotti ottimi, buon rapporto qualità prezzo, consegna rapidissima e curatissima
5 feb 2024
9 feb 2024

Il handling è perfetto e ben comprensibile. Il ricevimento merce puntuale.
19 feb 2024
Buongiorno, grazie per il Suo feedback, siamo contenti della Sua soddisfazione. Team Daunenstep
24 feb 2024

Cuscino President art. 18822

Ottimo cuscino, il dormire bene non ha prezzo!! I💫⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
26 feb 2024
Grazie per la recensione positiva e per essere un nostro affezionato cliente! Team Daunenstep
18 feb 2024

Ottimo servizio

Consegna velocissima con gadget
19 feb 2024
Buongiorno, grazie per il Suo feedback, siamo contenti della Sua soddisfazione. Il Team Daunenstep.
8 feb 2024
18 dic 2023

Sottile e caldo

11 set 2023

Guanciale Diamant : qualità, soffice

Il guanciale piumino Diamant made Italy è di ottima qualitàl, molto office. Lo ricomprerei senza esitare. Arrivato in 3 giorni. Servizio clienti molto reattivo.
10 nov 2023

Calde coccole

Ho già in passato acquistato per me o per fare regali ben tre piumini. Tutti li abbiamo apprezzati per il loro calore naturale che lascia traspirare coccolando in un morbido abbraccio. Ultimamente ne ho acquistato uno per mia figlia Chiara vera fanatica di fibre e tessuti naturali. Inutile dire che lo ha molto gradito! Ciao a tutti Nonna Isa. P.S. il costo….ma un piumino è per sempre.
2 ott 2023
Prodotto ottimo. Ho comprato di nuovo una Vostra trapunta dopo che la precedente - ovviamente Vostra - ha avuto una lunga durata donandoci sempre ottimo comfort (oltre vent'anni). Sono certa che la nuova - bellissima - non mi deluderà. Gentilissima la persona che mi ha risposto al telefono ed ha risposto puntualmente alle mie domande. Perfetta la consegna così come annunciata. Grazie
3 ott 2023
Grazie per il feedback positivo, cerchiamo sempre di migliorarci e di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Le auguriamo notti da sogno con i nostri prodotti!
GB
Guido B.
Novara
13 nov 2023
Una meraviglia dormire in questo tepore naturale. Forse avremmo potuto comprare inizialmente solo il piumino "Mid Sesason" - al momento perfettamente calzante con il calore che ci piace avere in questa stagione e nella città in cui viviamo (Novara). In caso di periodi più freddi, saremo comunque pronti con il "Classi Winter".
13 nov 2023
Grazie mille per la fiducia accordataci! Rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione!
18 nov 2023
Il pulmino, è il terzo che compro ed è sempre una garanzia. Migliorare l'imballaggio di trasporto perché se dovesse bagnarsi la scatola si bagnerebbe anche il piumino, i trasportatori li appoggiano ovunque, anche per igiene sarebbe meglio . Comunque il giudizio è positivo assolutamente
24 giu 2023

Fidelizzazione

La bontà dei prodotti la professionalità del personale, forse un azione marketing di fidelizzazione del cliente , con sconti personalizzati in funzione degli acquisti o promozioni sempre dedicate in funzione dei precedenti acquisti.Comunque soddisfattissimo grazie