Daunenstep- logo - recensioni

Daunenstep

201 recensioni negli ultimi 12 mesi1.764 recensioni in totale

Certificato dal: 17 apr 2014
Daunenstep soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Piumone in lana sottile ma molto caldo, bello anche esteticamente, sicuramente consigliato! Spedizione di una velocità impressionante…ordinato di lunedì e martedì già consegnato, complimenti.

I prodotti sono di ottima qualità ma la gestione degli ordini è pessima. oltre ad aver pagato 6 euro di spedizione per l’acquisto ho dovuto pagarne altri 15 per restituire il prodotto che dopo averlo provato non era adatto alle mie esigenze. Sarebbe opportuno che per quanto riguarda la scelta di un cuscino acquistato a distanza si possa avere la possibilità di provarlo senza dover pagare una cifra esorbitante di corriere per restituirlo.

Le recensioni di Daunenstep

Lenzuola con angoli

Le lenzuola con angoli sono comode perché resistenti e possono essere anche non stirate però potrebbero essere più morbide.
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la sua valutazione dettagliata del nostro prodotto Vivacolor! Siamo felici di sapere che le ha trovate comode e apprezzato la loro resistenza. Ci teniamo molto al feedback dei nostri clienti, e prendiamo in considerazione ogni suggerimento per migliorare i nostri prodotti. Abbiamo preso nota della sua osservazione riguardo alla morbidezza e stiamo già lavorando per cercare di migliorarla nei nostri futuri prodotti. Apprezziamo il suo contributo e la sua sincerità nel condividere la sua esperienza. Se ha ulteriori suggerimenti o domande, non esiti a contattarci. Siamo qui per garantire che lei sia completamente soddisfatta dei nostri prodotti
4 gen 2024
Conosco il vostro prodotto da anni, piumini cuscini e biancheria , eccellente ! Ora proverò il Topper. Non avevo mai comprato on line , velocissimi e perfetti nel servizio ! Bravi
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la fiducia, speriamo sia sempre soddisfatta dei nostri prodotti! Team Daunenstep
Ultimo acquisto. Cuscino President perfetto come da aspettative. Forse un doppio bordo di un paio di cm. tutto intorno lo renderebbe più facile da inserire nel sotto federa.
Risposta di Daunenstep
Buongiorno, grazie per il feedback, terremo conto del suggerimento per eventuali future modifiche al prodotto. Team Daunenstep
Ho ordinato dei cuscini di misura 50x60 avendo tutte le doppie federe di questa misura. I cuscini sono meravigliosi, la spedizione e' stata velocissima . Ottimo servizio
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per il feedback positivo, speriamo sia sempre soddisfatta dei nostri prodotti! Team Daunenstep
Prodotto e servizio ottimi. Se io potessi vorrei che il topper fosse più spesso in modo da rendere il materasso più morbido.
Risposta di Daunenstep
Gentilissima, grazie per il feedback positivo, esiste la versione del topper più spesso e super morbido e accogliente, è il nostro modello Nuvola Ultrasoft. Team Daunenstep
Aver conservato eccellenza. Piumino acquistato anni 80, ancora come nuovo. Qualità prodotti e servizi accessori.
Risposta di Daunenstep
Grazie di cuore per essere una nostra affezionata cliente! Team Daunenstep
10 gen 2024
Ottimo sevizio, ordinato online e ricevuto subito in 2 giorni. Il prodotto è di qualità e durevole nel trmpo
10 gen 2024
Grazie mille per la fiducia, speriamo trascorra notti da sogno con i nostri prodotti! Team Daunenstep
Precisione, gentilezza, celerità nell'evasione dell' ordine e soprattutto qualità del prodotto.
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per il feedback positivo, speriamo possa trascorrere notti da sogno con i nostri prodotti! Team Daunenstep
Trapunta ordinata ed arrivata in 24 h, ottimo prodotto
Grazie per la fiducia accordataci! Team Daunenstep
Celerità della consegna e qualità del prodotto
Perfetta funzionalità. Efficienza assoluta
Risposta di Daunenstep
Top, pazzesco e non si suda di notte
Risposta di Daunenstep
Grazie per la recensione positiva e per aver acquistato un nostro prodotto! Team Daunenstep
Seriedad,eficacia y calidad.
7 gen 2024
Serietà e competenza.
Risposta di Daunenstep
Grazie per il feedback positivo! Siamo felici che sia soddisfatto del servizio! Team Daunenstep
9 gen 2024
Morbidezza