Daunenstep- logo - recensioni

Daunenstep

202 recensioni negli ultimi 12 mesi1.799 recensioni in totale

Piumone in lana sottile ma molto caldo, bello anche esteticamente, sicuramente consigliato! Spedizione di una velocità impressionante…ordinato di lunedì e martedì già consegnato, complimenti.

I prodotti sono di ottima qualità ma la gestione degli ordini è pessima. oltre ad aver pagato 6 euro di spedizione per l’acquisto ho dovuto pagarne altri 15 per restituire il prodotto che dopo averlo provato non era adatto alle mie esigenze. Sarebbe opportuno che per quanto riguarda la scelta di un cuscino acquistato a distanza si possa avere la possibilità di provarlo senza dover pagare una cifra esorbitante di corriere per restituirlo.

Le recensioni di Daunenstep

14 apr 2024
Eccellente qualità. Ogni acquisto e’ una certezza.
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la fiducia, speriamo trascorra notti da sogno con i nostri prodotti! Team DaunenStep
26 apr 2024
7 apr 2024

Sottile e caldo

11 set 2023

Guanciale Diamant : qualità, soffice

Il guanciale piumino Diamant made Italy è di ottima qualitàl, molto office. Lo ricomprerei senza esitare. Arrivato in 3 giorni. Servizio clienti molto reattivo.

Lenzuola con angoli

Le lenzuola con angoli sono comode perché resistenti e possono essere anche non stirate però potrebbero essere più morbide.
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la sua valutazione dettagliata del nostro prodotto Vivacolor! Siamo felici di sapere che le ha trovate comode e apprezzato la loro resistenza. Ci teniamo molto al feedback dei nostri clienti, e prendiamo in considerazione ogni suggerimento per migliorare i nostri prodotti. Abbiamo preso nota della sua osservazione riguardo alla morbidezza e stiamo già lavorando per cercare di migliorarla nei nostri futuri prodotti. Apprezziamo il suo contributo e la sua sincerità nel condividere la sua esperienza. Se ha ulteriori suggerimenti o domande, non esiti a contattarci. Siamo qui per garantire che lei sia completamente soddisfatta dei nostri prodotti

Ora ok

Ad oggi, dopo una settimana dall'ordine e dal pagamento, non ho ricevuto nulla... né il piumino comprato né nessuna informazione sullo stato dell'ordine... che dire? Aggiornamento: il servizio clienti di Daunenstep si è attivato e mi ha fornito i dettagli della spedizione. Sono andato a prendere il piumino in un punto BRT. Il piumino è di ottima qualità: leggerissimo e caldo. Sono soddisfatto.

Calde coccole

Ho già in passato acquistato per me o per fare regali ben tre piumini. Tutti li abbiamo apprezzati per il loro calore naturale che lascia traspirare coccolando in un morbido abbraccio. Ultimamente ne ho acquistato uno per mia figlia Chiara vera fanatica di fibre e tessuti naturali. Inutile dire che lo ha molto gradito! Ciao a tutti Nonna Isa. P.S. il costo….ma un piumino è per sempre.
Prodotto ottimo. Ho comprato di nuovo una Vostra trapunta dopo che la precedente - ovviamente Vostra - ha avuto una lunga durata donandoci sempre ottimo comfort (oltre vent'anni). Sono certa che la nuova - bellissima - non mi deluderà. Gentilissima la persona che mi ha risposto al telefono ed ha risposto puntualmente alle mie domande. Perfetta la consegna così come annunciata. Grazie
3 ott 2023
Grazie per il feedback positivo, cerchiamo sempre di migliorarci e di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Le auguriamo notti da sogno con i nostri prodotti!
GB
Guido B.
Novara
Una meraviglia dormire in questo tepore naturale. Forse avremmo potuto comprare inizialmente solo il piumino "Mid Sesason" - al momento perfettamente calzante con il calore che ci piace avere in questa stagione e nella città in cui viviamo (Novara). In caso di periodi più freddi, saremo comunque pronti con il "Classi Winter".
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la fiducia accordataci! Rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione!
18 nov 2023
Il pulmino, è il terzo che compro ed è sempre una garanzia. Migliorare l'imballaggio di trasporto perché se dovesse bagnarsi la scatola si bagnerebbe anche il piumino, i trasportatori li appoggiano ovunque, anche per igiene sarebbe meglio . Comunque il giudizio è positivo assolutamente
Prodotto perfetto come da esposizione. Purtroppo trasporto e consegna molto carenti. Ho dovuto far ritirare il pacco da un vicino di casa perché io ammalata immobilizzata. Deposito lontano la casa mia. Naturalmente ho dovuto ringraziare in .modo tangibile.....
Risposta di Daunenstep
Ci dispiace per il disagio nella consegna da parte del corriere, purtroppo talvolta possono capitare dei disguidi nelle consegne, segnaleremo il problema alla filiale Bartolini di competenza, sperando di migliorare il servizio per il futuro. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di Suo gradimento e Le regalino un buon sonno. Team Daunenstep
22 nov 2023

Ottimo prodotto.

Consegna velocissima, il cuscino è di alta qualità. I benefici per il sonno sono evidenti fin dalla prima notte. Morbidezza perfetta e supporto ideale. Nessun problema di piume fuoriuscite. Consiglio questo prodotto per un riposo di qualità!