blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH

4.72/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Veloci ed efficaci, consigliati
Ottimo venditore
Ordine arrivato immediatamente come scritto in acquisto, quindi completamente soddisfatto
Per essere stata la prima volta e stato tutto semplice e chiaro , dopo 5 minuti di tempo per installare messo il codice e tutto funziona regolarmente , ne sono sodisfatto e appena scadrà questa licenza userò blitzhandel24.it come riferimento per una mia prossima licenza...10+++
Top
Ho acquistato una licenza Microsoft365 family ad un buon prezzo. L'ordine e il download del software è andato bene. L'installazione invece mi ha dato qualche difficoltà poiché pareva inizialmente che non l'avessi acquistato. Forse però era più un problema Microsoft? Può essere. Durante la registrazione poi, alcuni campi erano spiegati in tedesco, non erano stati tradotti tutti in italiano :-)
Perfetto !
Ho ricevuto quanto richiesto.
Velocissimi e prezzi momto convenienti.
Ok veloce e preciso
Ottimo mi son trovato benissimo
Tutto ok.
tutto perfetto, unico neo le spiegazioni che sono in tedesco
Ritengo sia andato tutto per il meglio quindi assolutamente soddisfatto.
Super!
Sehr gut
Straordinario
Scaricato senza problemi ed il prezzo è veramente interessante
Prodotto perfetto consegna super veloce
Rapidi e convenienti