blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
MSOfficehandel UG (haftungsbeschränkt)

4.74/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

soddisfatto
precisi
Disponibili e molto veloci nella comunicazione, affidabili.
Transazione perfetta. Prodotto come da descrizione ottimo!
Acquisto e installazione senza intoppi.
tutto ok , perfetto
ho acquistato un prodotto che non riesco ad installare perchè Windows 7 non riceve più gli aggiornamenti da Microsoft, però il prodotto venduto è compatibile con Windows 7, e nessuno mi ha avvertito.
non c'è la possibilità di scaricarlo nella lingua italiana
Ho acquistato Norton Security anti-virus per un PC con attivazione tramite codice + istruzioni via email. Consegna immediata ed affettuato istallazione senza problemi. Direi che considerato il costo, meno di 15 euro per la protezione di un anno, questa mia prima esperienza è stata ottima. CONSIGLIATO!
Molto soddisfatta dell'acquisto. Lo consiglio
Tutto funziona alla perfezione, ho acquistato un codice prodotto che è arrivato in fretta ed è stato subito riconosciuto dalla casa produttrice del softwar permettendomi un risparmio elevato, ottimo. Per quanto riguarda l'assistenza non ne ho avuto bisogno
Ottimo in tutto
Perfetto
servizio preciso
Consegna Ok, prodotto conforme
Prodotto funzionale e di ottima qualita’
precisi e affidabili
Puntuale e funzionante ottimo
Tutto ok grazie
Prodotto non funzionante e nessun rimborso.