blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.72/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

tutto perfetto...
Grande efficienza, correttezza e puntualità.
tutto ok ottimo
consigliato
Tutto bene
l'assistenza per Voi consiste in un video su youtube .
Non so
Dopo un'iniziale titubanza, è stato tutto semplice e veloce Reperire i codici di Kaspersky.
Transazione velocissima e senza intoppi
Rapidità e qualità del servizio
Velocissimi e convegnenti. Consigliatissimo.
Tutto perfetto,veloce
Ottimo!
Consegna abbastanza veloce.
Rapido ed efficiente
il prodotto discreto e niente di speciale
Anche se ci sono stati alcuni problemi ... tecnici, tutto è stato risolto,
Sono rimasto molto soddisfatto in generale, sia per l'acquisto del software sia per la comunicazione con il Venditore: lo consiglio e penso proprio di servirmene ancora... Valentino
Precisi, consegna in anticipo rispetto ai tempi ipotizzati. Merce corrispondente a quanto pubblicizzato.
Dopo il pagamento ho ricevuto immediatamente tramite mail il software ordinato e con mail seguente il codice di attivazione. Tutto perfetto e veloce, che denota una professionalità elevata. Complimenti!