Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srlRecensioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 11/8/2022
Ferramenta VENEROTA srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ferramenta VENEROTA srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Ordine e organizzazione in tutta la ferramenta.Prodotti,attrezzatura ed utensili di qualità.Personale molto gentile,disponibile e preparato.Molto rifornito anche il reparto abbigliamento,scarpe ed antinfortunistica.Tutto quello che cerchi in un unico posto.Complimenti a tutto il personale

Il pacco era aperto

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Ottimo servizio e supporto. Grazie
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giampaolo, siamo davvero lieti della Sua soddisfazione. Grazie a Lei per la recensione che ci ha dedicato.
Puntuali e precisi
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo molto per la recensione che ci avete dedicato. Buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Nicola. Una buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno. grazie mille davvero.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno. Vi ringraziamo molto.
Importata
dopo una recensione veritiera dell'esperienza ho potuto constatare la grande disponibilità e volontà di rimediare alla defaillance avuta da parte di un collaboratore che , forse per scarsa esperienza, non aveva compreso che il servizio avrebbe potuto essere migliore. Sicuramente, in questo momento di necessario sforzo nel valorizzare la mission di ogni attività ,la differenza che ho notato con alt
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giulio, La ringraziamo per la gradita recensione e per averci dato la possibilità di dimostrarLe la nostra professionalità. Per noi la soddisfazione del cliente é una priorità assoluta. Restiamo a Sua disposizione per eventuali necessità future. Cordiali saluti.
Importata
Avevo chiesto ad altri fornitori riguardo ad un pezzo Roto non a catalogo, ma la Sig.ra Bruna e' stata eccezionale: nel giro di 1 giorno e' riuscita a contattare il foritore, darmi un preventivo e addirittura propormi l'acquisto dal sito e-commerce Venerota (per me ideale non essendo di Lecco). Spedizione fatta poi nei tempi concordati. Che dire: 5 stelle meritatissime!
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Andrea per la Sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta e siamo davvero lieti di avere appagato al meglio la Sua particolare esigenza. Una buona giornata.
Importata
Descrizione degli articoli molto dettagliata. Velocissimi nell'elaborazione dell'ordine e nella spedizione. Articoli ordinati il sabato sera e ricevuti in martedì successivo all'ora di pranzo, in anticipo di un giorno rispetto al pianificato. Che dire di più , servizio eccezionale.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Onofrio per la recensione che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità assoluta e siamo molto lieti che sia rimasto appagato dall'acquisto.
Importata
ottimo e veloce servizio. Peccato che le maniglie siano fornite senza viti, ma forse deve essere così. Per me comunque nessun problema perchè si trattava di sostituirne una in cui si era rotto il nottolino. Hanno aumentato la plastica nella maniglia, speriamo che durino ugualmente.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Sig.Coletti, siamo lieti che abbia gradito il nostro servizio. Ci dispiace che le maniglie non siano comprese di viti e che la loro fattura sia cambiata ma purtroppo sono due situazioni che dipendono dal produttore. La ringraziamo molto per la recensione che ha lasciato.
Importata
Oggetto secondo descrizione. Avendo ordinato in periodo natalizio, sono stato contattato telefonicamente per essere avvisato del posticipo della spedizione: ho apprezzato la telefonata e la cortesia. Spedizione avvenuta poi rapidamente con consegna in 48 ore. Tutto bene
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
La ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato. La soddisfazione del cliente é una priorità. Buona giornata.
Importata
Avevo già effettuato un altro acquisto e già mi ero trovato bene. Anche questa volta tutto OK. Hanno avuto un ritardo nella spedizione ma mi hanno prontamente avvertito chiedendo se andava bene il ritardo o se preferivo annullare l'ordine. Fornitore più che affidabile.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Marco per la graditissima recensione e per la fiducia che ripone in noi. La soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità. Una buona giornata.
Importata
Ho trovato massima disponibilità e competenza, anche se non ero loro cliente. cercavo una serratura per porta finestra che non e più in commercio, mi anno consigliato un prodotto compatibile ed ho concluso il lavoro alla grande bravi bravi . l'ho consiglio
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo per la graditissima recensione che avete lasciato. E' un piacere per noi sapere che i nostri clienti siano rimasti appagati dalla loro esperienza di acquisto. Una buona giornata.
Importata
Ho apprezzato molto il sito web che offre un catalogo molto vasto Ho trovato parti di ricambio, difficilmente reperibili. Precisi e veloci nella consegna, gentili e disponibili a procurare pezzi che a catalogo erano esauriti
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Andrea, siamo davvero lieti che sia rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto, é molto importante per noi. Desideriamo ringraziarLa per la recensione che ci ha dedicato.
Importata
Parlato con sede per confermare quanto descritto nel sito, disponibili e gentili, fatto ordine, pagato con carta di credito ed il giorno dopo avevo già gli accessori tramite corriere.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, grazie mille per la gradita recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità.
Importata
Perfetto, oggetto ricevuto nelle tempistiche e modalità descritte, superveloce. Comunicazione ottima, e tracking fornito immediatamente. Consiglio vivamente. Al prossimo acquisto.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Alessandro per la recensione che ci ha dedicato. Ci auguriamo di poter soddisfare nuovamente al meglio le Sue future necessità. Buona giornata.
Importata
Cortesia e gentilezza ottima assistenza nella ricerca dei materiali, il catalogo Roto è di difficile consultazione sono stati molto disponibili nell'aiuto nella ricerca.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Pietro, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta. Siamo lieti di avere appagato al meglio la Sua necessità e La ringraziamo per la graditissima recensione che ci ha dedicato.
Importata
Come sempre tutto perfetto. Siamo clienti da anni per vari articoli e siamo sempre stati soddisfatti in pieno. Staff preparato e sempre pronto ad aiutarti.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo per la graditissima recensione che ci avete dedicato e per la fiducia che riponete in noi. A presto, buona giornata.
dal preventivo alla vendita eccellenti e professionali, per delucidazioni mi hanno anche telefonato, servizio con la S maiuscola la consiglio vivamente
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo molto per la recensione che ci avete dedicato, le Vostre parole ci lusingano. Per noi é davvero importante sapere che i nostri clienti sono rimasti soddisfatti dalla loro esperienza di acquisto, Vi auguriamo una buona giornata.
Importata
Ma quanta gentilezza della signora alla cassa e anche il commesso per una richiesta banale e di poco conto si è adoperato molto gentilmente ..........
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi. Grazie per la recensione.
Importata
magazzino ben fornito, trovi tutto quello che hai bisogno, ben dettagliato a prezzi vantaggiosi. veloci nella consegna un paio di giorni e hai tutto!
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Fiorenzo per la graditissima recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta. Una buona giornata.