Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

181 recensioni negli ultimi 12 mesi1.058 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mar 2022
Ferramenta VENEROTA srl soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Catalogo chiaro e tempi rapidi di consegna. C'è stato un problema nella spedizione. Il magazzino ha evaso l'ordine solo in parte quindi mancava un pezzo. Ho utilizzato il contatto telefonico per segnalare il problema, poi uno scambio di mail con l'ufficio assistenza clienti. Ho incontrato cortesia e disponibilità, il problema è stato risolto in tre gg. lavorativi e, senza alcun ulteriore addebito, ho ricevuto il pezzo mancante. Grazie
7 feb 2024
Grazie a Lei Graziella per la Sua recensione. La soddisfazione della nostra clientela é di fondamentale importanza per noi, per questo siamo lieti di sapere che abbia apprezzato l'impegno del nostro Team. Con l'occasione Le auguriamo buona giornata.
20 gen 2024

Ottima azienda.

Ottimo. Il prodotto da me richiesto non era disponibile a dicembre ma ho ricevuto la telefonata cui una signora molto gentile mi ha rassicurato che il prodotto sarebbe arrivato dopo le feste. La telefonata ha fatto piacere anche visto l'importo molto basso € 12 (Tappi rostri cromo per porte blindate). Il pacco è arrivato subito, integro e ben confezionato. Grazie
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie a Lei Emiliano per la graditissima recensione che ci ha dedicato, per noi é molto importante sapere che i nostri clienti siano rimasti soddisfatti dalle loro esperienze di acquisto. Cogliamo l'occasione per augurarLe buona giornata.
Sito rapido e organizzato bene, prezzi contenuti, costi di spedizione non eccessive, rapidi nella consegna, prodotto come da descrizione ben protetto.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Daniele per la graditissima recensione che ci ha dedicato. Siamo davvero lieti che sia rimasto pienamente appagato dalla Sua esperienza di acquisto. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
personale molto disponibile , risposte x email abbastanza celeri ,il negozio online non è sempre raggiungibile
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, grazie della Vostra recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi ed é per questo che Vi ringraziamo della segnalazione e che faremo il possibile per rendere il nostro Servizio Clienti sempre più rispondente alle aspettative della clientela.
Gentilezza,cortesia e precisione nell'evadere le richieste del cliente
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Tommaso, é un piacere per noi sapere che abbiamo soddisfatto al meglio la Sua necessità e cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
28 gen 2024
Tempi di consegna e comunicazione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Sandro per la recensione che ha lasciato. Le auguriamo buona giornata.
11 feb 2024
Assistenza competente e puntuale
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Luca, siamo lieti che abbia apprezzato il lavoro del nostro Servizio Clienti. La ringraziamo molto per la recensione che ha lasciato.
Esperti e sempre disponibili
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo per la gradita recensione, il nostro Team resta a Vostra disposizione per le future necessità e coglie l'occasione per augurarVi buona giornata.
10 feb 2024
Prezzi onesti è molto veloci
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Costica Mihaila per la recensione. Buona giornata.
Precisione e puntualità.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Alessandro, La ringraziamo per la Sua recensione, molto gradita.
Precisi e puntuali , top
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Maurizio, siamo lieti che sia rimasto pienamente appagato dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie per la recensione.
Tutto come richiesto
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Andrea, ci fa piacere sapere che é rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto. La ringraziamo molto per la Sua recensione.
Ottimo acquisto
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Marco per la recensione che ci ha dedicato. Una buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Marco, grazie mille.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Gaetano. Buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Mattia, grazie mille.
20 gen 2024
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Massimo, grazie mille.

Professionalità: un valore.

Ho chiesto chiarimenti tecnici su un articolo che mi interessava, e le risposte sono state tempestive e precise, oltre che molto cortesi. Ho quindi fatto serenamente il mio acquisto, certo che l'articolo fosse quello che mi serviva. Spedizione predisposta in brevissimo tempo. Complessivamente: un comportamento molto professionale. Grazie
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Roberto, desideriamo ringraziarLa per le belle parole che ci ha dedicato. E' un piacere per noi sapere che é rimasto pienamente appagato dal lavoro del nostro Team. Grazie a Lei per la recensione.
13 gen 2024

Molto professionali

Buon assortimento di marchi ed articoli correttamente catalogati; quando ho avuto bisogno di consulenza inoltre sono stati sempre molto competenti, disponibili e risolutivi. Puntuali e precisi anche nell'online.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, desideriamo ringraziare per le belle parole ce ci avete dedicato. Per noi la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta ed é molto importante sapere che questa peculiarità venga apprezzata.
Rapidi e veloci nella spedizione. Materiale ben confenzionato e protetto. Peccato il ritardo dovuto a problemi del vettore che non posso imputare alla ferramenta e quindi 5 stelle meritate.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Riccardo, La ringraziamo per avere apprezzato il nostro servizio. La aspettiamo di nuovo sul nostro Shop per le Sue future necessità. Cogliamo l'occasione per augurare delle Buone Feste.